Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo ma il modello di guida del 5 è ancora piu osceno, dato che sembra di guidare dei carrelli della spesa e non delle auto.A parte che il sistema di guida di GTA IV era veramente indecente e tutto fuorché realistico.
Comprati un simulatore di guida se vuoi un sistema di guida realistico. Quello di GTA V è perfetto così ed è molto divertente, che è questo quello che conta.
Non mi compro GTA per avere un modello di guida realistico.
beh ho l'esame della patente giovedi', l'assenza di forza aderente mi avrebbe fatto comodo anche nella realtà :utonto:, domande in meno :lol::asd: ( ok questa freddura era terribile, mettevi sotto la copertina :a27:)concordo ma il modello di guida del 5 è ancora piu osceno, dato che sembra di guidare dei carrelli della spesa e non delle auto.
Fai delle curve a 400kmh e con un colpo di sterzo giri a 180 gradi con la macchina che non si scompone................. dico ma stiamo scherzando???
le auto non hanno ammortizzatori,sembrano delle asse da stiro incollate alla strada.
Non parliamo delle moto:cav:,ridicolo
Il IV non era certo una simulazione e nessuno la stava cercando ,ma il modello di guida del 5 è un qualcosa di insensato, adatto a bmk di 8 anni
...
Esatto. I danni sono presenti e sono anche molto più curati e ben fatti rispetto ai capitoli precedenti.
Fanno ridere quelli che parlano per sentito dire senza averlo giocato.
...
in un certo senso, l'hanno fatto per non rendere la guida troppo difficile, tipo per i bambini o gente alle prime armi ecc...ecc..., senò bisognerebbe guidare bene o come per il 70 % di noi comuni mortali cambiare macchina ogni 5 s :asd:....Sulla questione del modello di guida: sia quello di gtaIV che quello di gtaV fanno schifo; la miglior cosa sarebbe una via di mezzo. Per quanto riguarda i danni, è vero, sono più dettagliati, ma dimmi che succede in uno scontro frontale ad alta velocità: il guidatore dell'altra auto muore, il faro si rompe, il cofano si apre leggermente, graffi sulla carrozzeria, basta. A me ha fatto storcere il naso.
in un certo senso, l'hanno fatto per non rendere la guida troppo difficile, tipo per i bambini o gente alle prime armi ecc...ecc..., senò bisognerebbe guidare bene o come per il 70 % di noi comuni mortali cambiare macchina ogni 5 s :asd:....
ma chi sono questi bambini o gente che ha bisogno di queste facilitazioni da rendere le macchine dei go kart incollati all'asfalto dalla fisica innominabile............dei celebrolesi????:chupachupin un certo senso, l'hanno fatto per non rendere la guida troppo difficile, tipo per i bambini o gente alle prime armi ecc...ecc..., senò bisognerebbe guidare bene o come per il 70 % di noi comuni mortali cambiare macchina ogni 5 s :asd:....
dunque,vediamo:Ma siete sicuri di non aver messo "l'armatura" alla macchina? Da tutti i video che messo io a parte il modello di guida più arcade i danni mi sembrano migliorati.
nessuno si aspetta di giocare ad assetto corsa ma siccome qui tutti abbiamo giocato a gta 4 e abbiamo giocato a gta 5 e siccome qui abbiamo tutti gli occhi x vedere, non c'e da scindere l'atomo per rendersi conto che:Come ho detto, non è che avete potenziato l'auto con l'armatura (o corazza come cavolo si chiama) ? Di tutto quello che dite non ho mai visto niente, a parte la guida arcade (con tanto di poteri per franklin) le macchine si distruggono eccome. In ogni caso se compro GTA non mi aspetto certo di giocare ad assetto corsa.