Comunicazione ufficiale Rockstar, salvo rinvii...Qualcuno sa se veramente esce gta 5 per pc? Non come le altre volte, intendo qualche fonte sicura ecc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunicazione ufficiale Rockstar, salvo rinvii...Qualcuno sa se veramente esce gta 5 per pc? Non come le altre volte, intendo qualche fonte sicura ecc
Qualcuno sa se veramente esce gta 5 per pc? Non come le altre volte, intendo qualche fonte sicura ecc
io l'ho preordinato da gamestop(1000000 di $ fanno comodo)..dovrebbe uscire il 27 mi pare..se lo rinviano li ammazzo..tanto i bug e ciofeche varie ci saranno di sicuro ci penseranno i modder come al solito a darci un gioco degno di nota..
Si infatti ma essendo come al solito un gioco molto grande qualche bug ci può stare. Lo comprerei anche io ma non si sa mai.
https://www.change.org/p/rockstar-games-i-want-gta-v-pc-january-27
Non poteva mancare XD io cmq la firmo perchè mi hanno fatto arrabbiare con questo rinvio, anche se dubito servirà.
Se per loro stessa ammissione questo rinvio è dovuto all'ottimizzazione del codice non ne vedo l'utilità, anzi.
Andrebbero a rilasciare un gioco incompleto e mal ottimizzato.
A quel punto che fanno? Un'altra petizione? Ci si arrabbierebbe ugualmente...
Rockstar avrebbe di certo potuto annunciare questo rinvio prima. Anzi, avrebbe dovuto rilasciare prima il gioco.
A questo punto non resta che aspettare...