UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salva a tutti, io avrei un problema di Fps con gta v online, non so perchè ma prima delle due patch appena uscite il gioco andava tranquillamente a 60 fps costanti con qualche calo (se si può dire) a 59 ma non me ne accorgevo neanche, avevo settato tutto su alto-ultra solo con FXAA, adesso ho TUTTO il setting a Normal e nonostante ciò gli fps calano di continuo, non riesco a stare per piu di 10 secondi a 60 fps.

questa è la mia configurazione

Cpu: Intel Core i7 2600k 3,40ghz

Scheda Madre: Asus P8P67 EVO Rev3.0

Scheda Video: Msi Gtx 770 2gb

Alimentatore: PC Corsair Enthusiast Series tx750 V2 750W 80plus Bronze

Ram: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16gb(4x4) 1600mhz

SSD: Ocz Vertex 3 120 gb [550mb/s Lettura 500 mb/s Scrittura]

Dissipatore CPU: Corsar Air Series A70

Ventole: Corsair Air Series AF120 Quiet Edition Twin Pack- 120 mm

e questi sono i setting (nello screen manca la qualità Acqua che è su Normale)

a1tmj5.png

avete qualche suggerimento o modifica che potrei apportare?

Ultima modifica:
Salva a tutti, io avrei un problema di Fps con gta v online, non so perchè ma prima delle due patch appena uscite il gioco andava tranquillamente a 60 fps costanti con qualche calo (se si può dire) a 59 ma non me ne accorgevo neanche, avevo settato tutto su alto-ultra solo con FXAA, adesso ho TUTTO il setting a Normal e nonostante ciò gli fps calano di continuo, non riesco a stare per piu di 10 secondi a 60 fps.

questa è la mia configurazione

Cpu: Intel Core i7 2600k 3,40ghz

Scheda Madre: Asus P8P67 EVO Rev3.0

Scheda Video: Msi Gtx 770 2gb

Alimentatore: PC Corsair Enthusiast Series tx750 V2 750W 80plus Bronze

Ram: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16gb(4x4) 1600mhz

SSD: Ocz Vertex 3 120 gb [550mb/s Lettura 500 mb/s Scrittura]

Dissipatore CPU: Corsar Air Series A70

Ventole: Corsair Air Series AF120 Quiet Edition Twin Pack- 120 mm

e questi sono i setting (nello screen manca la qualità Acqua che è su Normale)

a1tmj5.png

avete qualche suggerimento o modifica che potrei apportare?
Per l'online spesso dipende anche da quante persone ci sono sul server in quel momento, e non parlo di soltanto quelle nella tua partita, poi dipende dalla connessione ecc. Se giochi in single noti dei cambiamenti o anche lì hai prestazioni peggiori?
Comunque non sarebbe assurdo che dopo le patch il gioco giri peggio, visto che con i driver vecchi si fanno più fps, notato anche io. E qui rispondo soprattutto al mio amico Solid.

Salve gente,seguo questo forum di tanto in tanto quando spuntano problemi tecnici ''strani''...Il punto è che 60 eurini freschi di gta 5 inscatolato,dopo l installazione di 7 cd e 5 giga di patch circa,si apre il launcher e mi da due opzioni:Mod sicura e Riprova...Non trovo soluzioni valide...vi allego il mio msinfo :
Nome SO Microsoft Windows 7 UltimateVersione 6.1.7601 Service Pack 1 Build 7601
Altre informazioni SO Non disponibile
Produttore SO Microsoft Corporation
Nome sistema ANDREA-PC
Produttore sistema Gigabyte Technology Co., Ltd.
Modello sistema H81M-H
Tipo sistema PC basato su x64
Processore Intel(R) Core(TM) i7-4790 CPU @ 3.60GHz, 3601 Mhz, 4 core, 8 processori logici
Versione/data BIOS American Megatrends Inc. F5, 20/01/2014
Versione SMBIOS 2.7
Directory Windows C:\Windows
Directory System C:\Windows\system32
Periferica di avvio \Device\HarddiskVolume1
Locale Italia
Hardware Abstraction Layer Versione = "6.1.7601.17514"
Nome utente Andrea-PC\Andrea
Fuso orario ora legale Europa occidentale
Memoria fisica installata (RAM) 8,00 GB
Memoria fisica totale 7,89 GB
Memoria fisica disponibile 5,39 GB
Memoria virtuale totale 15,8 GB
Memoria virtuale disponibile 13,0 GB
Spazio file di paging 7,89 GB
File di paging C:\pagefile.sys
Scheda Video : Nvidia GT 740 2gb dedicati + ultimi driver ufficiali per gta 5
8 gb ram kingstone
Mother board Gigabyte H81M-H

Ragazzi,vi prego,aiuto...

Ultima modifica:
Se permetti, parliamo di un portatile (il mio) di fascia alta e quindi adatto ad alte performance. A questo punto programmi come autocad non dovrebbero girare su notebook, ma solo su pc fissi..

- - - Updated - - -

Buongiorno ragazzi, stamani ho cercato di accedere al gioco, ma esce un avviso che dice MODALITA' OFFLINE - ERRORE; Controllare su Rockstar Games o Social Club in merito a manutenzione...
Anche a voi esce la stessa finestra?

ilproblema dei 60 fps non è tanto la storia in cui un buon i3 se la cava

con il mio vecchio pentium g2020 tenevo costanti i 30 fps a dettalgi medio alti in 1280*1024, il problema è l'online in cui si interagisce con piu persone allo stesso tempo quindi li si che serve una cpu piu potente almeno un i3 haswell o un vero quadcore tipo i5

anche a qualcuno di voi oggi gta da problemi di connessione?
a me non mi fa giocare online rimane un caricamento infinito... :muro:

Domanda tecnica, voi abilitate sia l'fxaa insieme all'msaa 4x con txaa attivo oppure tenete solo msaa e txaa?
Ti consiglio, invece di attivare l'msaa 4x, di attivare l'msaa 2x e di abilitare dal pannello di controllo l'mfaa, l'fxaa abilitalo pure che non è pesante, il txaa fa un buon lavoro ma tende ad offuscare le texture, dipende se ti piace abilitalo :ciaociao:

non lo trovo nel menù...c'è la sezione per auto/moto/barche ma per la bici è diverso, se uso lo stesso pulsante per impennare con la moto non funziona. Non posso andare in giro senza impennare in bici!!!! già sono rare da trovare

Se non vado errato, con le bici da corsa non puoi impennare, se premi il tasto apposito ti abbassi e basta, magari avevi una di quelle.

Ciao a tutti, avrei una domanda per voi: è possibile trasferire un personaggio online di GTA su più account PSN? Perché ho creato un nuovo utente PSN e non vorrei perdere i miei progressi online

Per prima cosa fai comprare la key al tuo amico, poi vai sul social club e riscatta il gioco. Poi puoi risolvere in due modi: scarichi la versione liscia di gta 5 da torrent, senza patch ne crack (che, tengo a precisare, sono illegali) fai partire il gioco dal laucher e quando te lo chiede inserisci i dati dell'account social club su cui hai riscattato il gioco, quindi, aspetta che scarica le patch e poi gioca tranquillamente. Oppure più semplicemente logghi con l'account social club del tuo amico a casa tua, gli scarichi il gioco e poi porti tutto al tuo amico. L'importante è che quando fai partire il gioco, tu sia loggato con un account con gta 5 acquistato

Ok grazie secondo me per essere sicuro al 100 o si mette l anima in pace nel lasciare il pc giorno e notte fin che non scarica il gioco o si decide a comprare la versione fisica anche se ho letto di problemi ai DVD graffi ecc

Ciao a tutti, avrei una domanda per voi: è possibile trasferire un personaggio online di GTA su più account PSN? Perché ho creato un nuovo utente PSN e non vorrei perdere i miei progressi online
Non ho capito bene la domanda... Vuoi trasferire un personaggio che utilizzavi sulla play su gta per pc? Se è questo che chiedi puoi farlo, prima di andare online ti chiede se hai già un personaggio e te lo fa trasferire, se no te ne fa creare uno nuovo.

Avete provato la modalità sopravvivenza? Mi fa divertire un sacco :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro