UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi guardate questa mod grafica che bel lavoro che fa...molto più contrasto, si può evitare l'AA, maggior definizione (è meglio del downsampling, queste sono entrambe a 1080p), e niente effetto sfumato come vedete.
Prestazioni migliori perchè appunto il modder stesso vi consiglia di non usare l'AA.

Ve la consiglio

Unico appunto: scurisce leggermente, ma alla fine è più realistico del normale. La notte è notte :D se guardate verso una collina inabitata non vedete nulla.

Guardatene una di seguito all'altra e beccatevi che differenza ;)

IL LINK, ci serve il link :hihi:

Cavoli, ottimo direi, la vedo persino io la differenza,

Ma tu l'hai gia provata? Risulta stabile? Complicata da installare?

Dove la trovo?

Ahaha ha ragione Legnada, ormai vogliamo sapere tutto de sta mod. Dove la peschiamo? Come la installiamo?
....è la prima immagine quella moddata vero? :look:, perchè a me piace molto di più...

Edit: eccolo :) ho visto dopo

- - - Updated - - -

Certo Legno, li ho fatti io gli screen! La sto usando da questa mattina e mi sembra una fihata!
Funziona benissimo e migliora le prestazioni (visto che devi togliere l'MSAA).
Ti dice che se crasha il gioco devi rinominare un file, ma a me non è successo, in ogni caso trovi tutto nel readme a corredo.
Sono solo una cartella e 3 files da inserire nella directory di GTA 5. La mod l'ho scaricata da qui, cioè il mio sito di riferimento in pratica, in genere è sempre il più aggiornato: Clear HD v3.0 - ReShade Master Effect GTA 5 Mod

Occhio soltanto ad una cosa: usando questa mod non si sa perchè ma le schermate di caricamento vanno tipo a 4-5 fps quindi il tempo di avvio si allunga. Quando parte il gioco gli FPS tornano normali.
Lui consiglia di fare presto appena parte il gioco e premere "canc" (che sarebbe il tasto per accendere o spegnere la mod così puoi vedere anche le differenze in tempo reale mentre giochi), così la spegni e il gioco si carica normalmente, poi la accendi quando sei partito.

Mi sembra la migliore e da veramente dei benefici clamorosi, anche se adesso voglio provarne anche un'altra sempre da quel sito.

Ma funge anche in multi?

Ahaha ha ragione Legnada, ormai vogliamo sapere tutto de sta mod. Dove la peschiamo? Come la installiamo?
....è la prima immagine quella moddata vero? :look:, perchè a me piace molto di più...

No la prima è originale...non vedi che ha tutte le texture sfuocate e i colori impastati? La seconda è il triplo più definita e non ha nessuna patina blurrosa fastiodiosa...comunque ho inserito tutto nell'altra risposta ;)
@chribeggar non ho provato online, immagino che funzioni ma prima voglio accertarmi di usare la migliore tra due, poi mi preoccupo dell'online :D

le ricerche dei NU lab. non sono mai affrettate

Sono rincoglionito io... Le ho invertite aprendole.
Stasera lo provo, ad occhio l'effetto mi sembra superiore e non di poco all'msaa nativo del gioco. Se poi mi spara gli fps a palla allora ci scatta un gran... applauso.

Sono rincoglionito io... Le ho invertite aprendole.
Stasera lo provo, ad occhio l'effetto mi sembra superiore e non di poco all'msaa nativo del gioco. Se poi mi spara gli fps a palla allora ci scatta un gran... applauso.

se metti l'msaa su NO e usi questa mod avrai un risultato più bello da vedere e un sacco di fps in più contemporaneamente, fidati ;)
FXAA lascialo però, come da istruzioni, che tanto comunque occupa poco.
Conta che queste mod le fanno anche per i PC scarsi, che non potendo abilitare molte cose belle gliele fanno built-in ad un minor costo di risorse. Noi che abbiamo dei mostri possiamo non solo usare le features della mod ma anche lasciare tutto l'ambaradan a ultra disabilitando solo l'MSAA che è veramente inutile con sta mod. Quindi il risultato è mostruoso...e temo anche che non sia definitivo perchè più in là sai quante ENB e compagnia :D

Poi vi faccio sapere anche dell'altra che ora provo prima di andare in palestra, magari se riesco vi do subito un riscontro!

Ultima modifica:
Certo Legno, li ho fatti io gli screen! La sto usando da questa mattina e mi sembra una fihata!
Funziona benissimo e migliora le prestazioni (visto che devi togliere l'MSAA).
Ti dice che se crasha il gioco devi rinominare un file, ma a me non è successo, in ogni caso trovi tutto nel readme a corredo.
Sono solo una cartella e 3 files da inserire nella directory di GTA 5. La mod l'ho scaricata da qui, cioè il mio sito di riferimento in pratica, in genere è sempre il più aggiornato: Clear HD v3.0 - ReShade Master Effect GTA 5 Mod

Occhio soltanto ad una cosa: usando questa mod non si sa perchè ma le schermate di caricamento vanno tipo a 4-5 fps quindi il tempo di avvio si allunga. Quando parte il gioco gli FPS tornano normali.
Lui consiglia di fare presto appena parte il gioco e premere "canc" (che sarebbe il tasto per accendere o spegnere la mod così puoi vedere anche le differenze in tempo reale mentre giochi), così la spegni e il gioco si carica normalmente, poi la accendi quando sei partito.

Mi sembra la migliore e da veramente dei benefici clamorosi, anche se adesso voglio provarne anche un'altra sempre da quel sito.
Sono sulla via di ri-abbandonare il downsampling tanto con ste mod comunque puoi permetterti di togliere l'MSAA e guadagnare ulteriori FPS rispetto al 1440p, che tra l'altro con una mod del genere diventa pressochè indistinguibile, ho provato a fare screen anche a 1440p e devo ammettere che con la mod inserita non cambia quasi nulla, fa già tutto lei al posto del downsampling (e anche di più, in verità).

Ma sei un Grande:ok:, questa sera provo. In caso questi Nu Lab offrono un po'di assistenza tecnica?

Ma sopratutto devo fare un backup di qualcosa prima di mettere la Mod? spero di farcela.

Per il momento grazie delle dritte.:)

È originale il gioco? leggendo online può essere un bug, prova a fare la missione senza usare gli esplosivi: per aprire il furgone miri col fucile a pompa e premi g da tastiera, poi ripremi g
Aprire il furgone senza fagli esplodere il portone e impossibile ho provato a sparagli ma non si apre non so quanti caricatori gli ho sparato di fucile ha pompa

Ma per prendere un altro veicolo personale nella storia come si fa? Ho provato a rubare una macchina, ci ho speso un sacco nelle modifiche, l'ho parcheggiata nel garage e mi è sparita, poi ne ho comprata un altra (dal cellulare) e pensavo fosse come quello in gta online con i'icona sulla minimappa, e invee no, ora ho perso anche quella :( Non c'è un modo per mettergli l'assicurazione e la localizzazione come nell'online?

Ragazzi, ho visto un sacco di richieste per la crew, scrivetemi che siete di toms nel messaggio della richiesta le prossime volte per favore :)

Ultima modifica:
Ma sei un Grande:ok:, questa sera provo. In caso questi Nu Lab offrono un po'di assistenza tecnica?

Ma sopratutto devo fare un backup di qualcosa prima di mettere la Mod? spero di farcela.

Per il momento grazie delle dritte.:)

Vai tranquillo che è molto semplice, non devi fare alcun backup, al massimo ricordati quali file sono così se un giorno dovrai disinstallarla per far posto ad un'altra non ti sbagli a toglierne altri ;)
Quando scarichi la mod metti tutto quello che c'è in ClearHD3.0 nella cartella di GTA 5 (dove c'è l'exe). In pratica ti dico: è una cartella che si chiama MasterEffect e 3 file, questi 4 elementi così come sono vanno nella directory di GTA 5. Dovresti aver finito, io non ho dovuto rinominare il dll...se poi hai problemi ci provi, c'è il readme oppure ti dico io ma è davvero semplice!
Una volta che funziona, quando sei in gioco puoi premere canc per attivarla/disattivarla, così vedi in tempo reale come cambia la scena

Ma per prendere un altro veicolo personale nella storia come si fa? Ho provato a rubare una macchina, ci ho speso un sacco nelle modifiche, l'ho parcheggiata nel garage e mi è sparita, poi ne ho comprata un altra (dal cellulare) e pensavo fosse come quello in gta online con i'icona sulla minimappa, e invee no, ora ho perso anche quella :( Non c'è un modo per mettergli l'assicurazione e la localizzazione come nell'online?

Ragazzi, ho visto un sacco di richieste per la crew, scrivetemi che siete di toms nel messaggio della richiesta le prossime volte per favore :)

Quanto ti capisco!!!
2 milioni tra i 3 personaggi buttati via a comprar macchine e tapparle e poi se la parcheggi fuori a un locale sparisce!!!
Io speravo che ti venisse sostituita in qualche modo all'auto del personaggio nel gioco...cioè che te la trovi sempre. Maledetti.

Se la tua domanda è seria ti rispondo, e anche a mente lucidissima :D
Ce ne sono di giochi con una grafica migliore, adesso non esageriamo! Ciò che rende la grafica di GTA 5 pazzesca è il contesto, cioè "giocare a GTA con una grafica così", è quello il punto, non è che sia migliore di altri giochi in sè. Così realistica non lo è, è solo molto ben resa, soprattutto perchè si parla di un GTA appunto, che è un mondo tutto da vivere e molto grande quindi di solito non te l'aspetti anche così bello. Ma ti ripeto è bellissimo per essere GTA, non è bellissimo in generale.
Un esempio a caso:
Visualizza allegato 158019

A FC4 ci ho giocato tanto e a qualità massima offre degli scorci bellissimi, sul mio monitor IPS poi, che ha un nero magnifico, la cosa migliora a dismisura ma non avevo così spesso la sensazione realismo che mi da GTA V! Sarà il DOF, sarà l'illuminazione, saranno le magnifiche riflessioni ma secondo me a livello grafico GTA V sta qualche spanna sopra!

Come è normale che sia, ogni volta che compro un gioco ho qualche problema. Dopo aver fatto l'installazione con i sette dischetti, ovviamente bisogna ancora scaricare altri 5GB, perchè 60 non sono abbastanza. E qui il problema: A parte che la velocità di download è bassissima rispetto alla mia velocità standard....e poi, ogni volta che il download si interrompe per qualsiasi strano motivo oppure devo spegnere il pc e riaccenderlo, devo rincominciare quasi da zero!! Ieri ero arrivato a 500Mb di scaricamento e oggi è ripartito da 90Mb. Ma stiamo scherzando?

Come è normale che sia, ogni volta che compro un gioco ho qualche problema. Dopo aver fatto l'installazione con i sette dischetti, ovviamente bisogna ancora scaricare altri 5GB, perchè 60 non sono abbastanza. E qui il problema: A parte che la velocità di download è bassissima rispetto alla mia velocità standard....e poi, ogni volta che il download si interrompe per qualsiasi strano motivo oppure devo spegnere il pc e riaccenderlo, devo rincominciare quasi da zero!! Ieri ero arrivato a 500Mb di scaricamento e oggi è ripartito da 90Mb. Ma stiamo scherzando?

Problemi di connessione.... ma loro potevano fare un sistema che teneva i download provvisori.

Lo ha fatto anche a me con l'ultima patch ma almeno era solo di 353 Mb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro