Certo Legno, li ho fatti io gli screen! La sto usando da questa mattina e mi sembra una fihata!
Funziona benissimo e migliora le prestazioni (visto che devi togliere l'MSAA).
Ti dice che se crasha il gioco devi rinominare un file, ma a me non è successo, in ogni caso trovi tutto nel readme a corredo.
Sono solo una cartella e 3 files da inserire nella directory di GTA 5. La mod l'ho scaricata da qui, cioè il mio sito di riferimento in pratica, in genere è sempre il più aggiornato:
Clear HD v3.0 - ReShade Master Effect GTA 5 Mod
Occhio soltanto ad una cosa: usando questa mod non si sa perchè ma le schermate di caricamento vanno tipo a 4-5 fps quindi il tempo di avvio si allunga. Quando parte il gioco gli FPS tornano normali.
Lui consiglia di fare presto appena parte il gioco e premere "canc" (che sarebbe il tasto per accendere o spegnere la mod così puoi vedere anche le differenze in tempo reale mentre giochi), così la spegni e il gioco si carica normalmente, poi la accendi quando sei partito.
Mi sembra la migliore e da veramente dei benefici clamorosi, anche se adesso voglio provarne anche un'altra sempre da quel sito.
Sono sulla via di ri-abbandonare il downsampling tanto con ste mod comunque puoi permetterti di togliere l'MSAA e guadagnare ulteriori FPS rispetto al 1440p, che tra l'altro con una mod del genere diventa pressochè indistinguibile, ho provato a fare screen anche a 1440p e devo ammettere che con la mod inserita non cambia quasi nulla, fa già tutto lei al posto del downsampling (e anche di più, in verità).