Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Mi hai tra gli amici? Se no aggiungimi, il nick è lo stesso di qua.
Tra l'altro io in quegli orari spesso registro per youtube quindi magari lo faccio con te e chi altro invece che da solo!
- - - Updated - - -
Aggiungi anche me se ti va ;) stesso nick, cerchiamo di fare gruppo più possibile che in effetti è più bello!
- - - Updated - - -
provato varie robe, purtroppo i micro scatti ogni tanto sono normali, magari è proprio il CF eh. Non dipende dal refresh (ho provato per via del downsampling che come sai è forzato a massimo 100hz), almeno fino a quando non usi il v-sync e sono sicuro che non lo usi...
Non cambiare il refresh del monitor perchè il gioco soffre di tearing a bomba, già lo vedi a 144hz se stai attento...e soprattutto, pure abbassando i settaggi (entro il limite di tornare a GTA vice city :D) 144 fps qua non li puoi fare mai purtroppo...se lo metti a 100hz gli scatti non li risolvi ma in compenso aumenta il tearing (non è che aumenti di fatto, è semplicemente che rallentando il monitor cominci a vederlo facilmente)
Ti dirò penso che i 144fps si possono raggiungere ma bisogna scendere di molto con le impostazioni, ho notato che abbassando la qualità dei riflessi su Alta si guadagnano molti fps, i riflessi sulle auto fanno laggare, ho provato ad abbassarli al massimo, certo le macchine fanno schifo poi si vedono bianche O.o però non lagga, penso sia quello che da fastidio, io ce l'ho su alto ed ho un buon compromesso... confrontiamo le nostre impostazioni?
io ho:
FXAA NO
MSA X4 (ho notato che anche mettendo x2 la differenza è di 3 fps LOL )
Densità popolazione ABBASSATO DI 5 CLICK
Varietà popolazione ABBASSATO DI 5 CLICK
Distanza ridimensionamento ABBASSATO DI 5 CLICK
Texture - MOLTO ALTA
shader - MOLTO ALTA
ombre - ALTA
riflessi - ALTA
msa riflessi - NO
acqua - MOLTO ALTA
particelle - MOLTO ALTA
erba - MOLTO ALTA
ombre sfumate - ANCORA PIU SFUMATE
qualità effetti post processing - NORMALE
motion blur - disattivato
profondità di campo - NO
filtro anisotropico - x16
occlusione ambientale - NO
tassellatura - MOLTO ALTA
così facendo quando sono nei posti al chiuso arrivo anche a 180/200fps ( Ovviamente la scheda video sale tantissimo di temperatura arriva tipo ad 86° quando sono al poligono ad esempio, quando sono in auto in città il minimo che tocco penso sia il 79fps fino ad un massimo di 110, i problemi ho notato ci sono proprio quando si è in auto, piu è veloce l'auto e piu ci sono punti dove scatta... penso che la prossima cosa che proverò a calare sia l'erba, non per niente quel parametro per modificarlo bisogna riavviare il gioco, penso incida molto sulle prestazioni. Perchè odio quegli scatti !!
@mao1992