@
Legnada @
chribeggar e gli altri ho provato altre mod grafiche ma direi che hanno tutte qualche pecca, non mi son piaciute.
Per adesso la migliore rimane questa Clear HD 3.0 che vi ho postato, tra l'altro mai nome fu più azzeccato perchè attivandola le texture e gli scenari appariranno con una nitidezza stratosferica.
C'è anche da dire che mentre le altre presentano un avviso di possibile ban online (perchè utilizzano un file che si chiama d3d11.dll che di solito è assai sospetto per i controlli perchè presente in ogni crack esistente al mondo), questa ce l'ha chiamato in un'altra maniera e infatti non presenta avvisi per il multiplayer. Tanto di guadagnato (c'è sempre la possibilità che il gioco vi crashi e dobbiate rinominarlo, ma a me non è andata così quindi magari neanche a voi, spero!)
Parlando di prestazioni, utilizzando la mod senza MSAA come consigliato riscontro più o meno un +13 fps rispetto al gioco originale con MSAA x4, avendo però una grafica nettamente migliore. Quindi sì, conviene a tutto, sia agli occhi che alle prestazioni.
Magari i più avventurosi potrebbero usare comunque un MSAA x2 guadagnando lo stesso quei 5 FPS. Ma di fatto la grafica non cambia di nulla perchè l'antialiasing è in qualche modo incluso nella mod, quindi conviene metterlo a 0 e guadagnare tutti gli FPS possibili, per me.
In sostanza consiglio l'utilizzo di questa Clear HD 3.0 con MSAA off e FXAA on. Miglior grafica e anche migliori performance, e non di poco entrambe!
Sicuramente ne usciranno altre ma per il momento così è killer! Io ho smesso di usare il downsampling per dire...