UFFICIALE Gta V

Pubblicità
In ogni caso prime impressioni (sono al 50% della campagna :asd:)
-Grafica veramente cessa, le ombre sono pessime, texture veramente scrause, un po' comprensibile dato che la PS3 ha 256MB di ram. I 30 fps non li tiene e ciò è molto molto fastidioso, the last of us era molto più bello da vedere
-Metodo di guida pessimo, tocchi leggermente la levetta e la macchina fa un 360. Divertente agli inizi ma dopo un po' ti stanca veramente tanto, il 4 mi piaceva molto di più
-Mappa grossa, decisamente grossa. Divertentissimo entrare in fort zancudo e spaccare tutto
-Online divertente, ma alla fine è come il 4, semplicemente strutturato meglio
-La storia è abbastanza noiosa, non mi ha preso tanto
Questo è l'inizio :asd:

@Adrythebest si vede che non hai provato a giocare con qualcuno :sisi:
Io ho 5 amici con GTA V e ci sfondiamo dalle risate ogni volta, tanto che praticamente da solo non gioco mai perchè mi secca. Ti passi le ore senza accorgertene

@Adrythebest si vede che non hai provato a giocare con qualcuno :sisi:
Io ho 5 amici con GTA V e ci sfondiamo dalle risate ogni volta, tanto che praticamente da solo non gioco mai perchè mi secca. Ti passi le ore senza accorgertene
Sei su PS3? Dammi in PM il tuo ID che ti aggiungo :P L'online mi piace comunque, lo prendero sicuramente per PC :sisi:

lo voglioooo sul pcccccccccccc... mo mi scarico il file fasullo che infetta il pc :) tempo fa era uscito un qualcosa che poteva sembrare vero tramite emulatore solamente che per scaricarlo dovevi abbonarti a qualcosa che ti veniva a costare 5 euro a settimana mi sembra... qualcuno di voi quello lo ha provato a scaricare?

No dai ragazzi, non abbattiamoci, a parte quei pochi indizi..che in teoria fanno sempre una prova :hihi: non c'è motivo per il quale nel 2014 non debba uscire per PC.

Figuriamoci poi per Next Gen, non puoi aver investito 256 milioni di dollaroni per una cagatella grafica come quella vista sulle vecchie console.

Ripeto il mio, personale e senza basi, pensiero. Rockstar è stata profumatamente pagata per spremere le vecchie console e di conseguenza far svuotare i magazzini, adesso trasporteranno il successo sulle next gen con magari l'aggiunta di "Episode from Los Santos", tanto per sparare la prima cazzata che mi è venuta in mente e ricominceranno a battere cassa.

Io continuo a essere fiducioso.

xCptST3K3Rx ***********ggine level over 9000 :lol: la crew è z-ravens
che nome di ***** ste :sisi:

- - - Updated - - -

No dai ragazzi, non abbattiamoci, a parte quei pochi indizi..che in teoria fanno sempre una prova :hihi: non c'è motivo per il quale nel 2014 non debba uscire per PC.

Figuriamoci poi per Next Gen, non puoi aver investito 256 milioni di dollaroni per una cagatella grafica come quella vista sulle vecchie console.

Ripeto il mio, personale e senza basi, pensiero. Rockstar è stata profumatamente pagata per spremere le vecchie console e di conseguenza far svuotare i magazzini, adesso trasporteranno il successo sulle next gen con magari l'aggiunta di "Episode from Los Santos", tanto per sparare la prima cazzata che mi è venuta in mente e ricominceranno a battere cassa.

Io continuo a essere fiducioso.
Esce. E' SEMPRE USCITO. Basta cn ste seghe. Gia nvidia e altri han detto che esce e ke han pagato x l esclusiva temporanea consolle. gta 4 abbiamo aspettato 8 mesi. quindi fino aprile-maggio stai tranquillo a farti seghe :sisi:

L'attesa si fa davvero straziante, tanto che non ho più voglia di mettere le mani su GTA 4 perchè mi sa di vecchio :cry:

L'attesa si fa davvero straziante, tanto che non ho più voglia di mettere le mani su GTA 4 perchè mi sa di vecchio :cry:
gta4 su pc, se lo riesci a spingere a palla con l'aggiunta di qualche mod di quelle serie, è visivamente anni luce, GALASSIE,PIANETI... avanti rispetto al gta 5 che il mondo intero sta giocando sui fossili(360 e ps3).

Peccato che il gioco sia pienamente apprezzabile anche con una grafica relativamente brutta :sisi:
Allo stesso modo di quanto sia apprezzabile un bf4 su console anche con una grafica relativamente brutta, con la differenza che in versione PC si attesta in ogni caso 85 spanne sopra.

Ogni cosa e' apprezzabile a vari livelli, anche il mare di Riccione ,in mancanza d'altro , si lascia guardare, ma le Maldive sono un altra cosa.
La differenza e' che le Maldive non le puoi spostare mentre quei cani di rockstar la versione PC c'è l'han belle che pronta ma per un mera questione di diritti , bisogna aspettare mesi......aspettare mesi per vedere girare il gioco nelle macchine più performanti.......pura follia

Ultima modifica:
No, perchè il gameplay di GTA è lo stesso su tutte le piattaforme essendo un porting da console. BF4 invece cambia radicalmente passando da 24 a 64 giocatori, lasciando perdere la grafica è mille volte superiore dal punto di vista del gameplay. Su pc GTA avrà semplicemente un grafica migliore, niente di più. Se è ottimizzato da cani sono proprio curioso di vedere in quanti riusciranno a godersi il graficone. Ovvio che non è problema tuo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro