UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ehi ad ogni modo la guida è orribile....non ci vuole un ingegnere aerospaziale per vedere che la fisica fa schifo!!
Che cavolo centra che la mappa è grande??

aspetta adesso arrivano i post di quelli che dicono che invece e meglio quella del 5. PErche è fatto apposta. Perchè la mappa e grande. Perchè e giusto che non sia relaistico ma arcade :asd:

9iq.gif

Ehi ad ogni modo la guida è orribile....non ci vuole un ingegnere aerospaziale per vedere che la fisica fa schifo!!
Che cavolo centra che la mappa è grande??
ci si rende conto di quanto è orripilante la guida del 5 riprovando a guidare in gta 4, che ripeto, a confronto è un capolavoro della fisica (e ho detto tutto:cav:).

Siamo sicuri che qui tutti abbiano provato a guidare una supercar in gta5?
ci rendiamo conto che sembra che sul posteriore ci siano 8 sacchi di cemento appoggiati e il muso che fa da pendolo ruotando su un perno unico?

Ultima modifica:
Codice:
[COLOR=#333333][FONT=Helvetica][I]just hex edit the blb and go to 0×19130 and 0x19b88 locations for your own proof[/I][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Helvetica][I]<application Title=”Grand Theft Auto V” File=”GTA5.exe”>
<use Area=”PXDynamic”>HighPerfGPUAffinity</use>
</application>[/I][/FONT][/COLOR]

una stringa di codice trovata nelle specifiche dei nuovi driver AMD.

Su sto cavolo di gioco ormai è in atto una caccia al tesoro :hihi:

in attesa....altri 2 screen in game del buon vecchio gta4............. sul buon vecchio PC.....;)

(Doppio click per ris.nativa):

Ultima modifica:
GTA V preorder a 32 euro su f2p.it
Non ci sono requisiti e dice che dovrebbe uscire nella primavera 2014 (soggetto a variazioni)
Comunque sono sicuro al 100% che su pc uscirà. A me non frega molto dato che ci gioco su ps3 con gli amici ma era per dirvi di mettervi l'anima in pace che prima o poi ci giocherete :asd:

Ogni tanto mi cade l'occhio sulla 360 qui di fianco e la tentazione di pigliare un cavolo di GTA5, pure usato, è grande!

Mi sono imposto di aspettare invece la versione per PC che ci darà tante soddisfazioni, l'unico problema è tenere a bada sta cavolo di scimmia.

P.s. questione secondaria, ormai su youtube 1 video su 5 è dedicato a GTA5

evil-monkey-griffin.webp

Intanto oggi mi arriva GTA V per PS3 :asd: appena esce per pc me lo prenderò anche lì, dato che con le mod dovrebbe essere uno spettacolo (sperando che non sia un mattone). Non vedo l'ora di entrare in fort zancudo a rubare un AC 130 :sisi:

Intanto oggi mi arriva GTA V per PS3 :asd: appena esce per pc me lo prenderò anche lì, dato che con le mod dovrebbe essere uno spettacolo (sperando che non sia un mattone). Non vedo l'ora di entrare in fort zancudo a rubare un AC 130 :sisi:

Anche io non sono riuscito ad aspettare la versione PC, avrei rosicato fino a quando sarebbe uscito.
A proposito di mod... GTA 5 con mod per Oculus Rift e visuale spostata in prima persona... MH?

ci si rende conto di quanto è orripilante la guida del 5 riprovando a guidare in gta 4, che ripeto, a confronto è un capolavoro della fisica (e ho detto tutto:cav:).
beh, per il genere di gioco, in fondo in gta4 la guida non era male:D

mhhh mi sa che questo gioco fara per davvero la fine di red dead redemption :( piano piano se ne parla sempre di meno prima uscivano news ogni giorno...dai rianimiamo il web :D

è giusto così, un capolavoro del genere merita di essere giocato su quei mostri di potenza di ps3 e xbox360, non certo su quei cessi di PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro