UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Secondo me quello che vi manca è un clan per giocare, nel mio ci ritroviamo spesso tutti su GTA e vi posso assicurare che ci spacchiamo dalle risate quando giriamo con carri armati e elicotteri in free mode maciullando gente. Naturalmente grazie al clan i colpi vengono organizzati meglio e la spartizione del denaro è equa.

Ragazzi, i giochi sono belli, non si discute, il golf in particolare è il mio preferito ma dopo un po mi rompo le palle personalmente... GTA dovrebbe essere soprattutto altro secondo me.

In effetti in single player,c'è pochino da fare una volta finita la storia....

Qualcuno che risponde a due mie domande sul gameplay plsss???

Come si nuota? nel senso se premo Shift e W si immerge, come torno soprA? puntualmente muoio sahuahsuas

Come si guida il dirigibile? con W ed S si sale e si scende di quota, se premo A o D vedo il timone dietro muoversi ma non va in quella direzione, se tengo premuto W e D dovrebbe andare a destra e avanti in realtà sale solo di quota...

Come si nuota? nel senso se premo Shift e W si immerge, come torno soprA? puntualmente muoio sahuahsuas

Come si guida il dirigibile? con W ed S si sale e si scende di quota, se premo A o D vedo il timone dietro muoversi ma non va in quella direzione, se tengo premuto W e D dovrebbe andare a destra e avanti in realtà sale solo di quota...

si torna alla superficie nuotando verso la superficie xD per il dirigibile nn so dirti

Non lo so, non lo ho ancora fatto
ma io guarderei nelle impostazioni dei tasti per vedere quello che puoi fare e provarli...

per nuotare mi pare anche Ctrl.... Anch'io muoio spesso...

Il dirigibile non so ma se è come l'aereo ecc, usa anche il tastierino 846

Gta 5 Problema online

Ciao, è da qualche giorno che quando accedo all'online mi da un problema, mi spiego meglio:
appena accedo tutto ok, mi trovo nel mio appartamento con le lobby piene, se vado nel garage ancora tutto ok, ma quando esco e accedo al mondo di gioco mi compare subito la scritta errore di rete sconosciuto e mi ributta nel singolo.... non so che fare, grazie in anticipo

Secondo me quello che vi manca è un clan per giocare, nel mio ci ritroviamo spesso tutti su GTA e vi posso assicurare che ci spacchiamo dalle risate quando giriamo con carri armati e elicotteri in free mode maciullando gente. Naturalmente grazie al clan i colpi vengono organizzati meglio e la spartizione del denaro è equa.
Per ora siamo in tre o quattro a giocare la sera... Io lo ammetto ultimamente sono latitante... XD

Io personalmente trovo che l'online mi stà saturando un po'le balle, i colpi oramai si sanno tutti ed inoltre sono tutti taccagni, se non hai amici non combini niente.

Dopo qualche gara e qualche serie di sopravvivenza non sai più bene cosa fare.

Per fortuna che ho ancora peaticamente tutta la Storia da farmi :asd:

Secondo me manca qualcosa ma non so cosa.:oogle: Tuttavia rimango fiducioso per il futuro.
Mic is the way...
XD

Per info, Incarichi giornalieri 25000$+3000RP non male

Si è vero...anche se per provare ho dovuto fare una partita a golf da solo e guardarmi un film al cinema da solo :D Forever alone proprio...però non è male la paga se gli incarichi sono fattibili!
Tipo prima di questi avevo 10 secondi di impennata...dove li fai?! sembra poco ma dieci son tanti...

Dai che ci si diverte anche senza, poi non sono un chiaccherone...

Per info, Incarichi giornalieri 25000$+3000RP non male

Domanda, ma con la copia del mio gioco non posso creare un'altro account?
Un altro personaggio si....un account=una copia del gioco
Credo...non avrebbe senso altrimenti l'associazione del gioco a due mail...

Si è vero...anche se per provare ho dovuto fare una partita a golf da solo e guardarmi un film al cinema da solo :D Forever alone proprio...però non è male la paga se gli incarichi sono fattibili!
Tipo prima di questi avevo 10 secondi di impennata...dove li fai?! sembra poco ma dieci son tanti...

Si, anch'io, prima partita a Golf, solo come un cane, gara con l'aereo per passare sotto al ponte, contro me stesso.

I 10 s d'mpennata ho visto che consigliavano di farlo con la bici.... Tuttavia io ho optato per l'aereoporto, pista dritta e via, non ce l'ho fatta. Forse con la trial....

Un altro personaggio si....un account=una copia del gioco
Credo...non avrebbe senso altrimenti l'associazione del gioco a due mail...

Quindi mettiamo il caso che la mia donna vuole giocare, nuovo personaggio ma sempre Legnada resta, giusto? Potevano fare un sistema che riconoscono la stazione e quindi potevi fare più account, tipo PS3.

Quindi mettiamo il caso che la mia donna vuole giocare, nuovo personaggio ma sempre Legnada resta, giusto? Potevano fare un sistema che riconoscono la stazione e quindi potevi fare più account, tipo PS3.
Si credo che legnada rimanga...magari crea un personaggio diverso così sappiamo chi c'è online....XD

Si credo che legnada rimanga...magari crea un personaggio diverso così sappiamo chi c'è online....XD
non credo che succederà mai, se la donna si avvicina al mio pc é solo per incendiarlo e buttarlo fuori dalla finestraio sarò ofline per un po di giorni, perché sono via per lavoro vacanza.firefox visto che sei andato te con il velum, che tattica consigli per non farti prendere dai caccia?

non credo che succederà mai, se la donna si avvicina al mio pc é solo per incendiarlo e buttarlo fuori dalla finestraio sarò ofline per un po di giorni, perché sono via per lavoro vacanza.firefox visto che sei andato te con il velum, che tattica consigli per non farti prendere dai caccia?
Quotone, ieri bello convinto di fare serata GTA... BAM! Mi viene a trovare la mi ragazza convinta di farmi una sorpresa e mi coglie in flagrante mentre giocavo :asd: Stasera poi la rivedo quindi anch'io fino a giovedì non penso di collegarmi se non per una partitella veloce.
Comunque per il Velum non è difficile una volta che ci prendi la mano, (tra l'altro se hai mai guidato un Jet capisci anche che dal sistema di puntamento guidato si scappa abbastanza agilmente), una volta che vedi il puntino rosso del jet sulla mappa inizi ad andargli in contro ma non in linea retta, come dice il tipo all'inizio della missione devi muoverti più o meno a cerchi, come se dovessi posizionarti dietro al caccia, così non dovresti mai entrare nell'area di puntamento del jet, come me ieri sera, una passeggiata, aspetti che l'elicottero (cerca di orbitargli attorno stando attento a tenere le distanze per non schiantarti contro jet ed elicottero) lo tiri giù a missilate e il gioco è fatto. Se per errore dovessi venire agganciato dai missili, vista la velocità di quell'affare con le ali, le virate o la risalita (addirittura va in stallo il motore se sali troppo ripidamente) sono fatali, ti conviene guardarti dietro in fretta e qualche metro prima che ti colpisca ti butti in picchiata. Le virate su se stesso a 360° sono spettacolari ma inutili, i missili beccano quasi sempre il corpo centrale, mai le ali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro