UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Possiamo fare una lista dei desideri :asd:
Scherzi a parte, uno script per il silenziatore sarebbe figo , tira fuori dalla giacca e lo monta , oppure una torcia , ste cosette ganze

Dicono che con l'uscita del nuovo numero della rivista game informer il prossimo mese si avranno molte nuove info sul gioco. Sperem :D

La rockstar sta lavorando dal 2008 per gta v ... Faranno sicuramente un ottimo lavoro

probabilmente anche da prima. Dal punto di vista "fotografico" e delle ricerche varie sicuramente prima", del gioco dal 2008. In ogni caso faranno un ottimo lavoro, sono daccordo. Spero solo che non inizino a fare dlc anche per gta.

tommyk92 ha detto:
probabilmente anche da prima. Dal punto di vista "fotografico" e delle ricerche varie sicuramente prima", del gioco dal 2008. In ogni caso faranno un ottimo lavoro, sono daccordo. Spero solo che non inizino a fare dlc anche per gta.
Beh se ad un anno di di distanza dall'uscita lanciano qualche mega espansioni, fatta benissimo aggiungendo cose da fare e con una stora fatta bene come quelle due di gta iv... Ben vengano.. Anche se forse non possono chiamarsi dlc visto che durano anche più di un gioco nella media degli attuali..

ormai i dlc sono una nuova metodologia per guadagnare di piu, io credo che li useranno tutti.
vengono sviluppati in contemporanea con il gioco base ma li fanno uscire dopo per un guadagno costante, vedi borderlands 2 per esempio

Mah, bene tra virgolette. Non va mai bene. Il gioco deve avere un inizio ed una fine nel suo unico dvd. (o 5 nel caso xbox :asd: )

In ogni caso si, effettivamente una cosa sulla linea di tony gay andrebbe anche bene, anche se non lo prenderei lo stesso.

beh, gay tony e i motociclisti avevano delle storie a parte se non sbaglio, quindi ben venga almeno posso evitare di comprarle :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro