UFFICIALE Gta V

Pubblicità
si infatti..delle volte gioco a 1440 senza msaa e delle volte a 1080p con msaa 2x/.. dipende da come mi alzo la mattina:D se mi vedresti giocare capiresti che ogni minuto tasto esc menu impostazioni grafiche abbasso alzo :asd:.. come mi capita.. io amo il pc proprio per questo.. i problemi ben vengano aiutano a imparare cose nuove...

ovviamente il dsr nonè come un 1440p nativo e lascia una leggera sfumatura che non mi piace tantissimo, quando c'è molto sole cambio a 1080p e msaa2x, me ne accorgo dai dati in osd di afeterburner, che essendo più piccoli, perdono un pò di fuoco..

Occhio però perchè un conto sono le scritte a schermo e un conto l'immagine di gioco.
Anche se vai nel menu di pausa le scritte sembrano più definite a 1080p che a dsr-1440p, semplicemente perchè col downsampling si aggiungono dei punti attorno che non esistono e le scritte vengono appena appena sfumate (non sono texture le scritte, sono scritte). Però quando giochi è tutto il contrario, le immagini di gioco sono più definite col downsampling. Io confronto degli screenshot ogni sessione di gioco...incontro delle scene carine e stampo un 1080p e un 1440p, così per il gusto di farlo, e ogni volta che le riguardo a 1440p scopro dettagli che a 1080p non si vedono...ed è il 1080p che sembra più sfumato.
Le scritte sono diverse dal gioco...non a caso il dsr usato in windows fa schifo...non credo ci sia un singolo idiota al mondo che lo usa :D Quindi lasciale perdere, non fanno testo. I giochi sono ben più definiti col downsampling...le scritte di afterburner o il numeretto di fraps è ovvio che si vedano peggio col downsampling, ma non hanno niente a che vedere col gioco ;)

Ultima modifica:
ragazzi ho scaricato gta v dal social club è andato tutto liscio ma ora noto in basso a destra un quadratino di pixel come posso risolvere ho un r9 280 e un 8320 ora sto provando ad installare i driver 15.2 però sono una beta

Occhio però perchè un conto sono le scritte a schermo e un conto l'immagine di gioco.
Anche se vai nel menu di pausa le scritte sembrano più definite a 1080p che a dsr-1440p, semplicemente perchè col downsampling si aggiungono dei punti attorno che non esistono e le scritte vengono appena appena sfumate (non sono texture le scritte, sono scritte). Però quando giochi è tutto il contrario, le immagini di gioco sono più definite col downsampling. Io confronto degli screenshot ogni sessione di gioco...incontro delle scene carine e stampo un 1080p e un 1440p, così per il gusto di farlo, e ogni volta che le riguardo a 1440p scopro dettagli che a 1080p non si vedono...ed è il 1080p che sembra più sfumato.
Le scritte sono diverse dal gioco...non a caso il dsr usato in windows fa schifo...non credo ci sia un singolo idiota al mondo che lo usa :D Quindi lasciale perdere, non fanno testo. I giochi sono ben più definiti col downsampling...le scritte di afterburner o il numeretto di fraps è ovvio che si vedano peggio col downsampling, ma non hanno niente a che vedere col gioco ;)

no io l ho notato anche sui volti e su certi dettagli, riduce parecchio l'aliasing con mssa spento a confronto di un 1080p msaa2x, ma tende a sfumare tipo un txaa ma leggero, sarà il mio monitor, devo dire che se uso 2880*1620 non fa questo effetto ed è molto pulito.. simulare il 2560*1440 partendo dal 1080p non è ottimale almeno nel mio caso..

no io l ho notato anche sui volti e su certi dettagli, riduce parecchio l'aliasing con mssa spento a confronto di un 1080p msaa2x, ma tende a sfumare tipo un txaa ma leggero, sarà il mio monitor, devo dire che se uso 2880*1620 non fa questo effetto ed è molto pulito.. simulare il 2560*1440 partendo dal 1080p non è ottimale almeno nel mio caso..

Fai due screen e postali, mi sembra molto strano...dovrebbe essere il contrario :D

ragazzi ho scaricato gta v dal social club è andato tutto liscio ma ora noto in basso a destra un quadratino di pixel come posso risolvere ho un r9 280 e un 8320 ora sto provando ad installare i driver 15.2 però sono una beta
le beta funzionano bene praticamente tutte e questi per gta sono un must..

O ragazzi se vi va di fare 2 partite online aggiungetemi -CaLaV3Ra- e se vi va entrate nel ts di tom's,ci famo 2 risate ci sono altri utenti e moderatori che giocano a gta5 :rock:

Ma come faccio a salvare le foto che faccio su socialclub? vado nella finestra di snapmatic ma mi dice che non ci sono foto...
Mentre per aumentare la forza devo picchiare gente a caso che trovo in giro?

Ultima modifica:
ok magari dopo posto, in attesa di essere vagliati e sperimentati dai NULABORATORIES:D

:asd: esatto...li mandiamo in analisi :lol:

Ma come faccio a salvare le foto che faccio su socialclub? vado nella finestra di snapmatic ma mi dice che non ci sono foto...
Mentre per aumentare la forza devo picchiare gente a caso che trovo in giro?

Paso per le foto fai così: la scatti, poi vai nel menu di pausa e in "Galleria" vedi quelle che hai scattato, da lì puoi "caricare sul social club" ognuna singolarmente...solo dopo averle caricate da li poi ti appariranno nel tuo profilo del RSC. Vedi che in Galleria nel menu di pausa apparirà un simbolino della Rockstar sopra quelle che hai deciso di caricare, che le altre invece non avranno

Per la forza....uhm...si? :D

Ultima modifica:
:asd: esatto...li mandiamo in analisi :lol:

Paso per le foto fai così: la scatti, poi vai nel menu di pausa e in "Galleria" vedi quelle che hai scattato, da lì puoi "caricare sul social club" ognuna singolarmente...solo dopo averle caricate da li poi ti appariranno nel tuo profilo del RSC. Vedi che in Galleria nel menu di pausa apparirà un simbolino della Rockstar sopra quelle che hai deciso di caricare, che le altre invece non avranno

Per la forza....uhm...si? :D
Aaahh ecco dove sbagliavo, andavo in galleria e cliccavo sulla foto ma c'era solo l'opzione rinomina, per condividerle dovevo rimanere nella finestra dove c'erano tutte le foto :cav:. Grazie mille!
Comunque bella la spiaggia :figo:
RE3vVhe6f06A1HLcI5zyQQ_0_0.webp

Ultima modifica:
Ragazzi un amico ha un problema strano... in pratica non riesce a giocare online con gli altri giocatori, se prova ad entrare in missione o in una sessione di gioco, lo trasferisce in una sessione da solo... com'è possibile? Ha mandato anche ticket da una settimana ma non lo rispondono!!!

qualcuno che sa di questo problema?

Potessi tornare indietro io mi prenderei la versione fisica.
Mi evito lo sbattimento di scaricarla (poi se uno ha la fibra e ci sta un ora è un altro discorso) e ho sempre i dvd come sicurezza.
Scaricarla e poi masterizzarla no perché i nostri dvd sono troppo delicati mentre quelli originali hanno un sistema di masterizzazione diverso e prima di rovinarli devi proprio mettertici d impegno.
Ma eventualmente per sicurezza riappare i DVD originali così da essere sicuri di non perdere i dati?sarebbe una buona idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro