UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non c'entra la pirateria. Anche perche per prima cosa i giochi ancora prima della data di uscita si trovano gia per console piratati, e successivamente per pc piratati. Quindi dire che i giochi non li fano fin da subito anche per pc per via della pirateria non ha molto senso. Anche ammettendo che sia per la pirateria il gioco uscirebbe solo qualche giorno dopo anche per pc, non dopo mesi e mesi.

In ogni caso si sono concentratti sulle console perche forniscono grandi guadagni fin da subito, praticamente tutti hanno una scatoletta in casa una ps3 o xbox 360. Ma pochi un pc da gaming, quindi automaticamente su console si incassa di piu.

Poi come si fa a dire che 2 su 3 dei giochi per pc sono piratati? C'e qualche dato ufficiale? una stima qualcosa?

Si vede che lui ogni qualvolta abbia avuto un gioco per PC lo ha scaricato e crackato, e poi passa il testimone alla massa :D
Io onestamente ci tengo anche a GTA a giocare online. Ma questo i consolari non lo capiscono, loro credono che su PC il cellulare con la scritta multiplayer Niko Bellic non ce l'abbia. Pensano che il loro gioco sia fatto meglio e più giocabile solo perchè non sanno nemmeno quanti tasti ha un mouse, d'altronde nessuno gioca con il mouse in posizione centrale, e defilato sulla destra è difficile vederlo con i paraocchi.

Si vede che lui ogni qualvolta abbia avuto un gioco per PC lo ha scaricato e crackato, e poi passa il testimone alla massa :D
Io onestamente ci tengo anche a GTA a giocare online. Ma questo i consolari non lo capiscono, loro credono che su PC il cellulare con la scritta multiplayer Niko Bellic non ce l'abbia. Pensano che il loro gioco sia fatto meglio e più giocabile solo perchè non sanno nemmeno quanti tasti ha un mouse, d'altronde nessuno gioca con il mouse in posizione centrale, e defilato sulla destra è difficile vederlo con i paraocchi.
Fammi conoscere qualcuno che sia realmente convinto che su console il gioco sia migliore che gli stringo la mano e gli prenoto subito una degenza di 15 giorni presso il manicomio più vicino

Fammi conoscere qualcuno che sia realmente convinto che su console il gioco sia migliore che gli stringo la mano e gli prenoto subito una degenza di 15 giorni presso il manicomio più vicino

Premetto che ho avuto pure io la ps3 e xbox 360, quindi posso dire per esperienza che non c'e paragone. Giochi a 25-30fps, giochi pure a una risoluzione di 720p con delle linee che sembrano scale sullo schermo, effetti proprio al minimo e via dicendo.
Nonostante questo ho conosciuto gente che insisteva e tutt'ora insiste a dire che la potenza della ps3 ed xbox 360 e ancora tutta da sfoderare, la grafica e di gran lunga superiore a qualsiassi pc ma soprattutto che non c'e computer da gaming che possa battere una console per quanto riguarda le prestazioni e potenza.

Non so perchè ma dopo un mese di pc ho notato che su ps3 BF3 scatta vistosamente, ma in GTA nulla anche se dovrebbe essere peggio :grat:

Purtroppo ne conosco tantissimi! Per loro il paragone è facile, siccome hanno un PC facebook mode quando provano i giochi restano delusi e automaticamente la console è meglio perchè "non va a scatti" e "non spariscono le textures". C'è anche quello che "su console il gioco è più coinvolgente, il PC è per s****ti solitari". In pratica la convinzione generale, la stessa che ci ha confermato l'amico mal informato poco sopra, è che noi con i PC siamo qui a farci le seghe senza mai voltare lo sguardo dal monitor e ci incaponiamo sul dettaglio senza poi realmente divertirci. Ti giuro che loro sono davvero convinti che i giochi siano diversi! Per loro il gioco su PC è sempre "una beta da sviluppatore maniaco smanettone", la versione **** ce l'hanno solo loro.

Volendo dire di più posso anche rischiare di andare fuori tema, ma lo farò per breve. La versione di FIFA 14 next-gen presentata su xOne e PS4 è più bella, tanto è bastato a gasare di brutto i consolari, che ovviamente non capiscono che per PC è uscito insieme alle vecchie console e di conseguenza non è che possono farlo uscire di nuovo, credono davvero che sia la potenza della console next-gen a permetterglielo.

D'altronde non mi dite che non avete mai conosciuto il soggetto che "beh ma scusa le console son fatte apposta per giocare, i PC no.". Il classico imbecille medio.

- - - Updated - - -

Non so perchè ma dopo un mese di pc ho notato che su ps3 BF3 scatta vistosamente, ma in GTA nulla anche se dovrebbe essere peggio :grat:

GTA nella sua versione standard è simile su tutte le piattaforme, certo è che solo il PC lo puoi impostare a 1080p.
Poi devi considerare che alla prima mod, anche minuscola, leggerissima, che tocchi la grafica, per esempio un semplice timecycle con visualsettings hai già s*****to le console e stai giocando praticamente meglio di come loro giocano al 5. Tutto questo la console non potrà mai permettertelo.

quanto vorrei essere stato una mosca a casa tua(evitandomi la battuta della *****)per essere sicuro che tu non abbia mai scaricato un gioco nemmeno per provarlo...cmq questa e' l'italia tutti ben pensanti poi...poi mi riaggancio al discorso della pirateria..chissa' come mai giochi come bf3 bf4 i vari cod dove l'online ha un ruolo chiave i giochi escono in contemporanea o addirittura prima..come mai non e' stata attuata questa politica ad esempio per questi giochi??tanto come dice qualcuno qui il pcista e' li che aspetta a 90...cmq ogniuno la pensa come vuole ma per favore non fate i moralisti quandi si parla di pirateria perche' un conto e' essere sul forum ma quando si parla di realta' almeno rimanete nel sensato..probabilemte tra steam ed origin o piu' giochi originali di quelli che hanno parlato a vanvera tu nutod per primo.

quanto vorrei essere stato una mosca a casa tua(evitandomi la battuta della *****)per essere sicuro che tu non abbia mai scaricato un gioco nemmeno per provarlo...cmq questa e' l'italia tutti ben pensanti poi...poi mi riaggancio al discorso della pirateria..chissa' come mai giochi come bf3 bf4 i vari cod dove l'online ha un ruolo chiave i giochi escono in contemporanea o addirittura prima..come mai non e' stata attuata questa politica ad esempio per questi giochi??tanto come dice qualcuno qui il pcista e' li che aspetta a 90...cmq ogniuno la pensa come vuole ma per favore non fate i moralisti quandi si parla di pirateria perche' un conto e' essere sul forum ma quando si parla di realta' almeno rimanete nel sensato..probabilemte tra steam ed origin o piu' giochi originali di quelli che hanno parlato a vanvera tu nutod per primo.

Ora che non ho capito niente perchè non conosci neanche l'italiano ti faccio il mio applauso e rimango contento se ti compri la ps4 con gta 5, così sicuramente non sarai tra i mei cojoni.
Guarda bene chi parla a vanvera...se parli di pirateria e poi solo di PC sei solo un povero scemotto illuso, un luogocomunista che non ha un pensiero proprio ma esprime soltanto quelli che legge, o quelli che si leggevano 10 anni fa sarebbe il caso di dire.
Ci son più PS3 e 360 modificate che morti in cielo, e se non mi sbaglio il nero sotto casa mia non vende dischi per pc ma per playstation. E sicuramente anche quello sotto casa tua.

Ultima modifica:
La scelta di Rockstar è indipendente dal fattore pirateria. Quest'ultima è diffusa in tutte le piattaforme, più su pc che consolle per ovvi motivi. Con l'avvento del dd low cost il fenomeno è diminuito. ognuno di noi può "provare" un gioco per vedere come gli gira sulla sua piattaforma o vedere se gli piace (una demo faidate), e poi comprarlo. Comprarlo o non comprarlo è una scelta etica personale. Ognuno può fare quello che vuole, a prescindere dai moralismi (discorso in generale)

- - - Updated - - -

Ora che non ho capito niente perchè non conosci neanche l'italiano ti faccio il mio applauso e rimango contento se ti compri la ps4 con gta 5, così sicuramente non sarai tra i mei cojoni.
Guarda bene chi parla a vanvera...se parli di pirateria e poi solo di PC sei solo un povero scemotto illuso, un luogocomunista che non ha un pensiero proprio ma esprime soltanto quelli che legge, o quelli che si leggevano 10 anni fa sarebbe il caso di dire.
Ci son più PS3 e 360 modificate che morti in cielo, e se non mi sbaglio il nero sotto casa mia non vende dischi per pc ma per playstation. E sicuramente anche quello sotto casa tua.
il rispetto prima cosa non ti faccio bannare xche' mi fai pena capisco che sei un nerd dietro un monitor ma non ti allargare.chi ha mai parlato di ps4 forse sei tu che non hai imparato a leggere...ne hai preso troppo bello ne hai preso troppo,troppooo.

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

il rispetto prima cosa non ti faccio bannare xche' mi fai pena capisco che sei un nerd dietro un monitor ma non ti allargare.chi ha mai parlato di ps4 forse sei tu che non hai imparato a leggere...ne hai preso troppo bello ne hai preso troppo,troppooo.

Si si, hai proprio indovinato :)
Nonostante sia un nerd ho avuto tempo per andare a scuola ed imparare ad utilizzare la mia lingua in maniera corretta, quindi quanto meno se sparo minchiate lo faccio in maniera corretta, tu lo fai pure in un linguaggio tutto tuo quindi ritengo di avere poc'altro da spartire con te.
"non ti faccio bannare" hm :D ma chi pensi di essere? vedi qualche ragione meritevole di essere bannato? Non è mancanza di rispetto dire che si fatica a capirti perchè hai una conoscenza della lingua italiana ad interpretazione molto personale, è un dato di fatto, e ancora una volta, nonostante le due righe e mezza, ti sei capito da solo per la maggior parte di esse.
Se potessi avere l'accortezza di risparmiarmi un ulteriore enigma mentale per decifrarti te ne sarei grato, dopotutto siamo andati fuori tema e io voglia di discutere con te direi che ne ho quanto quella di rispiegarti le minchiate che hai detto, causa della mia reazione, quindi pari a ZERO. Tanti saluti.

RaXxIstA 1!!111!eleven
:lol:

Lol...razzista proprio no dai!!! :D:D

Scherzi a parte, Frik e anche se Tod fosse un nerd, sei in qualche modo superiore a lui? Credo proprio di no.

Certo che lo è, scherzi? lo è anche di te. Lui tra steam e origin (che conosce solo lui, ha accesso speciale) ha più giochi originali di noi tutti messi assieme.

di te che sei un moralizzatore di certo...e ti esorto la prossima volta che insulti a mandarmi pm cosi' ti do il mio indirizzo e vediamo se fai il duro da dietro il monitor.e ripeto non ti reporto perche' a differenza tua sono un adulto.mi scuso con i nerd mi sono spiegato male,nudols qui sopra non lo e' e' solo un immaturo che insulta xche' si sente bravo e forte...dietro il monitor e crede di poter mancare di rispetto alla gente.

:asd:
Vabbè per scherzo intendevo quello del razzismo, poi contento lui se ha tanti giochi originali :sisi:
Su console i miei giochi sono tutti comprati, solo su pc devo ammettere che ho un po' di giochi crackati. Però non lo ritengo molto sbagliato, alla fine scarico per provare e va a finire che non li cago più, vedi i vari dishonored, rome II e skyrim. Alla fine se il gioco mi piace lo compro, come ho fatto con BF3 che ho ripreso su pc con l'humble bundle, BF4 e in futuro Arma. Alla fine tutto si riduce ad una domanda: vale la pena pagare 30-40 euro per un gioco di cui mi scoccerò dopo 4-5 ore?

Mi sto un po' pentendo di aver preso GTA V al day one. L'ho pagato un botto (mai preso un gioco a prezzo pieno) ma già l'ho abbandonato. Per carità, la campagna è fantastica e il free roaming si GTA è bellissimo, per non parlare del fatto che mi sono pisciato sotto dalle risate a giocarci con gli amici. Però proprio non mi va di giocarci da solo e l'ho abbandonato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro