Ma l'MSAA x8 è bello bellino :(
Comunque hai ragione, stasera provo ad abbassarlo insieme al rendering. A quanto consigli di metterlo quest'ultimo?
Se un pazzo scatenato :D devi usare MSAA al massimo x4, x8 non è bellino è un reato. Conta che io lo tengo a 0 perchè preferisco il downsampling come "metodo di antialiasing", anche se poi da anche altri benefici e fa più FPS dell'MSAA. Credo comunque che se giocassi a 1920x1080 proverei a tenerlo anche a x2 onestamente. Io son di quelli che preferiscono la fluidità al pelo nelle orecchie senza aliasing.
La distanza rendering estesa è un mattone, io la tengo a 0 tanto mentre giochi non te puoi accorgere, abbiam dovuto fare 50 screenshot per capire le differenze, e alla fine abbiamo ufficializzato che tenerlo alto mentre si gioca ruba solo FPS, tanto te guardi la scena, non i cespugli all'orizzonte.
Comunque se proprio la vuoi per qualche strana ragione, prova a metterla a metà e vedi come sono gli FPS, da li ti regoli. Meglio L'MSAA a x4 e quella al minimo comunque, che non l'MSAA a x2 e quella a metà.
- - - Updated - - -
Ragazzi guardate questa mod grafica che bel lavoro che fa...molto più contrasto, si può evitare l'AA, maggior definizione (è meglio del downsampling, queste sono entrambe a 1080p), e niente effetto sfumato come vedete.
Prestazioni migliori perchè appunto il modder stesso vi consiglia di non usare l'AA.
Ve la consiglio
Unico appunto: scurisce leggermente, ma alla fine è più realistico del normale. La notte è notte :D se guardate verso una collina inabitata non vedete nulla.
Guardatene una di seguito all'altra e beccatevi che differenza ;)