Non metto in dubbio che avere una grafica spettacolare in un'ambientazione come San Andreas sia molto bello, ma ti sto dicendo che GTA è un gioco che va oltre la grafica, se ti fermi ad apprezzare solo quella non hai capito il gioco
Quello che dici è scontato(almeno per me), talmente scontato che era sottinteso.
I gta li ho giocati tutti e non li ho certo giocati per vedere quanto è bella la grafica,ma immagino che nessuno al mondo giochi in quell'ottica e non parlo solo di Gta dove oltre al gameplay e alle ambientazioni, ho sempre adorato la storia che c'è dietro.
Per quel che mi riguarda non ho mai giocato
nessun gioco in quell'ottica, nemmeno Crysis 3 che è alla stregua di un Benchmark.
I videogames in primis devono avere della sostanza, fatta da trama,da gameplay o da ambientazioni.
Ripeto, stiamo dicendo cose ovvie.
E' come se mi dicessi che se mangio un piatto di pasta alla matriciana non devo fermarmi solo a vedere se è impiattata bene, ma anche se è buona quando la mangio.
Mi sembra scontato.;)
Lo stesso Battlefield,gioco noto per la grafica eccelsa, non lo giocavo certo per la grafica, ma perché mi piaceva il gioco in se, le ambientazioni e il gameplay, tanto che Bf4, nonostante abbia una grafica eccelsa, non lo sto giocando perchè mi fa cagare come gameplay.
Ma.......................
qualsiasi gioco io abbia giocato (compreso Pacman), ho sempre preferito giocarlo su macchine in grado di restituirmi(
indipendentemente dalla storia e dal gameplay che rimangono
ovviamente i pilastri del gioco)
una qualità video eccellente.
Tra queste macchine, non rientrano ne la mitica playstation, ne la mitica xbox, che sono a tutti gli effetti dei cessi che andrebbero rottamati