Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
non tutti chiamano le impostazioni nello stesso modo.Come mai nelle impostazioni grafiche i settaggi sono solo medium/high/very high? Non trovo nè ultra nè low :utonto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non tutti chiamano le impostazioni nello stesso modo.Come mai nelle impostazioni grafiche i settaggi sono solo medium/high/very high? Non trovo nè ultra nè low :utonto:
Come mai nelle impostazioni grafiche i settaggi sono solo medium/high/very high? Non trovo nè ultra nè low :utonto:
Salve raga qualcuno mi invierebbe una config per ridurre gli fps ? Al momento stanno fissi a 30, nonostante avvi il gioco con il processore NVIDIA ad alte prestazioni; poi ho anche provate con le impostazioni ottimali gestite da Geeforce Experience ma niente. Sempre 30 FPS
ps: i requisiti ovviamente li rispetto tranquillamente
Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi GTA V potrebbe girare discretamente su questo PC
CPU Intel core 2 quad q6600 3ghz
Scheda madre Asus p5q
RAM 4gb corsair ddr2 800 MHz
Scheda video Radeon gigabyte r7 260x 2gb
Risoluzione monitor 1366x768
Grazie a tutti
Ho acquistato GTA in edizione fisica.. A parte il fatto che mi ha tirato il collo all'i5 750 in modo assurdo, son stato costretto a overcloccarlo a 3.8GHz e mi limita ancora la 6950... Vorrei porre una domanda a chi lo gioca su HDD meccanico, io l'ho installato attualmente su un caviar green, ma quando mi sposto per la città rallenta da morire, penso proprio la colpa sia sua. Arriva anche fino a farmi degli scatti da toccare 2/3 fps..
Consigliate un bel SSD per mettere windows e sto cacchio di GTA? 120GB bastano (ho anche sto dubbio...)?
Il gioco pesa circa 60gb, io l ho unstallato su un caviar blu e non mi da assolutamente problemiHo acquistato GTA in edizione fisica.. A parte il fatto che mi ha tirato il collo all'i5 750 in modo assurdo, son stato costretto a overcloccarlo a 3.8GHz e mi limita ancora la 6950... Vorrei porre una domanda a chi lo gioca su HDD meccanico, io l'ho installato attualmente su un caviar green, ma quando mi sposto per la città rallenta da morire, penso proprio la colpa sia sua. Arriva anche fino a farmi degli scatti da toccare 2/3 fps..
Consigliate un bel SSD per mettere windows e sto cacchio di GTA? 120GB bastano (ho anche sto dubbio...)?
Ho acquistato GTA in edizione fisica.. A parte il fatto che mi ha tirato il collo all'i5 750 in modo assurdo, son stato costretto a overcloccarlo a 3.8GHz e mi limita ancora la 6950... Vorrei porre una domanda a chi lo gioca su HDD meccanico, io l'ho installato attualmente su un caviar green, ma quando mi sposto per la città rallenta da morire, penso proprio la colpa sia sua. Arriva anche fino a farmi degli scatti da toccare 2/3 fps..
Ragazzi con una gtx 970 e i7 4790k vorrei giocare a 144hz nn trovo un settaggio giusto voi come vi trovate? Io non riesco ad arrivare a 60 fps, sta sui 35 40 :s