UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Su pc GTA avrà semplicemente un grafica migliore, niente di più.
considerando che ti muovi in un mondo virtuale fatto di pixel e texture, direi che se la grafica è migliore(e su Pc la grafica noin è migliore, è su un altro pianeta) non è semplicemente, è tanta roba, in aggiunta alla mila-mod che arriveranno.

stiamo confrontando la ***** e la cioccolata, altro che semplicemente

L'attesa si fa davvero straziante, tanto che non ho più voglia di mettere le mani su GTA 4 perchè mi sa di vecchio :cry:

Direi che per Natale tu potresti giocarti quel magnifico gioco che hai come immagine (Beyond) e io il mio (e lo farò infatti)...TloU.

Poi GTA si vedrà.....xò spero che entro il 2014 lo facciano uscire cassius

considerando che ti muovi in un mondo virtuale fatto di pixel e texture, direi che se la grafica è migliore(e su Pc la grafica noin è migliore, è su un altro pianeta) non è semplicemente, è tanta roba, in aggiunta alla mila-mod che arriveranno.

stiamo confrontando la ***** e la cioccolata, altro che semplicemente
Non metto in dubbio che avere una grafica spettacolare in un'ambientazione come San Andreas sia molto bello, ma ti sto dicendo che GTA è un gioco che va oltre la grafica, se ti fermi ad apprezzare solo quella non hai capito il gioco

Non metto in dubbio che avere una grafica spettacolare in un'ambientazione come San Andreas sia molto bello, ma ti sto dicendo che GTA è un gioco che va oltre la grafica, se ti fermi ad apprezzare solo quella non hai capito il gioco
Quello che dici è scontato(almeno per me), talmente scontato che era sottinteso.

I gta li ho giocati tutti e non li ho certo giocati per vedere quanto è bella la grafica,ma immagino che nessuno al mondo giochi in quell'ottica e non parlo solo di Gta dove oltre al gameplay e alle ambientazioni, ho sempre adorato la storia che c'è dietro.

Per quel che mi riguarda non ho mai giocato nessun gioco in quell'ottica, nemmeno Crysis 3 che è alla stregua di un Benchmark.
I videogames in primis devono avere della sostanza, fatta da trama,da gameplay o da ambientazioni.

Ripeto, stiamo dicendo cose ovvie.
E' come se mi dicessi che se mangio un piatto di pasta alla matriciana non devo fermarmi solo a vedere se è impiattata bene, ma anche se è buona quando la mangio.
Mi sembra scontato.;)

Lo stesso Battlefield,gioco noto per la grafica eccelsa, non lo giocavo certo per la grafica, ma perché mi piaceva il gioco in se, le ambientazioni e il gameplay, tanto che Bf4, nonostante abbia una grafica eccelsa, non lo sto giocando perchè mi fa cagare come gameplay.

Ma.......................
qualsiasi gioco io abbia giocato (compreso Pacman), ho sempre preferito giocarlo su macchine in grado di restituirmi( indipendentemente dalla storia e dal gameplay che rimangono ovviamente i pilastri del gioco)una qualità video eccellente.

Tra queste macchine, non rientrano ne la mitica playstation, ne la mitica xbox, che sono a tutti gli effetti dei cessi che andrebbero rottamati

Ultima modifica:
Si, ovvio che magari ti potrà sembrare orrenda la grafica su ps3 ma a me non frega più di tanto, dato che ci gioco solo per cazzeggiare online con gli amici una volta ogni tanto.

Su pc GTA avrà semplicemente un grafica migliore, niente di più.
Andando oltre la grafica (che tanto con una HD 6670 non andrà lontano :asd:), troverei molto più comodo giocarci con mouse e tastiera, sia al livello di mira sia di guida.

Direi che per Natale tu potresti giocarti quel magnifico gioco che hai come immagine (Beyond) e io il mio (e lo farò infatti)...TloU.

Poi GTA si vedrà.....xò spero che entro il 2014 lo facciano uscire cassius
Se avessi una PS3 potrei farlo! :suicidio:
Francamente dato che so di non poterla avere ho già seguito un walkthrough, e mi sono già commosso abbastanza, tanto che "spammo" il titolo ad ogni mio amico che ha una PS3. :ok:

Andando oltre la grafica (che tanto con una HD 6670 non andrà lontano :asd:), troverei molto più comodo giocarci con mouse e tastiera, sia al livello di mira sia di guida.
Ma anche no :sisi:
Non sono mai, e dico mai, riuscito a giocare a GTA decentemente con mouse e tastiera. Io trovo molto più divertente usare un pad, soprattutto per la guida. Guidare con le 4 freccette non mi da di niente, oltre ad essere più scomodo.

Ma anche no :sisi:
Non sono mai, e dico mai, riuscito a giocare a GTA decentemente con mouse e tastiera. Io trovo molto più divertente usare un pad, soprattutto per la guida. Guidare con le 4 freccette non mi da di niente, oltre ad essere più scomodo.
Io su GTA ci sono nato con il mouse. Se gioco con il pad non riesco a fare tutto ciò che faccio con il mouse.

Ragazzi mi dispiace ma l'unica differenza tra PC e Console in GTA 5 non sarà la grafica, che è già sufficiente! Qualcuno si è dimenticato che su PC, grazie alle mod, GTA diventa un gioco infinito che hai voglia di giocare sempre!
C'è gente che su PC gioca ancora a San Andreas per via delle mod, dato che ha una mappa molto bella.
Basta avere un joypad per guidare e la console diventa automaticamente un oggetto la cui esistenza appare ingiustificata.

Io con il pad non riesco mai ad essere preciso nel mirare quanto lo sono con il mouse, specialmente negli inseguimenti in auto.
Sono dell'idea che non si tratti solo di abitudine in questo caso.

Sul pad c'è la mira assistita
In auto non riesco ad attivarla (c'è?)
E comunque non è che mi garbi tantissimo l'automira. Per me è imparagonabile la mira tra pad e mouse, poi riguardo la guida sarà solo la mia abitudine che mi fa fare slalom e drift (se così posso chiamarli :asd:) migliori.
Ma...! Credo che se riuscirò ad avere GTA 5 sul mio pc lo giocherò (in parte) con il pad della 360, così magari da abituarmi a quella che è una periferica molto diffusa tra i miei amici.
Comunque se c'è un lato estremamente positivo del pad a prescindere dal tipo di gioco, è che ti da il lusso di spaparanzarti sulla sedia come ti pare e piace :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro