RomanPierce93
Bannato a Vita
- Reazioni
- 252
- Punteggio
- 51
Io ammiro ancora il lavoro di R* per fare andare un gioco super pompato del 2013 su quelle trappole uscite nel 2006
super pompato è un parolone :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ammiro ancora il lavoro di R* per fare andare un gioco super pompato del 2013 su quelle trappole uscite nel 2006
super pompato è un parolone :asd:
ha una mappa enorme con un sacco di oggetti, che meta' sono stai anche levati, come ad esempio gli alberi
Spero che su pc facciano qualcosa di migliore...non solo graficamente ma anche per quanto riguarda la fisica e la guidabilità
dubito che GTA V sia a 720p,di sicuro ha una risoluzione nativa più bassa..per il resto sono d'accordo;)per fare questo hanno dovuto sacrificare tanta roba:
textures a risoluzione ultra bassa
nemmeno un minimo di AA(in un gioco come gta almeno un FXAA serve)
Danni auto molto superficiali
fisica e modello di guida ridotti a un arcade stile nfs
ssao inesistente
720p 25fps
comunque non ti sto a dire tutti,spero hai capito cosa intendevo :D
Aspetta, immagina che il nuovo NFS non ti piacesse per la guida troppo arcade e così chiederesti agli sviluppatori di renderla più realistica, tipo rFactor e simili, ma già di suo è un controsenso, il primo è un arcade puro, il secondo è un simulatore. GTA V si avvicina di più a NFS, è una scelta degli sviluppatori per renderlo più divertente e giocabile, GTA IV era più lento e anche per questo è stato criticato da molti.Io pero' preferivo la guidabilità di gta 4, che a mio parere era molto piu' reale! :sisi:
Danni auto molto superficiali
fisica e modello di guida ridotti a un arcade stile nfs
Spero che su pc facciano qualcosa di migliore...non solo graficamente ma anche per quanto riguarda la fisica e la guidabilità
Si ma voglio danni migliori sulla carroZzeria
i danni ci sono eccome se si colpisce nel modo giusto la carrozzeria si devasta, oltre al fatto che si stortano telaio , ruote, semiasse influenzando anche la guidabilità dell'auto.
Rispetto al IV hanno anche aggiunto la possibilità di perdere del tutto una ruota.
Io pero' preferivo la guidabilità di gta 4, che a mio parere era molto piu' reale!
dubito che GTA V sia a 720p,di sicuro ha una risoluzione nativa più bassa..per il resto sono d'accordo