UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe? :look:

Citami se mi rispondi se no me ne accorgo a natale ;)
Sarebbe una cosa che evita di lasciarti senza memoria impiegando temporaneamente un'aggiunta presa da quella dell'hdd. Il comportamento che hai descritto mi farebbe pensare dritto a quello, però se non sai cosa sia o qualcuno l'ha disattivato al posto tuo oppure ce l'hai, non è una cosa che puoi disattivare "per sbaglio" a meno che tu non ti faccia di robe strane e sotto il loro effetto te ne giri nei meandri più sconosciuti delle impostazioni di windows, ma spero di no :D

a me è disattivato sull'ssd ma ora che ci penso su un hdd ce l'ho attivo...:grat:

Eh...è ok...va bene così

Oh ragazzi ma i modders quanto ci mettono a sparare fuori qualche macchinina come si deve? :( Sarà così incasinato per via della prima persona? Mi sa di sì... o forse per la struttura dei file di gioco, è decisamente diversa da GTA 4!

Ultima modifica:
Citami se mi rispondi se no me ne accorgo a natale ;)
Sarebbe una cosa che evita di lasciarti senza memoria impiegando temporaneamente un'aggiunta presa da quella dell'hdd. Il comportamento che hai descritto mi farebbe pensare dritto a quello, però se non sai cosa sia o qualcuno l'ha disattivato al posto tuo oppure ce l'hai, non è una cosa che puoi disattivare "per sbaglio" a meno che tu non ti faccia di robe strane e sotto il loro effetto te ne giri nei meandri più sconosciuti delle impostazioni di windows, ma spero di no :D

Eh...è ok...va bene così

Oh ragazzi ma i modders quanto ci mettono a sparare fuori qualche macchinina come si deve? :( Sarà così incasinato per via della prima persona? Mi sa di sì... o forse per la struttura dei file di gioco, è decisamente diversa da GTA 4!

E' possibile riattivarlo?

E' possibile riattivarlo?

Certo ma se tu non l'hai mai toccato è già attivo di default...comunque se vuoi controllare per sicurezza devi fare così: apri Questo PC e fai tasto destro su Questo PC di nuovo (nel menu a sinistra). Ti compare una finestra che dovrebbe già essere su "Avanzate", nella prima voce "Prestazioni" fai Impostazioni, di nuovo dovresti essere in "Avanzate", e vedi che c'è Memoria Virtuale con il tasto "cambia". Cliccalo e vedi se dice gestito dal sistema oppure altro.

Ricordati che se modifichi qualcosa devi riavviare il PC, ma se è già su automatico non modificare nulla.

Ragazzi vorrei acquistare la key di Gta V e voglio giocare con un mio amico che ce l ha già su steam. La domanda è se lo prendo tramite Rockstar Social Club posso giocare con lui?

Si certo, anche avendolo su steam passa dal social club, quindi non ti preoccupare, dovresti preoccuparti invece di riuscire a entrare sempre in sessione col tuo amico (piccoli problemi del gioco che speriamo risolvano a breve).

Piccola domanda. Se uso il trucco dell'immortalità solo per rubare qualche elicottero oppure aereo più avanti rischio di avere problemi oppure missioni/contenuti bloccati?

Sono ancora all'inizio della storia io, perdo più tempo ad esplorare la mappa che fare missioni.

In ogni caso è un signor gioco. Secondo me ci si potrebbe fare un dirt 4 ed un nfs vecchio stille sulla mappa di gta 5.

Piccola domanda. Se uso il trucco dell'immortalità solo per rubare qualche elicottero oppure aereo più avanti rischio di avere problemi oppure missioni/contenuti bloccati?

Sono ancora all'inizio della storia io, perdo più tempo ad esplorare la mappa che fare missioni.

In ogni caso è un signor gioco. Secondo me ci si potrebbe fare un dirt 4 ed un nfs vecchio stille sulla mappa di gta 5.
Ci puoi fare molti giochi su GTA. XD

L'unica cosa che mi ha lasciato male è che non molti edifici sono esplorabili... Solo qualche negozio per fare rapine e poco altro...il bello sarebbe stato esplorare le case e trovarci gente dentro. Magari per farci qualche rapina o anche saccheggiare già che c'eri... XD

ragazzi domanda da un milione di dollari scusate se infrango il regolamento,un mio amico vuole gta ma non vuole prendere la versione fisica ma solo quella digitale però la sua connessione è pessima,se io gli scarico da torrent gta e lui acquista solo la key,può attivarlo lo stesso o comunque la key lo obbligherà sul socialclub a scaricare il gioco?

Per prima cosa fai comprare la key al tuo amico, poi vai sul social club e riscatta il gioco. Poi puoi risolvere in due modi: scarichi la versione liscia di gta 5 da torrent, senza patch ne crack (che, tengo a precisare, sono illegali) fai partire il gioco dal laucher e quando te lo chiede inserisci i dati dell'account social club su cui hai riscattato il gioco, quindi, aspetta che scarica le patch e poi gioca tranquillamente. Oppure più semplicemente logghi con l'account social club del tuo amico a casa tua, gli scarichi il gioco e poi porti tutto al tuo amico. L'importante è che quando fai partire il gioco, tu sia loggato con un account con gta 5 acquistato

Per prima cosa fai comprare la key al tuo amico, poi vai sul social club e riscatta il gioco. Poi puoi risolvere in due modi: scarichi la versione liscia di gta 5 da torrent, senza patch ne crack (che, tengo a precisare, sono illegali) fai partire il gioco dal laucher e quando te lo chiede inserisci i dati dell'account social club su cui hai riscattato il gioco, quindi, aspetta che scarica le patch e poi gioca tranquillamente. Oppure più semplicemente logghi con l'account social club del tuo amico a casa tua, gli scarichi il gioco e poi porti tutto al tuo amico. L'importante è che quando fai partire il gioco, tu sia loggato con un account con gta 5 acquistato
Ma non è meglio che scarica chi ha la connessione e poi gli passa la cartella di installazione da far riconoscere al social club all'atto della installazione sul secondo PC che durerà solo il tempo del riconoscimento dei file?

Non c'è nel menù controlli?io col joy tiro dietro mentre accelero...ma con la tastiera credo che ci sia un tasto apposito...
non lo trovo nel menù...c'è la sezione per auto/moto/barche ma per la bici è diverso, se uso lo stesso pulsante per impennare con la moto non funziona. Non posso andare in giro senza impennare in bici!!!! già sono rare da trovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro