UFFICIALE Gta V

Pubblicità
io mi sto masturbando anche con Far Cry 4 che mi piace molto.

Hai detto bene, anche se il mio punto di vista è un pò diverso...siccome non mi piace così tanto come il 3 lo sto giocando un pò a rilento e quindi mi fa piacere avere più tempo :D In 10 giorni non lo avrei mai fatto...anche perchè sono un pò deluso dal doverlo giocare a 50 fps perchè non va il crossfire. Fino a Marzo magari ce la fanno a introdurlo -.-
Altra cosa, siccome GTA 5 uscirà insieme a Battlefield: Hardline, avrò un buon motivo per comprare Hardline dopo un pò e non subito perchè da quel che ho visto forse non vale i soldi di BF4, ma anche se li valesse GTA è GTA quindi questo ritardo mi permette di risparmiare qualcosa di soldi :D

Per il gioco in sè sono abbastanza tranquillo, non tanto per i requisiti pubblicati perchè secondo me anche con quelli consigliati non ci vai oltre i 30 40 fps su un gioco del genere, poi oh i miracoli esistono anche se non me li aspetto proprio da un GTA in termini di ottimizzazione, ma più che altro perchè avendo promesso il gioco compatibile nativamente con la risoluzione 4K significa che faranno un gran lavoro sulle configurazione multi-GPU, perchè altrimenti non ha senso: nessuna scheda singola ti garantisce il 4K. Dunque credo che io col mio bel full HD 144hz e un crossfire di R9 290 non debba preoccuparmi di alcun upgrade...per logica...e per speranza...
Quindi tutto sommato la mia esigenza di sapere qualcosa sulle R9 390X con nuovo PP eccetera non è più così forte, potrei anche saltare la generazione e aspettare schede con nuovi PP già collaudati per bene...avevo un pò voglia di tornare a scheda singola ma se GTA 5 va come deve andare col CF pazienza...

Ultima modifica:
quindi basta è ufficiale uscirà a marzo? mi stavo gia sfregando le mani per l'online:asd:,fortuna che ce lho per x360 e la storia me la sono goduta la

Si marzo, e bisogna anche vedere il sistema di sicurezza, e anche sto fatto che bisogna avere sempre internet non è il massimo. Possibile anche che non sarà possibile inserire mod...

Ragazzi, se compro gta 5 in uk per ps4 e lo gioco in italia, i sottotitoli saranno in inglese o italiano?
Inglese sicuro. Difficile che ci sia la possibilità di cambiare lingua, a differenza del PC. Potresti provare a cambiare la lingua di sistema della PS4 e sperare che vengano caricati quelli conformi a tale parametro; magari leggi il retro della confezione (su amazon dovrebbe essere possibile).

Si Possibile anche che non sarà possibile inserire mod...
Su questo ho molti dubbi :D la struttura è palesemente quella di ogni altro GTA e tra l'altro è vincente...anche la Rockstar lo sa che se qualcuno nel 2014 stava ancora comprando GTA 4 è solo merito della moddabilità.
E' un pò il motivo per cui GTA è famosissimo e uno Sleeping Dogs per esempio no (per quanto da giocare forse sia anche più bello di GTA 4). Non ha senso abbattere la struttura così elastica del codice, è una grave perdita per loro prima che per noi. La moddabilità di GTA funge da sponsor gratuito per il gioco.

Dopo essersi dimostrati così furbi e intelligenti a rilasciare varie versioni a distanza, sarebbe strano fare questo strafalcione...

Ultima modifica:
Mi è venuto un dubbio, io ho venduto a 30 euro la mia vecchia copia di gta V per ps3, e avevo un personaggio creato online con un bel po di soldoni grindati con le missioni, se mi compro la nuova versione per pc lo recupero oppure devo iniziare da zero? a me sinceramente del 4k su singolo monitor me ne faccio assai poco, ho solo una 780 ma penso che in full hd me lo godrò ugualmente no? :)

Il rinvio era prevedibile perche' era davvero strano non avere nessuna info a 20 giorni dall'uscita.
Spero non sia obbligatorio l'online per giocare in single.

Mi è venuto un dubbio, io ho venduto a 30 euro la mia vecchia copia di gta V per ps3, e avevo un personaggio creato online con un bel po di soldoni grindati con le missioni, se mi compro la nuova versione per pc lo recupero oppure devo iniziare da zero? a me sinceramente del 4k su singolo monitor me ne faccio assai poco, ho solo una 780 ma penso che in full hd me lo godrò ugualmente no? :)

Bella domanda anche io avevo un personaggio sulla Xbox 360,però penso che si riesca a recuperare il personaggio ma nn i soldi ecc poi nn so bo

I personaggi delle console si potranno recuperare completamente se non mi sbaglio; e una 780 reggerà anche oltre il full hd con tutta probabilità

ho notato che su amazon hanno tolto il prezzo ed hanno scritto "Iscriviti e verrai informato non appena l'articolo sarà disponibile. "
Nuova immagine (1).webp
possibile che aggiungeranno oltre alla versione standard qualche collector's edition o qualcosa del genere??
ma ancor più importante, non alzeranno ulteriormente il prezzo?? :)

EDIT: ho scritto delle caxxate.. :cav: ho notato che la collector's edition non esistono neanche per le console (io non le ho trovate)...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro