UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Qualcuno sa se veramente esce gta 5 per pc? Non come le altre volte, intendo qualche fonte sicura ecc

io l'ho preordinato da gamestop(1000000 di $ fanno comodo)..dovrebbe uscire il 27 mi pare..se lo rinviano li ammazzo..tanto i bug e ciofeche varie ci saranno di sicuro ci penseranno i modder come al solito a darci un gioco degno di nota..

io l'ho preordinato da gamestop(1000000 di $ fanno comodo)..dovrebbe uscire il 27 mi pare..se lo rinviano li ammazzo..tanto i bug e ciofeche varie ci saranno di sicuro ci penseranno i modder come al solito a darci un gioco degno di nota..

Si infatti ma essendo come al solito un gioco molto grande qualche bug ci può stare. Lo comprerei anche io ma non si sa mai.

Si infatti ma essendo come al solito un gioco molto grande qualche bug ci può stare. Lo comprerei anche io ma non si sa mai.

i bug stanno da per tutto..anche su max payne all'inizo qualsosina c'era ma giocavi bene dopo una patch subito tutto apposto e li hanno fatto un gran bel lavoro..gta è un gioco molto molto grande e complesso e comunque sfido chiunque a fare un gioco di queste proporzioni senza bug..a me qualche piccolo bug sinceramente non mi importa se c'è quello che non voglio che accada è che magari crasha(tipo assassin's creed unity)o dia problemi di questo genere qui..se c'è qualche errore grafico va bene però basta che uno riesce a giocare..è impossibile avere un gioco del genere tutto perfetto..

RIMANDATO AL 24 MARZO

Configurazione minima
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2
Processor: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
Memory: 4GB
Video Card: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB
DVD Drive

Configurazione consigliata
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1
Processor: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHZ (4 CPUs) / AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPUs)
Memory: 8GB
Video Card: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD7870 2GB
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB
DVD Drive

Lasciamo stare i requisiti :lol: I minimi sono sempre per installare il gioco e consigliati per giocare a 720p al minimo e 30fps ormai.

Ma cavolo se continuano a rinviare sono letteralmente da prendere a calci nel sedere. Non merita 10 euro quel gioco a questo punto

Ragazzi vi dico solo una cosa. Sta succedendo come l'anno scorso, previsto per gennaio, poi rinviato a marzo poi giugno se non sbaglio, in fine non si è piu saputo niente. Intanto la gente ha speso i soldi per preordinare. .........

Ultima modifica:
come anche le rapine, le hanno rinviate mille volte, le ultime stavano a periodo natalizio, poi preime settimane di gennaio, adesso qualche settimana prima della versione pc, secondo me ci trollano tutti tanto ormai hanno fatto i miliardi.
se lo rimandato un'altra volta guerra civile

https://www.change.org/p/rockstar-games-i-want-gta-v-pc-january-27
Non poteva mancare XD io cmq la firmo perchè mi hanno fatto arrabbiare con questo rinvio, anche se dubito servirà.

Se per loro stessa ammissione questo rinvio è dovuto all'ottimizzazione del codice non ne vedo l'utilità, anzi.
Andrebbero a rilasciare un gioco incompleto e mal ottimizzato.

A quel punto che fanno? Un'altra petizione? Ci si arrabbierebbe ugualmente...

Rockstar avrebbe di certo potuto annunciare questo rinvio prima. Anzi, avrebbe dovuto rilasciare prima il gioco.
A questo punto non resta che aspettare...

Quella petizione non ha senso.

Meglio che esca dopo che prima da un certo punto di vista, pero' questa volta deve essere ottimo gia' il primo giorno.
Immagino che per l'attivazione si dovra' aspettare per colpa dei server intasati.

Poco male, mi sono preso Far Cry 4 per tenermi compagnia nell'attesa...

Se per loro stessa ammissione questo rinvio è dovuto all'ottimizzazione del codice non ne vedo l'utilità, anzi.
Andrebbero a rilasciare un gioco incompleto e mal ottimizzato.

A quel punto che fanno? Un'altra petizione? Ci si arrabbierebbe ugualmente...

Rockstar avrebbe di certo potuto annunciare questo rinvio prima. Anzi, avrebbe dovuto rilasciare prima il gioco.
A questo punto non resta che aspettare...

Secondo me hanno visto che le vendite vanno bene e hanno detto: sai che, finchè vende su next gen non facciamo uscire altre versioni u.u e come contentino hanno messo i requisiti.
è impossibile che 3 giorni fa (tanto per ricordare, quando hanno detto che si sentivano in DOVERE di dire che la data non cambiava), non sapessero di doverlo rinviare, siamo seri ragazzi......

dite che se lo compro da play.com ci sono i sottotitoli in italiano? perchè scaricarlo con la mia connessione è illegale (poi lo deve prendere anche mio fratello)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro