UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si dai vi do ragione anche io. Effettivamente se fanno come con il 4 uno non è obbligato a prenderlo, e quindi può decidere o meno. Spero non facciano caz*ate. Lo spero proprio per loro, altrimenti mi toccherà saltare anche l'acquisto di GTA. Come sto facendo con la maggior parte dei giochi che escono in sto periodo, tipo MAX 3. (ovviamente trovo il modo di giocarlo, ma senza dargli soldi :popo: , se lo meritano)

gta5-spring-2013_002.webp

Primavera 2013? Intanto notare che non è prevista l'uscita su PC...Come al solito la Rockstar snobba beatamente i giocatori su tastiera, ma non è una novità...

Io lo piglio per PC, se lo tira il mio. ALtrimenti Penso nada.

PS: sempre se vale l'ipotesi da me descritta sopra dei dlc.

oddio se non gira sul tuo...sul mio non girerà mai. Sinceramente spero che lo ottimizzino un pelo meglio del 4 -.-'

Gioco ancora a GTA III super modificato con Texture HD e moddato tutto , sempre divertentissimo , le auto le ho cambiate tutte con modelli high poly che non sembrano pezzi di plastica luccicosi

gta 4 mi girava tranquillamente tutto maxato in full hd, avevo solo problemi quando mettevo le mod delle auto. adoro le auto vere in gta.
ne mettevo una ad una perchè cosi sceglievo io quali sostituire, ma ovviamente perdevo giornate intere, peril semplice fatto che alcune erano fatte male e causavano crash del gioco. una volta fatto questo potevo arrivare a un tot di auto (ora non ricordo forse una 30ina) e dopo di che non potevo piu mettere niente perchè mi crashava dicendomi che la vram era insufficiente.
Ora sicuramente gta 5 occupera piu vram per via della risoluzione ecc.. sicuramente migliore del 4 quindi sara difficile moddaro con 1gb di vram

Per me può usarla anche tutta la VRam però voglio un gioco ottimizzato coi fiocchi ... se no Quake è sempre li che mi aspetta tutti i giorni a tutte le ore

Ma se non ottimizzano c'è poco da fare, che poi saturerà più di 1GB chissene, francamente, tanto ormai ci vogliono vga da 2GB, si sa. Rockstar con questo è una cattiva maestra, ma in generale ogni titolo su PC non è ottimizzato, manco Bioshock.

Visualizza allegato 36166

Primavera 2013? Intanto notare che non è prevista l'uscita su PC...Come al solito la Rockstar snobba beatamente i giocatori su tastiera, ma non è una novità...

completo

Un poster di Grand Theft Auto V, appartenente a una catena di videogiochi inglese, ha anticipato ciò che Rockstar probabilmente annuncerà tra qualche giorno sullo speciale articolo della rivista Game Informer. Il poster in questione mostra due artwork: uno è quello già mostrato intitolato Pest Control, l'altro invece mostra un afroamericano o ispanico tenere a bada un Rottoweiler con una catena. Da sottolineare però c'è una cosa molto più importante. Sul poster infatti si legge quello che dovrebbe essere il periodo di lancio dell'attesissimo free-roaming di Rockstar, ovvero la Primavera del 2013. Inoltre possiamo leggere anche le piattaforme di destinazione, ovvero PS3 e Xbox 360. Mancano quindi il PC e il Nintendo Wii U.

gta5releasedateleaked1.webp

Hey guys, glad to see so much enthusiasm about the release announcement. For those asking about the PC platform, we're currently focused on the Xbox 360 and PS3 versions of the game and don't have any details to share about a PC version at this time. Anyone that continues to spam the comments section will have their commenting privileges suspended.

​la rockstar ha risposto cosi nei commenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro