UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ha una mappa enorme con un sacco di oggetti, che meta' sono stai anche levati, come ad esempio gli alberi

per fare questo hanno dovuto sacrificare tanta roba:
textures a risoluzione ultra bassa
nemmeno un minimo di AA(in un gioco come gta almeno un FXAA serve)
Danni auto molto superficiali
fisica e modello di guida ridotti a un arcade stile nfs
ssao inesistente
720p 25fps
comunque non ti sto a dire tutti,spero hai capito cosa intendevo :D

Spero che su pc facciano qualcosa di migliore...non solo graficamente ma anche per quanto riguarda la fisica e la guidabilità

Ne dubito, è tutto frutto del nuovo gameplay, tutte le auto sono più veloci e in generale gli inseguimenti più dinamici e rapidi, tornare al vecchio modello di guida significherebbe eliminare tutta questa dinamicità... GTA V è un ritorno alle origini, mi ricorda tantissimo GTA SA per dire.

i danni ci sono eccome se si colpisce nel modo giusto la carrozzeria si devasta, oltre al fatto che si stortano telaio , ruote, semiasse influenzando anche la guidabilità dell'auto.
Rispetto al IV hanno anche aggiunto la possibilità di perdere del tutto una ruota.

per fare questo hanno dovuto sacrificare tanta roba:
textures a risoluzione ultra bassa
nemmeno un minimo di AA(in un gioco come gta almeno un FXAA serve)
ssao inesistente
720p 25fps
comunque non ti sto a dire tutti,spero hai capito cosa intendevo :D
dubito che GTA V sia a 720p,di sicuro ha una risoluzione nativa più bassa..per il resto sono d'accordo;)

A me anche se era un pó realistica mi divertiva molto di piú la guida del IV rispetto al V.Le moto in questo nuovo fanno proprio pena, niente a che vedere con la sanchez del 4 :sbav:

Oh, com'è bello sapere di non poter più giocare con il proprio pc.
Requisiti minimi per il primo gioco "next-gen": Watch Dogs, CPU Quad core e VGA HD 5770...
E' stato bello giocare finchè è durato :suicidio:

Io pero' preferivo la guidabilità di gta 4, che a mio parere era molto piu' reale! :sisi:
Aspetta, immagina che il nuovo NFS non ti piacesse per la guida troppo arcade e così chiederesti agli sviluppatori di renderla più realistica, tipo rFactor e simili, ma già di suo è un controsenso, il primo è un arcade puro, il secondo è un simulatore. GTA V si avvicina di più a NFS, è una scelta degli sviluppatori per renderlo più divertente e giocabile, GTA IV era più lento e anche per questo è stato criticato da molti.
A me piace questo nuovo handling, non è assolutamente brutto e anche se fin troppi irrealistico, diverte.

Spero che su pc facciano qualcosa di migliore...non solo graficamente ma anche per quanto riguarda la fisica e la guidabilità

Si ma voglio danni migliori sulla carroZzeria

I danni ci sono e il modello di guida è una SCELTA precisa degli sviluppatori e ovviamente non verrà cambiato.
Non è "ridotto" per via dell'hardware molto scarso delle console.

i danni ci sono eccome se si colpisce nel modo giusto la carrozzeria si devasta, oltre al fatto che si stortano telaio , ruote, semiasse influenzando anche la guidabilità dell'auto.
Rispetto al IV hanno anche aggiunto la possibilità di perdere del tutto una ruota.

Esatto. I danni sono presenti e sono anche molto più curati e ben fatti rispetto ai capitoli precedenti.
Fanno ridere quelli che parlano per sentito dire senza averlo giocato.

Io pero' preferivo la guidabilità di gta 4, che a mio parere era molto piu' reale!

A parte che il sistema di guida di GTA IV era veramente indecente e tutto fuorché realistico.

Comprati un simulatore di guida se vuoi un sistema di guida realistico. Quello di GTA V è perfetto così ed è molto divertente, che è questo quello che conta.
Non mi compro GTA per avere un modello di guida realistico.

dubito che GTA V sia a 720p,di sicuro ha una risoluzione nativa più bassa..per il resto sono d'accordo

E' nativo a 1280x720.

List of Rendering Resolutions + basics on hardware scaling, MSAA, framebuffers - Beyond3D Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro