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è un poh come cod e bf, i quali diventano sempre più semplici... per tenersi o acquistare sempre più fette di utenti, io non dico sia giusto, anzi anche io sono contrario, i giochi dovrebbero rimanere fedeli alle loro idee, per esempio non dovrebbero adattarsi rendendo il gioco più semplice, oppure facendolo uscire prima possibile il gioco solo per vendere prima o di più,( pieno di bug e senza contenuti, che poi ti spiattellano a 15/20 euro, dopo che una persona ha pagato 70 euro di gioco -.-).Vabbè, io a gta cambio macchina ogni 5 secondi a prescindere dal modello di guida; sfondo tutto lo stesso, è questo il bello di questo gioco :asd:
D'accordo che hanno dovuto adattarlo alle capacità di chi è alle prime armi, ma non è che mi permetti di prendere una curva senza problemi a 1000 all'ora solo perchè se mi schianto sarebbe difficile. Come ho detto, credo che una via di mezzo tra il 4 ed il 5 sarebbe stato perfetto
Esatto, ormai l'andazzo e' questo, non c'è niente da fare.è un poh come cod e bf, i quali diventano sempre più semplici... per tenersi o acquistare sempre più fette di utenti
è un poh come cod e bf, i quali diventano sempre più semplici... per tenersi o acquistare sempre più fette di utenti, io non dico sia giusto, anzi anche io sono contrario, i giochi dovrebbero rimanere fedeli alle loro idee, per esempio non dovrebbero adattarsi rendendo il gioco più semplice, oppure facendolo uscire prima possibile il gioco solo per vendere prima o di più,( pieno di bug e senza contenuti, che poi ti spiattellano a 15/20 euro, dopo che una persona ha pagato 70 euro di gioco -.-).
Dovete considerare che GTA, ormai dai tempi di GTA III, è diventato il gioco da casual gamer per eccellenza: se hai 15 minuti liberi accendi la play, attendi i 10 minuti di caricamento (:lol: :muro:) e negli altri 5 ammazzi gente, vai a prostitute e ti ubriachi. Praticamente il casual gamer vede nel gioco un modo per evadere dalle regole della vita reale e fare cio che ***** gli pare. Molti non si cagano minimamente la storia, dove si può apprezzare pienamente la genialità dei produttori che hanno fatto un capolavoro. Ovvio che se le macchine sono difficili da guidare la gente storce il naso. Io compreso, dato che se voglio qualcosa di serio gioco ad un gioco di guida simulativo, ma in GTA la parte della guida deve essere arcade per non entrare in contrasto con quello che è il gioco :sisi:
Daccordo, ma nessuno vuole un modello di guida stile gran turismo, quelli sono altri giochi. Va bene che sia arcade, ma ripeto di nuovo, non puoi permettermi di fare una curva a 800 all'ora senza problemi. Sembra di guidare un carrello come qualcuno diceva pochi post sopra, e non va bene secondo me. Il modello di guida di gta deve essere più realistico. Hai mai giocato a gta IV? Bene, se fosse stato un po' meno complicato di così sarebbe già stato meglio. Una via di mezzo tra i due capitoli. Rollio, beccheggio, curve al limite dell'aderenza che in gta iv ci sono, che fine fanno in gta V?
Ma quando giocate andate di fretta,avete un treno da prendere?Si ma in gta IV se vuoi fare una curva più stretta devi quasi fermarti :sisi: se le macchine sbandassero un po' di più certo mi piacerebbe ma se dovessi scegliere tra i 2 preferisco il V
si perchè nella vita reale una curva stretta la fai in quarta a 150Si ma in gta IV se vuoi fare una curva più stretta devi quasi fermarti :sisi: se le macchine sbandassero un po' di più certo mi piacerebbe ma se dovessi scegliere tra i 2 preferisco il V
di parte. e ti contraddici da solo.Poi la guida di gta IV non è arcade e non è realistica, fa solo schifo. A me il sistema di gta V piace, se fosse meno semplice sarebbe meglio.