UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Signori potreste spiegarmi una cosa?
Se in futuro io volessi giocare a GTA 5 con la mia HD 6670 a 1280x720p, almeno per aumentare un po anti-aliasing senza perdere framerate, su un monitor 1080p come funzionerebbe lo scaling?
Quanta differenza potrebbe esserci da un Full HD nativo sullo stesso monitor?
Oppure la qualità sarebbe la stessa di un monitor con risoluzione 1280x720p?

Vabbè, io a gta cambio macchina ogni 5 secondi a prescindere dal modello di guida; sfondo tutto lo stesso, è questo il bello di questo gioco :asd:

D'accordo che hanno dovuto adattarlo alle capacità di chi è alle prime armi, ma non è che mi permetti di prendere una curva senza problemi a 1000 all'ora solo perchè se mi schianto sarebbe difficile. Come ho detto, credo che una via di mezzo tra il 4 ed il 5 sarebbe stato perfetto
è un poh come cod e bf, i quali diventano sempre più semplici... per tenersi o acquistare sempre più fette di utenti, io non dico sia giusto, anzi anche io sono contrario, i giochi dovrebbero rimanere fedeli alle loro idee, per esempio non dovrebbero adattarsi rendendo il gioco più semplice, oppure facendolo uscire prima possibile il gioco solo per vendere prima o di più,( pieno di bug e senza contenuti, che poi ti spiattellano a 15/20 euro, dopo che una persona ha pagato 70 euro di gioco -.-).

Ultima modifica:
è un poh come cod e bf, i quali diventano sempre più semplici... per tenersi o acquistare sempre più fette di utenti, io non dico sia giusto, anzi anche io sono contrario, i giochi dovrebbero rimanere fedeli alle loro idee, per esempio non dovrebbero adattarsi rendendo il gioco più semplice, oppure facendolo uscire prima possibile il gioco solo per vendere prima o di più,( pieno di bug e senza contenuti, che poi ti spiattellano a 15/20 euro, dopo che una persona ha pagato 70 euro di gioco -.-).

purtroppo hai ragione :sisi:
l'unica cosa che non condivido è comprare il gioco a 70euro,mai fatto e mai lo farò,vabbe che per noi su pc sono in media 49 ma per me vale lo stesso...

Dovete considerare che GTA, ormai dai tempi di GTA III, è diventato il gioco da casual gamer per eccellenza: se hai 15 minuti liberi accendi la play, attendi i 10 minuti di caricamento (:lol: :muro:) e negli altri 5 ammazzi gente, vai a prostitute e ti ubriachi. Praticamente il casual gamer vede nel gioco un modo per evadere dalle regole della vita reale e fare cio che ***** gli pare. Molti non si cagano minimamente la storia, dove si può apprezzare pienamente la genialità dei produttori che hanno fatto un capolavoro. Ovvio che se le macchine sono difficili da guidare la gente storce il naso. Io compreso, dato che se voglio qualcosa di serio gioco ad un gioco di guida simulativo, ma in GTA la parte della guida deve essere arcade per non entrare in contrasto con quello che è il gioco :sisi:

Dovete considerare che GTA, ormai dai tempi di GTA III, è diventato il gioco da casual gamer per eccellenza: se hai 15 minuti liberi accendi la play, attendi i 10 minuti di caricamento (:lol: :muro:) e negli altri 5 ammazzi gente, vai a prostitute e ti ubriachi. Praticamente il casual gamer vede nel gioco un modo per evadere dalle regole della vita reale e fare cio che ***** gli pare. Molti non si cagano minimamente la storia, dove si può apprezzare pienamente la genialità dei produttori che hanno fatto un capolavoro. Ovvio che se le macchine sono difficili da guidare la gente storce il naso. Io compreso, dato che se voglio qualcosa di serio gioco ad un gioco di guida simulativo, ma in GTA la parte della guida deve essere arcade per non entrare in contrasto con quello che è il gioco :sisi:

Daccordo, ma nessuno vuole un modello di guida stile gran turismo, quelli sono altri giochi. Va bene che sia arcade, ma ripeto di nuovo, non puoi permettermi di fare una curva a 800 all'ora senza problemi. Sembra di guidare un carrello come qualcuno diceva pochi post sopra, e non va bene secondo me. Il modello di guida di gta deve essere più realistico. Hai mai giocato a gta IV? Bene, se fosse stato un po' meno complicato di così sarebbe già stato meglio. Una via di mezzo tra i due capitoli. Rollio, beccheggio, curve al limite dell'aderenza che in gta iv ci sono, che fine fanno in gta V?

Daccordo, ma nessuno vuole un modello di guida stile gran turismo, quelli sono altri giochi. Va bene che sia arcade, ma ripeto di nuovo, non puoi permettermi di fare una curva a 800 all'ora senza problemi. Sembra di guidare un carrello come qualcuno diceva pochi post sopra, e non va bene secondo me. Il modello di guida di gta deve essere più realistico. Hai mai giocato a gta IV? Bene, se fosse stato un po' meno complicato di così sarebbe già stato meglio. Una via di mezzo tra i due capitoli. Rollio, beccheggio, curve al limite dell'aderenza che in gta iv ci sono, che fine fanno in gta V?

Approvo al 100% quello che hai detto :sisi:

Si ma in gta IV se vuoi fare una curva più stretta devi quasi fermarti :sisi: se le macchine sbandassero un po' di più certo mi piacerebbe ma se dovessi scegliere tra i 2 preferisco il V

Dai video la guida mi sembra quella di sleeping dogs...realismo poco piu che sufficiente....come qualcun altro ha detto : auto= saponette sull'asfalto

Trovo che la guida in GTA V sia molto meglio che quella vista nel IV, esagerata e che alla lunga stava stretta. La guida arcade di GTA V sarà pure semplice e intuitiva, ma è almeno coerente con lo spirito della serie.

Si ma in gta IV se vuoi fare una curva più stretta devi quasi fermarti :sisi: se le macchine sbandassero un po' di più certo mi piacerebbe ma se dovessi scegliere tra i 2 preferisco il V
Ma quando giocate andate di fretta,avete un treno da prendere?
Mi spieghi che bisogno c'e di avere un sistema di guida che permette di fare inverosimili curve a gomito a 600kmh con sterzate a 180° in 30cm di spazio o di arrampicarsi su per una montagna con pendenza del 70% in mezzo allo sterrato con una supercar quando nella realtà farebbe fatica un gatto delle nevi????
mah:cav:

Ma qual'è il problema di avere una guidabilità che per quanto arcade,tenta di avere un vaga similtudine (vaga eehhhhhhhh) alla realta'?

e che sara mai??!!!

Si chiama grang theft auto il gioco ehhhhh, le auto rivestono un ruolo fondamentale nel gameplay,che divertimento c'è ad avere tutta sta facilità alla guida?
Sembra che abbiate l'ansia di arrivare da un checkpoint all'altro.

Sullo sterrato, sulla pioggia e altre situazioni simili le auto sbandano che è una bellezza :sisi:
Poi la guida di gta IV non è arcade e non è realistica, fa solo schifo. A me il sistema di gta V piace, se fosse meno semplice sarebbe meglio.

si perchè nella vita reale una curva stretta la fai in quarta a 150

- - - Updated - - -

Poi la guida di gta IV non è arcade e non è realistica, fa solo schifo. A me il sistema di gta V piace, se fosse meno semplice sarebbe meglio.
di parte. e ti contraddici da solo.

Non trovo contraddizioni, in entrambi i casi ho detto che la guida di GTA V mi piace ma non mi dispiacerebbe se fosse un po' più difficile e che quella del IV non mi piace :sisi:
E per "curva stretta" non intendo una curva a gomito, anche un incrocio tra le vie principali bisogna farlo con una velocità troppo bassa. Li ho provati entrambi per un bel po' di tempo quindi credo proprio di potermi esprimere, magari prima di parlare in base a quello che dicono gli altri provatelo il gioco.
Poi cosa vuol dire "di parte"? Mi sembra logico, mi piace la guida di GTA V e lo dico. Dimmi cosa intendi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro