Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta adesso arrivano i post di quelli che dicono che invece e meglio quella del 5. PErche è fatto apposta. Perchè la mappa e grande. Perchè e giusto che non sia relaistico ma arcade :asd:
ci si rende conto di quanto è orripilante la guida del 5 riprovando a guidare in gta 4, che ripeto, a confronto è un capolavoro della fisica (e ho detto tutto:cav:).Ehi ad ogni modo la guida è orribile....non ci vuole un ingegnere aerospaziale per vedere che la fisica fa schifo!!
Che cavolo centra che la mappa è grande??
[COLOR=#333333][FONT=Helvetica][I]just hex edit the blb and go to 0×19130 and 0x19b88 locations for your own proof[/I][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Helvetica][I]<application Title=”Grand Theft Auto V” File=”GTA5.exe”>
<use Area=”PXDynamic”>HighPerfGPUAffinity</use>
</application>[/I][/FONT][/COLOR]
Intanto oggi mi arriva GTA V per PS3 :asd: appena esce per pc me lo prenderò anche lì, dato che con le mod dovrebbe essere uno spettacolo (sperando che non sia un mattone). Non vedo l'ora di entrare in fort zancudo a rubare un AC 130 :sisi:
in 6 settimane......lolbeh stiamo parlando di un fenomeno mediatico che ha venduto 29 milioni di copie...
beh, per il genere di gioco, in fondo in gta4 la guida non era male:Dci si rende conto di quanto è orripilante la guida del 5 riprovando a guidare in gta 4, che ripeto, a confronto è un capolavoro della fisica (e ho detto tutto:cav:).