UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non ho capito bene la domanda... Vuoi trasferire un personaggio che utilizzavi sulla play su gta per pc? Se è questo che chiedi puoi farlo, prima di andare online ti chiede se hai già un personaggio e te lo fa trasferire, se no te ne fa creare uno nuovo.

Avete provato la modalità sopravvivenza? Mi fa divertire un sacco :lol:
No no, non è quello il mio problema. Il problema è questo: ho GTA V sia per PS3 che per PS4, avevo già trasferito il personaggio che avevo su PS3 su PS4 (utilizzavo lo stesso account PSN), ma ora ho creato un nuovo account PSN e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il medesimo personaggio in uso nel vecchio account PSN al fine di non perdere i progressi. Spero di essermi spiegato meglio :)

No no, non è quello il mio problema. Il problema è questo: ho GTA V sia per PS3 che per PS4, avevo già trasferito il personaggio che avevo su PS3 su PS4 (utilizzavo lo stesso account PSN), ma ora ho creato un nuovo account PSN e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il medesimo personaggio in uso nel vecchio account PSN al fine di non perdere i progressi. Spero di essermi spiegato meglio :)
Ah, allora non saprei risponderti, non possiedo console, mi spiace

Ma com'è possibile che il gioco crasha ogni 10 minuti, sempre per il motivo che qualcun'altro ha effettuato l'accesso da un altro posto, dite che se contatto il supporto potrebbero aiutarmi?

Ma com'è possibile che il gioco crasha ogni 10 minuti, sempre per il motivo che qualcun'altro ha effettuato l'accesso da un altro posto, dite che se contatto il supporto potrebbero aiutarmi?

Tentar non nuoce :)
Prima stavo guardando uno giocare e durante la partita si è messo a mangiare ed ha recuperato la salute... Qualcuno sa cosa bisogna premere per farlo?

Ragazzi ho problemi conla versione pc...settando tutto su max ho un average fps di soltanto 50 fps con drop assurdi fino a 20. C'è una qualche sorta di fix? Il pc monta:
una gtx 970 gigabyte con 4 gb di vram
8 gb di ram
i5 4960 3.5 ghz
scheda madre ASRock H97 Pro4 1150
Navigando per la rete vedo gente che riesce a giocarlo con configurazioni peggiori a 70 fps constanti con impostazioni alto/ultra.

Ciao a tutti volevo chiedere un altra cosa,siccome a breve acquisto GTA v per PC in versione DVD,stavo leggendo che dopo averlo installato bisogna scaricare 5gb di patch ma avendo una chiavetta internet con 10 GB al mese,che tra l'altro e lenta e ci metterei anni a scaricare,mi chiedevo se procurandosi i file e poi copiarli nella cartella era una cosa fattibile.Se si potesse fare come procedo installo il gioco lo attivo e poi copio
i file??Non ci son problemi??
Grazie

Ragazzi ho problemi conla versione pc...settando tutto su max ho un average fps di soltanto 50 fps con drop assurdi fino a 20. C'è una qualche sorta di fix? Il pc monta:
una gtx 970 gigabyte con 4 gb di vram
8 gb di ram
i5 4960 3.5 ghz
scheda madre ASRock H97 Pro4 1150
Navigando per la rete vedo gente che riesce a giocarlo con configurazioni peggiori a 70 fps constanti con impostazioni alto/ultra.
se hai un average di 50 fps non è male, io gioco a 30/40 e va più che bene, io i cali maggiori li ho in montagna dove c'è molta vegetazione, che filtro aa utilizzi?

Mi ha deluso un pò per la poca densità di pedoni (la tengo al massimo)......e anche un pò quella dei veicoli, che a volte è soddisfacente altre volte no, non la puoi calibrare come in gta 4. inoltre l'ambiente è piuttosto spoglio, eccetto gli interni.....
insomma trovo gta 4 dal punto di vista grafico molto più ricco.....

Mi ha deluso un pò per la poca densità di pedoni (la tengo al massimo)......e anche un pò quella dei veicoli, che a volte è soddisfacente altre volte no, non la puoi calibrare come in gta 4. inoltre l'ambiente è piuttosto spoglio, eccetto gli interni.....
insomma trovo gta 4 dal punto di vista grafico molto più ricco.....

In parte sono d'accordo. Ma a conti fatti è meglio cosi, troppe cose diventano d'intralcio durante le missioni. Poi quando ci sono troppe cose cominciano i problemi, basta pensare a gta 4, un mattone anche dopo 7 patch.

Anche unity per esempio, è ultra popolato ma avere i 60fps con tutto al massimo e davvero dura anche per i migliori pc.

Ragazzi, dopo che la rockstar ha fatto quei 3 update, mi si sono come buggate le texure.. ho fatto un controllo con steam per verificare ma non cè nessun errore... il problema è il seguente:

http://oi60.tinypic.com/9r1rpl.jpg
http://oi58.tinypic.com/aey1zr.jpg
http://oi61.tinypic.com/dxyb0z.jpg
http://oi61.tinypic.com/9fzad4.jpg

Tengo FXAA come anti ali.. impostato su MSAA a 4x la situazione migliora ma c'è comunque.. tenendo l anti alo disattivato c'è comunque.. prima non avevo questi problemi. Qualcuno di voi lo ha o mi si è buggato qualcosa?

E' stato rilasciato il native trainer come prima mod per gta 5.Non funziona online(ma alcuni dicono che ci sono riusciti).
Ora mi sorge un dubbio:Come appena detto non funziona online,quindi nessun problema,ma se decido di lasciare i file così come sono ed entro su gta online,posso beccarmi qualcosa tipo.....un bann?O non viene rilevata perchè non c'è nessun anticheat incorporato nel gioco?Quindi,siamo costretti ad eliminare sti benedetti file ogni volta che entriamo su gta online o possiamo anche entrarci senza preoccuparci?(perchè tra poco 100% ne si vedranno parecchi).
Ah,nel caso volessi partecipare a qualche gara con quei tracciati sfiziosi creati dalla community(con salti,rampe nell'aria) come cavolo devo fare?Fino ad ora ho sempre trovato le mappe progettate da Rockstar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro