UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Come mai nelle impostazioni grafiche i settaggi sono solo medium/high/very high? Non trovo nè ultra nè low :utonto:

Partono tutte da normal, e alcune si fermano a molto alto, altre ad alto ecc. quelle ad ultra sono la vegetazione e gli effetti di post-processing, poi non mi ricordo se ce ne sono altre XD
come metodo di input secondo voi è meglio raw o direct? cosa cambia? (gioco con v-sync attivo, se può servire) Perchè non mi fa impostare 60 hz di frequenza ma si ferma a 59 e se provo a cambiarla lo schermo diventa nero per una decina di secondi? sono sicuro che il mio monitor è 60hz o.o

Raga ho un problema con la storia in pratica ho concluso la missione "ispezionando la gioielleria" di Lester e ora sulla mappa mi senga di fare la missione a casa di Michael (M sulla mappa) pero se entro sul pallino giallo non inizia..in oltre non mi da piu la possibilita di cambiare i personaggi! come potrei risolvere?

Salve raga qualcuno mi invierebbe una config per ridurre gli fps ? Al momento stanno fissi a 30, nonostante avvii il gioco con il processore NVIDIA ad alte prestazioni; poi ho anche provato con le impostazioni ottimali gestite da Geeforce Experience ma niente. Sempre 30 FPS

Questo è il mio portatile:
i74710 MQ 2,5 fino a 3,5 con TB
8 gb di ram
Nvidia Geeforce 860M
1920x1080 60hz

Ultima modifica:
Salve raga qualcuno mi invierebbe una config per ridurre gli fps ? Al momento stanno fissi a 30, nonostante avvi il gioco con il processore NVIDIA ad alte prestazioni; poi ho anche provate con le impostazioni ottimali gestite da Geeforce Experience ma niente. Sempre 30 FPS

ps: i requisiti ovviamente li rispetto tranquillamente

posta i requisiti se puoi
sicuro che il v-sync non sia impostato su mezzo? in quel caso hai il blocco a 30 fps, stessa cosa se imposti l'aggiornamento schermo a 30hz
ti consiglio di ignorare le impostazioni consigliate, a me aveva sparato tutto al massimo ma ovviamente non ci rientro per il processore

Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi GTA V potrebbe girare discretamente su questo PC

CPU Intel core 2 quad q6600 3ghz

Scheda madre Asus p5q

RAM 4gb corsair ddr2 800 MHz

Scheda video Radeon gigabyte r7 260x 2gb

Risoluzione monitor 1366x768

Grazie a tutti

Si dovresti riuscire a giocare abbastanza fluido

Ho acquistato GTA in edizione fisica.. A parte il fatto che mi ha tirato il collo all'i5 750 in modo assurdo, son stato costretto a overcloccarlo a 3.8GHz e mi limita ancora la 6950... Vorrei porre una domanda a chi lo gioca su HDD meccanico, io l'ho installato attualmente su un caviar green, ma quando mi sposto per la città rallenta da morire, penso proprio la colpa sia sua. Arriva anche fino a farmi degli scatti da toccare 2/3 fps..

Consigliate un bel SSD per mettere windows e sto cacchio di GTA? 120GB bastano (ho anche sto dubbio...)?

Ho acquistato GTA in edizione fisica.. A parte il fatto che mi ha tirato il collo all'i5 750 in modo assurdo, son stato costretto a overcloccarlo a 3.8GHz e mi limita ancora la 6950... Vorrei porre una domanda a chi lo gioca su HDD meccanico, io l'ho installato attualmente su un caviar green, ma quando mi sposto per la città rallenta da morire, penso proprio la colpa sia sua. Arriva anche fino a farmi degli scatti da toccare 2/3 fps..

Consigliate un bel SSD per mettere windows e sto cacchio di GTA? 120GB bastano (ho anche sto dubbio...)?

Io lo ho installato su un Caviar Green da 2 TB serie vecchia, funziona benissimo perchè carica tutto prima e solo pochi elementi durante il gioco.

Il gioco pesa circa 60gb, io l ho unstallato su un caviar blu e non mi da assolutamente problemi

Scusate se insisto ma cosa si abilita la chat online? Vorrei chiedere a qualcuno di aggiungermi come amico. Mi sapete dire se il nome che gli altri usano per aggiungermi agli amici è quello del Social Club oppure quello che metto al mio personaggio?

Io l'ho installato su hdd, sapevo che l'ssd influenza solo il caricamento iniziale e quello dei filmati, correggetemi se sbaglio

Ragazzi con una gtx 970 e i7 4790k vorrei giocare a 144hz nn trovo un settaggio giusto voi come vi trovate? Io non riesco ad arrivare a 60 fps, sta sui 35 40 :s

Ragazzi con una gtx 970 e i7 4790k vorrei giocare a 144hz nn trovo un settaggio giusto voi come vi trovate? Io non riesco ad arrivare a 60 fps, sta sui 35 40 :s

strano con quel processore dovresti stare sui 60 o.o vabbe, cosa scontata ma te la chiedo ugualmente: hai aggiornato i driver? a che risoluz. giochi? provato ad abbassare l'msaa e la distanza di rendering?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro