UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Pfff...la Rockstar non si smentisce mai....Rischiamo seriamente che neanche uscirà mai la versione PC o se uscirà, se ne riparlerà in autunno 2013, quindi tra un anno o addirittura direttamente nel 2014....

Ma per quale caspita di motivo snobbano così il pc? Cioé, potrebbero fare un gioco fantastico con la potenza che abbiamo a disposizione, e invece continuano a fare schifezze per le scatolette... persino i consolari si sono lamentati di che schifezza fosse GTA IV... cheppalle

Beh il motivo principale è che su PC non si fanno soldi come li si fanno su console, questo è pure il motivo principale perché ora come ora, esclusive PC sono utopia.

Sì beh certo ma da qui a fare uscire il gioco con mesi di ritardo o addirittura non farlo uscire com'è stato per RDR...

Io non voglio credere che non esca su PC...non GTA, però mai dire mai, io della Rockstar non mi fido, ripeto, il loro obiettivo principale è creare giochi per console non per PC, e questo mi pare ovvio.

Beh con Skyrim ci hanno guadagnato abbastanza nel "comparto" pc. Basta fare un gioco bello e vedrai che la gente lo piglia anche per Pc. Indubbiamente lo faranno vedrete; il problema è il quando e il come.

tommyk92 ha detto:
Beh con Skyrim ci hanno guadagnato abbastanza nel "comparto" pc. Basta fare un gioco bello e vedrai che la gente lo piglia anche per Pc. Indubbiamente lo faranno vedrete; il problema è il quando e il come.

Esatto!!
Comunque circolano altre immagini di locandine e poster per ilnpre order.. In una è presente u trattore

Certamente, ma non dimentichiamo che la piattaforma principale sono le console, non il PC, e questo lo vediamo dalla cura maniacale che hanno nell'ottimizzazione, che su PC te la sogni semplicemente, alle esclusive ai non ritardi nelle pubblicazioni. Ci rendiamo quindi conto che il picista vive una situazione di grande svantaggio anche se spende molto di più nel giocare, ma i suoi soldi spesi non sono del tutto ricompensati. Paradossale ma vero.

Ultima modifica:
Warz é esclusiva pc e secondo me ci faranno soldi visto il successo di dayz. Il fatto é che ora come ora ps3 e xbox hanno un hardware vecchissimo. E il fatto che gta 5 verra fatto per quelle console mi delude perche per pc sara come gta 4 . Un gta 5 con grafica del momento non girerebbe su console. Secondo me fanno piu soldi con le console per il semplice fatto che cé gente che scarica su pc. Se tutta la gente del pc comprerebbe un giochino invece di scaricarlo le case produttrici tornerebbero a preferire i pc anziche le console

Non è proprio così secondo me. Spesso la gente scarica cose che in realtà non comprerebbe mai, quindi il danno alla casa produttrice non sussiste nel comparto videogame. Secondo me questa ipotesi è più legata al mondo dei film e della musica.

In ogni caso temo che se la tireranno molto lunga, toccherà anche a me prenderlo su PS3. Ma spero proprio di no. La Play voglio usarla solo per le esclusive (davvero spettacolari) che usciranno nel 2013 come thelastofUS, thebeyond e molte altre.

bhe che scarica perchè non comprerebbe mai allora perchè lo scarica, considera il fatto che non è proprio possibile scaricarlo. Non lo compri ma poi non giocheresti a niente quindi o compri qualcos'altro o lasci perdere il pc. Io giocai a Fallout 3 scaricato perchè non mi andava di spendere 40 euro ma ieri ho visto l'offerta su steam a 10 euro la goty edition e l'ho comprato, penso che la gente lo scarica piu per il mio stesso motivo.

Se all epoca fallout non potevo scaricarlo molto probabilmente andavo sulla tangenziale per poterlo comprare :asd: . Ovviamente Imho ma secondo te se la ps3 era dalla sua uscita crakkabile secondo te aveva lo stesso successo economico?

Io probabilemte non lo prenderò in qualunque caso per la play perchè amo personalizzarlo gta e credo che si possa fare solo su pc

Vabbè abbiamo pareri differenti. COMUNQUE NEWWSSSSS

Rockstar Games ha annunciato che verrà pubblicato prossimamente un secondo trailer di Grand Theft Auto V. Purtroppo il trailer non arriverà puntuale a come aveva previsto inizialmente Rockstar. L'uragano Sandy infatti sta creando problemi agli uffici di Rockstar New York, che si occupano della campagna marketing. "Stiamo lavorando su un secondo trailer - sfortunatamente l'uragano Sandy ha deragliato in qualche modo i nostri piani ma avremo qualcosa da mostrarvi molto presto. È difficile essere precisi dal momento che non abbiamo corrente elettrica nei nostri uffici di New York. Speriamo solo che le persone nelle altre aree scosse dall'urgano stiano bene." ha affermato la compagnia. In una lettera inviata ai vari rivenditori americani e inglesi, la compagnia ha annunciato che chi preordinerà il titolo potrà portarsi a casa un poster a scelta tra quelli disponibili, per il momento ci sono l'uomo con il cane e la donna arrestata dalla polizia (...) ma possiamo immaginare che a questi se ne aggiungeranno altri. Inoltre per i primi che effettuano il pre-order ci sarà qualcosa di estremamente "limitato e unico". Infine allegati alla lettera inviata ai rivenditori c'erano alcune cartoline che ci mostrano alcuni luoghi: Zancudo River è un fiume che scorre attraverso delle montagne e che abbiamo già visto in alcuni screenshots rilasciati qualche mese fa; Vespucci Canals è una zona che già conosciamo dalla Los Santos di GTA San Andreas; Grapeseed è probabilmente una versione Rockstar di Napa Valley; Da notare alcune mucche all'interno dei recinti in lontananza; Vinewood Hills ci mostra le famose e lussuose colline di Vinewood; Del Perro Pier è la versione di Rockstar del molo di Santa Monica a Los Angeles.

0004tm.webp
0005yg.webp
gta5photoviewer09.webp

gta5photoviewer11.webp
gta5photoviewer12.webp
gta5photoviewer10.webp

gta5photoviewer13.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro