UFFICIALE Gta V

Pubblicità
si può impostare la mira automatica come su console ?

- - - Updated - - -

Ragazzi chiedo un aiuto io gioco su pc a gta 5 ma la cura viene segnalata dall antivirus come un virus e quindi devo sempre disattivare l antivirus per giocarci! Come faccio a risolvere senza dover disattivare ogni volta! Eh comunque gta 5 pc è ottimizzatissimo!
ci vuole tempo per il crack, ora girano solo fake

LO COMPRI!

Ci vuole tempo anche a leggere e rispettare le regole, vedo.
Mah, assurdo, gioco scaricato illegalmente e ci si lamenta anche dell' antivirus da disattivare. Su Tom per altro. Odio i pirati, la rovina dell'onestà, lo sputare sul lavoro degli altri. Quando basta aspettare qualche mese e prendere giochi anche a 19 euro. Alcuni titoli tripla a anche a 9.

Scusate la mia ignoranza, ho provato a settare come consigliato a 1440x900, poi c'è da specificare 16:9, ok e funziona tutto, tuttavia la schermata non è più a full screen, ma rimane un po'più piccola, è giusto così o ci sta il trucchetto magico?

Inoltre non trovo l'impostazione del Vsync in questo gioco, dove l'hanno messa? :grat:

E cmq con i driver specifici mi pare che va bene, al momento in città mi piace un sacco, impressionante nei giardinetti la roba che c'è in giro, l'unico neo secondo me è che dovevano tradurlo integralmente nelle diverse lingue, con i soldi che si fanno..... e poi ci sono tanti bravi interpreti, perché leggere mi porta via la visione generale e mi perdo le scene, passano anche veloci i sottotitoli, e purtroppo la mia conoscenza inglese è molto risicata..... Tuttavia si gode anche se non si capisce proprio tutto:)

Ragazzi c'è un modo per diminuire lo screen tearing? Ho la configurazione in firma e tutto al max in 1080p va a 60-70 fps, ma se metto il vsync mi va a 30...[h=3][/h]

Ragazzi c'è un modo per diminuire lo screen tearing? Ho la configurazione in firma e tutto al max in 1080p va a 60-70 fps, ma se metto il vsync mi va a 30...

Attento a mettere sincronizzazione verticale su "si" e non su "mezza", perchè in quest ultimo caso te li blocca a 30.

P
aah allora si spiega XD ti consiglio di abbassare quelle avanzate, la barra di rendering mettila a 1/3 o meno, e l'msaa a 2x, se non va ancora a 60 prova con le ombre "più sfumate" :)
pwefetto ora va dai 60 ai 70 ho tutto al massimo con msaa a 2x il filtro antiscopico a 8x e la grafic avanzata ho Tolto tuttto però .
La memoria grafica mi da 2735 su 4095 che vuol dire?

Sulle montagne mi scende a 35 40 fps :(

Ultima modifica:
P
pwefetto ora va dai 60 ai 70 ho tutto al massimo con msaa a 2x il filtro antiscopico a 8x e la grafic avanzata ho Tolto tuttto però .
La memoria grafica mi da 2735 su 4095 che vuol dire?

ottimo :D quello vuol dire che hai ancora molta vram (sarebbe la memoria di cui dispone la scheda video) disponibile, che si satura quando alzi le impostazioni, quindi teoricamente dovresti poter alzare qualcosa, ma vedi tu se il framerate non ne risente

ottimo :D quello vuol dire che hai ancora molta vram (sarebbe la memoria di cui dispone la scheda video) disponibile, che si satura quando alzi le impostazioni, quindi teoricamente dovresti poter alzare qualcosa, ma vedi tu se il framerate non ne risente

Sulle montagne scende a 35 40 fps e normale? Se non baglio pagine indietro anche altri utenti lo dicevano

si può impostare la mira automatica come su console ?

- - - Updated - - -

ci vuole tempo per il crack, ora girano solo fake
Mi pare palese la mancata lettura del regolamento.
Tom's non dà supporto al materiale piratato.

- - - Updated - - -

Ragazzi chiedo un aiuto io gioco su pc a gta 5 ma la cura viene segnalata dall antivirus come un virus e quindi devo sempre disattivare l antivirus per giocarci! Come faccio a risolvere senza dover disattivare ogni volta! Eh comunque gta 5 pc è ottimizzatissimo!
Compralo!!!
Tom's non da supporto al materiale piratato rileggiti il regolamento, la prossima volta ti sanzione per discussioni su programmi craccati.

Idem per chi lo informa in merito a crack e cose del genere.

Non so se è stata già posta questa domanda, ma leggere 162 pagine di discussione non è il massimo, quindi vi chiedo, se vale la pena acquistare gta 5 per pc avendolo già posseduto per PS3, ovviamente si parla di un buon pc con gtx 970 e i5 4690, cambia in modo rilevante l'esperienza di gioco??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro