UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Se continua così non giocherò mai e avrò speso 60€ inutilmente. Confermo che la mia connessione è una schifezza, ma con lo speedtest arrivo a quasi 3Mb, se scarico con uTorrent e affini scarico anche a 500/600Kb al secondo. Invece il Social Club viaggia massimo a 150Kb/s. Boh :grat:

Se può consolarti credo che parecchi abbiano avuto problemi analoghi.
Personalmente ho dovuto scaricare 2 volte i famosi 5gb e 3 volte l'ultima patch.

@Legnada @chribeggar e gli altri ho provato altre mod grafiche ma direi che hanno tutte qualche pecca, non mi son piaciute.
Per adesso la migliore rimane questa Clear HD 3.0 che vi ho postato, tra l'altro mai nome fu più azzeccato perchè attivandola le texture e gli scenari appariranno con una nitidezza stratosferica.
C'è anche da dire che mentre le altre presentano un avviso di possibile ban online (perchè utilizzano un file che si chiama d3d11.dll che di solito è assai sospetto per i controlli perchè presente in ogni crack esistente al mondo), questa ce l'ha chiamato in un'altra maniera e infatti non presenta avvisi per il multiplayer. Tanto di guadagnato (c'è sempre la possibilità che il gioco vi crashi e dobbiate rinominarlo, ma a me non è andata così quindi magari neanche a voi, spero!)

Parlando di prestazioni, utilizzando la mod senza MSAA come consigliato riscontro più o meno un +13 fps rispetto al gioco originale con MSAA x4, avendo però una grafica nettamente migliore. Quindi sì, conviene a tutto, sia agli occhi che alle prestazioni.

Magari i più avventurosi potrebbero usare comunque un MSAA x2 guadagnando lo stesso quei 5 FPS. Ma di fatto la grafica non cambia di nulla perchè l'antialiasing è in qualche modo incluso nella mod, quindi conviene metterlo a 0 e guadagnare tutti gli FPS possibili, per me.

In sostanza consiglio l'utilizzo di questa Clear HD 3.0 con MSAA off e FXAA on. Miglior grafica e anche migliori performance, e non di poco entrambe!

Sicuramente ne usciranno altre ma per il momento così è killer! Io ho smesso di usare il downsampling per dire...

Ultima modifica:
Se può consolarti credo che parecchi abbiano avuto problemi analoghi.
Personalmente ho dovuto scaricare 2 volte i famosi 5gb e 3 volte l'ultima patch.

Potevano fare un download manager ben fatto...e invece. Poi non capisco perchè, nonostante il download sia di soli 150Kb/s (per esempio), non riesco più a navigare su internet. Mi blocca completamente tutto! Mentre, se scarico a 500Kb/s con uTorrent, riesco ancora ad usare internet normalmente. :oogle:

Ma per prendere un altro veicolo personale nella storia come si fa? Ho provato a rubare una macchina, ci ho speso un sacco nelle modifiche, l'ho parcheggiata nel garage e mi è sparita, poi ne ho comprata un altra (dal cellulare) e pensavo fosse come quello in gta online con i'icona sulla minimappa, e invee no, ora ho perso anche quella :( Non c'è un modo per mettergli l'assicurazione e la localizzazione come nell'online?

Ragazzi, ho visto un sacco di richieste per la crew, scrivetemi che siete di toms nel messaggio della richiesta le prossime volte per favore :)

Quanto ti capisco!!!
2 milioni tra i 3 personaggi buttati via a comprar macchine e tapparle e poi se la parcheggi fuori a un locale sparisce!!!
Io speravo che ti venisse sostituita in qualche modo all'auto del personaggio nel gioco...cioè che te la trovi sempre. Maledetti.

Dovete andare dal meccanico (non ricordo il nome esatto ora), nella sezione furto/assicurazione assicurare la macchina tramite mors mutual, in questo modo diventa permanente, ma non sono sicuro si possano comprare più auto a personaggio.

@Legnada @chribeggar e gli altri ho provato altre mod grafiche ma direi che hanno tutte qualche pecca, non mi son piaciute.
Per adesso la migliore rimane questa Clear HD 3.0 che vi ho postato, tra l'altro mai nome fu più azzeccato perchè attivandola le texture e gli scenari appariranno con una nitidezza stratosferica.
C'è anche da dire che mentre le altre presentano un avviso di possibile ban online (perchè utilizzano un file che si chiama d3d11.dll che di solito è assai sospetto per i controlli perchè presente in ogni crack esistente al mondo), questa ce l'ha chiamato in un'altra maniera e infatti non presenta avvisi per il multiplayer. Tanto di guadagnato (c'è sempre la possibilità che il gioco vi crashi e dobbiate rinominarlo, ma a me non è andata così quindi magari neanche a voi, spero!)

Parlando di prestazioni, utilizzando la mod senza MSAA come consigliato riscontro più o meno un +13 fps rispetto al gioco originale con MSAA x4, avendo però una grafica nettamente migliore. Quindi sì, conviene a tutto, sia agli occhi che alle prestazioni.

Magari i più avventurosi potrebbero usare comunque un MSAA x2 guadagnando lo stesso quei 5 FPS. Ma di fatto la grafica non cambia di nulla perchè l'antialiasing è in qualche modo incluso nella mod, quindi conviene metterlo a 0 e guadagnare tutti gli FPS possibili, per me.

In sostanza consiglio l'utilizzo di questa Clear HD 3.0 con MSAA off e FXAA on. Miglior grafica e anche migliori performance, e non di poco entrambe!

Sicuramente ne usciranno altre ma per il momento così è killer! Io ho smesso di usare il downsampling per dire...

Ottimo il lavoro dell' AD e ricercatore dei NU Laboratories :lol:
La proverò di sicuro.

Dovete andare dal meccanico (non ricordo il nome esatto ora), nella sezione furto/assicurazione assicurare la macchina tramite mors mutual, in questo modo diventa permanente, ma non sono sicuro si possano comprare più auto a personaggio.

Online si...ma offline non si può fare sta cosa :D negli LS Customs non trovo nulla del genere offline!

Ragazzi perchè nel menu settaggi grafici mi fa selezionare massimo 59hz contando che io ho schermo a 60hz

Perchè è la stessa cosa, un 59hz è ufficialmente un 60 :D
Succede in molti giochi di vedere 59 e non 60...ma 1hz non cambia assolutamente nulla, non denunciare i produttori del monitor :D

Non so se qualcuno ha avuto questo stesso problema nelle pagine precedenti (in tal caso mi scuso per la ripetizione) ma... Sono oramai due ore che quando provo a scaricare gta v con il downloader che fornisce il sito rockstar (key presa su kinguin) mi viene fuori scritto "impossibile connettersi al server del download. Nuovo tentativo in corso...". Non capisco se effettivamente stia succedendo qualcosa o tanto vale spegnere il pc e riprovarci domani. Avevo scaricato giusto 3 Gb

Ah quindi la usi senza downsampling??

Dici che è meglio questa mod senza DS e si guadagna fps?

Intanto la provo :asd:

Ultima modifica:
Ah quindi la usi senza downsampling??

Dici che è meglio questa mod senza DS e si guadagna fps?

Intanto la provo :asd:

Decisamente si...sai perchè? Oltre a migliorare la grafica aggiunge già di suo ben più benefici di quanto non faccia il DS, quindi a quel punto è inutile andare a togliersi gli ulteriori FPS del 1440p, puoi andare tranquillamente con gli FPS del 1080p senza AA (quindi tanti), ma usare la mod che non ne toglie granchè, e in compenso da una nitidezza alla scena e alle texture che il downsampling se lo sogna...prova da te e vedrai :D Se la usi con il downsampling vai a privarti di molti FPS senza senso, perchè basta la mod a fare tutto il lavoro di cui hai bisogno (che è molto più di quello che fa da solo il DS, lo vedrai da te).
il tasto canc (attiva/disattiva) ti sembrerà un tasto Magia :D Quando riprovi il gioco nella forma originale ti verrà da dire "oddio ma veramente era così brutto e sfumato?!"
Non so come sia possibile ma la nitidezza che da la mod è mostruosa, sembra di passare da 1280x720 a 4k tramite la semplice pressione di quello stupido tasto...non ne posso più fare a meno! Mi sembra tutto sfuocato all'inverosimile senza...

Ricordati di disattivarla appena avvii il gioco però, perchè nelle schermate di caricamento iniziale te lo fa laggare a bestia, poi tutto apposto però. Lo attivi quando inizia la partita ;)
Non so dire perchè succeda questo, ma succede anche con le altre che ho provato quindi amen...

Ultima modifica:
Io ho messo la mod ma appena apro il gioco mi va un sacco a scatti, anche nel logo della rockstar all'inizio, ho provato a rinominare il file .dll come diceva il ReadMe ma non funziona comunque.
Se clicco canc per disattivare la mod torna fluido... succede a qualcun altro?

Decisamente si...sai perchè? Oltre a migliorare la grafica aggiunge già di suo ben più benefici di quanto non faccia il DS, quindi a quel punto è inutile andare a togliersi gli ulteriori FPS del 1440p, puoi andare tranquillamente con gli FPS del 1080p senza AA (quindi tanti), ma usare la mod che non ne toglie granchè, e in compenso da una nitidezza alla scena e alle texture che il downsampling se lo sogna...prova da te e vedrai :D Se la usi con il downsampling vai a privarti di molti FPS senza senso, perchè basta la mod a fare tutto il lavoro di cui hai bisogno (che è molto più di quello che fa da solo il DS, lo vedrai da te).
il tasto canc (attiva/disattiva) ti sembrerà un tasto Magia :D Quando riprovi il gioco nella forma originale ti verrà da dire "oddio ma veramente era così brutto e sfumato?!"
Non so come sia possibile ma la nitidezza che da la mod è mostruosa, sembra di passare da 1280x720 a 4k tramite la semplice pressione di quello stupido tasto...non ne posso più fare a meno! Mi sembra tutto sfuocato all'inverosimile senza...

Ricordati di disattivarla appena avvii il gioco però, perchè nelle schermate di caricamento iniziale te lo fa laggare a bestia, poi tutto apposto però. Lo attivi quando inizia la partita ;)
Non so dire perchè succeda questo, ma succede anche con le altre che ho provato quindi amen...

Provato al volo,in effetti è un ottima mod,ti pulisce l'immagine e leva quell'effetto patina,praticamente a costo 0,ora devo provare una vista da lontano,come avevamo visto,nelle 2 foto da te proposte,tra il 1080p e il 1440p c'era proprio una bella differenza di dettagli,a parte la patina.....con calma la provo per bene,a primo impatto è molto buona

- - - Updated - - -

Io ho messo la mod ma appena apro il gioco mi va un sacco a scatti, anche nel logo della rockstar all'inizio, ho provato a rinominare il file .dll come diceva il ReadMe ma non funziona comunque.

Quando carica schiaccia canc e diventa fluido,qundo sei in game la riattivi

Ultima modifica:

E' una cosa nota, devi disattivarlo nel caricamento e attivarlo quando inizia la partita, tranquillo ;) L'ho appena detto anche ad Nrg :D c'è scritto anche quando la scarichi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro