Crossplane
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,817
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Non c'entra la pirateria. Anche perche per prima cosa i giochi ancora prima della data di uscita si trovano gia per console piratati, e successivamente per pc piratati. Quindi dire che i giochi non li fano fin da subito anche per pc per via della pirateria non ha molto senso. Anche ammettendo che sia per la pirateria il gioco uscirebbe solo qualche giorno dopo anche per pc, non dopo mesi e mesi.
In ogni caso si sono concentratti sulle console perche forniscono grandi guadagni fin da subito, praticamente tutti hanno una scatoletta in casa una ps3 o xbox 360. Ma pochi un pc da gaming, quindi automaticamente su console si incassa di piu.
Poi come si fa a dire che 2 su 3 dei giochi per pc sono piratati? C'e qualche dato ufficiale? una stima qualcosa?
Si vede che lui ogni qualvolta abbia avuto un gioco per PC lo ha scaricato e crackato, e poi passa il testimone alla massa :D
Io onestamente ci tengo anche a GTA a giocare online. Ma questo i consolari non lo capiscono, loro credono che su PC il cellulare con la scritta multiplayer Niko Bellic non ce l'abbia. Pensano che il loro gioco sia fatto meglio e più giocabile solo perchè non sanno nemmeno quanti tasti ha un mouse, d'altronde nessuno gioca con il mouse in posizione centrale, e defilato sulla destra è difficile vederlo con i paraocchi.