Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
si infatti..delle volte gioco a 1440 senza msaa e delle volte a 1080p con msaa 2x/.. dipende da come mi alzo la mattina:D se mi vedresti giocare capiresti che ogni minuto tasto esc menu impostazioni grafiche abbasso alzo :asd:.. come mi capita.. io amo il pc proprio per questo.. i problemi ben vengano aiutano a imparare cose nuove...
ovviamente il dsr nonè come un 1440p nativo e lascia una leggera sfumatura che non mi piace tantissimo, quando c'è molto sole cambio a 1080p e msaa2x, me ne accorgo dai dati in osd di afeterburner, che essendo più piccoli, perdono un pò di fuoco..
Occhio però perchè un conto sono le scritte a schermo e un conto l'immagine di gioco.
Anche se vai nel menu di pausa le scritte sembrano più definite a 1080p che a dsr-1440p, semplicemente perchè col downsampling si aggiungono dei punti attorno che non esistono e le scritte vengono appena appena sfumate (non sono texture le scritte, sono scritte). Però quando giochi è tutto il contrario, le immagini di gioco sono più definite col downsampling. Io confronto degli screenshot ogni sessione di gioco...incontro delle scene carine e stampo un 1080p e un 1440p, così per il gusto di farlo, e ogni volta che le riguardo a 1440p scopro dettagli che a 1080p non si vedono...ed è il 1080p che sembra più sfumato.
Le scritte sono diverse dal gioco...non a caso il dsr usato in windows fa schifo...non credo ci sia un singolo idiota al mondo che lo usa :D Quindi lasciale perdere, non fanno testo. I giochi sono ben più definiti col downsampling...le scritte di afterburner o il numeretto di fraps è ovvio che si vedano peggio col downsampling, ma non hanno niente a che vedere col gioco ;)
Ultima modifica: