InfoSanna
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 42
Seguo e ovviamente aspetto la versione pc, come gran parte di voi credo... :D
bhe... io non ho aspettato e l'ho comprato insieme alla ps3 :asd: :party:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguo e ovviamente aspetto la versione pc, come gran parte di voi credo... :D
bhe... io non ho aspettato e l'ho comprato insieme alla ps3 :asd: :party:
ragazzi ho trovato GTA 5 per pc sul sito Razor1911 non capisco ma è un fake o no?
cerchiamo di essere seri:per gta 5 invece la versione xbox non sarebbe da meno di quella per pc. quindi mi fido di te merluz? la compro? oppure, lvxian, da bravo amante del pc paziente e fedele aspetto?:look:
liquido.Ehehehe non tutti hanno 3 titan :lol:
Piccola curiosità: ma le raffreddi a liquido o stanno col dissi stock?
bel sistema :D
comunque anch'io sono dello tuo stesso parere,un grande gioco come gta5 va goduto su pc,con tante belle mod,grafica e fluidita...
Ho visto giocare un mio amico sulla xbox360 e non so come fa,posso capire se si chiude un occhio alla grafica ma giocare a 20fps non è il massimo della giocabilita,cioè il gioco scattava proprio ma di brutto,soprattutto nei momenti di caos :sisi:
Da merluz non me lo aspettavo,che le hai comprato a fare le due titan se poi vai a giocare gta5 su console con tutto seghettato a 20fps???
Uno che non bada molto alla grafica non si fa un pc da 3000euro,ma risparmia un po e scende a compromessi :asd:
Mentre la versione nextgen andrà a 720p (upscalati) e 20fps! :asd:Da quello che ho letto in giro gta 5 su console va dai 25 ai 28 fps, non più basso (e meno male :asd: )
Da quello che ho letto in giro gta 5 su console va dai 25 ai 28 fps, non più basso (e meno male :asd: )
lo so,pero visto che non sono abituato a giocare a 25fps allora mi sembravano di meno,ho comunque un buon occhio quindi i minimi rallentamenti li noto,forse è per questo motivo che mi sembravano 20,comunque al di la di quanti fps faceva per me era ingiocabile :sisi: