UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io ho la ps3 e ovviamente non ho resistito dato che l'hanno preso anche i miei amici :sisi: poi secondo me è giocabilissimo su console, forse quelli abituati a fare 60fps in FHD con filtri al massimo storcono il naso ma se non avete esigenze particolari compratelo, non ve ne pentirete ;)
Grande pecca l'online, ho creato il personaggio poi però non mi ha fatto accedere e sono passato alla beta di bf4, ci ritorno quando avranno aggiunto altri server.

per gta 5 invece la versione xbox non sarebbe da meno di quella per pc. quindi mi fido di te merluz? la compro? oppure, lvxian, da bravo amante del pc paziente e fedele aspetto?:look:
cerchiamo di essere seri:
gta 5 l'ho preso per xbox 360 e rivenduto dopo 72 ore dallo schifo.
La versione pc (se uscirà), sarà 75 spanne sopra a quella console, ovviamente pc permettendo.

Ehehehe non tutti hanno 3 titan :lol:
Piccola curiosità: ma le raffreddi a liquido o stanno col dissi stock?
liquido.

io sono fissato(lo ammetto) con grafica,texture e roba varia

Ad esempio Merluz ci sta giocando su ps3 senza attendere la versione PC ( e ha 2 titan)........ha escluso uno dei 5 sensi (la vista) per godersi comunque il gioco, io non ci riesco:)

Ultima modifica:
liquido.

io sono fissato(lo ammetto) con grafica,texture e roba varia

Ad esempio Merluz ci sta giocando su ps3 senza attendere la versione PC ( e ha 2 titan)........ha escluso uno dei 5 sensi (la vista) per godersi comunque il gioco, io non ci riesco:)

bel sistema :D

comunque anch'io sono dello tuo stesso parere,un grande gioco come gta5 va goduto su pc,con tante belle mod,grafica e fluidita...

Ho visto giocare un mio amico sulla xbox360 e non so come fa,posso capire se si chiude un occhio alla grafica ma giocare a 20fps non è il massimo della giocabilita,cioè il gioco scattava proprio ma di brutto,soprattutto nei momenti di caos :sisi:

Da merluz non me lo aspettavo,che le hai comprato a fare le due titan se poi vai a giocare gta5 su console con tutto seghettato a 20fps???
Uno che non bada molto alla grafica non si fa un pc da 3000euro,ma risparmia un po e scende a compromessi :asd:

bel sistema :D

comunque anch'io sono dello tuo stesso parere,un grande gioco come gta5 va goduto su pc,con tante belle mod,grafica e fluidita...

Ho visto giocare un mio amico sulla xbox360 e non so come fa,posso capire se si chiude un occhio alla grafica ma giocare a 20fps non è il massimo della giocabilita,cioè il gioco scattava proprio ma di brutto,soprattutto nei momenti di caos :sisi:

Da merluz non me lo aspettavo,che le hai comprato a fare le due titan se poi vai a giocare gta5 su console con tutto seghettato a 20fps???
Uno che non bada molto alla grafica non si fa un pc da 3000euro,ma risparmia un po e scende a compromessi :asd:

Da quello che ho letto in giro gta 5 su console va dai 25 ai 28 fps, non più basso (e meno male :asd: )

Console next gen? Le chiamate next gen?
Rendiamoci conto che un certo gioco di nome bf4 girerà a 720p su queste console "next gen"

Da quello che ho letto in giro gta 5 su console va dai 25 ai 28 fps, non più basso (e meno male :asd: )

lo so,pero visto che non sono abituato a giocare a 25fps allora mi sembravano di meno,ho comunque un buon occhio quindi i minimi rallentamenti li noto,forse è per questo motivo che mi sembravano 20,comunque al di la di quanti fps faceva per me era ingiocabile :sisi:

lo so,pero visto che non sono abituato a giocare a 25fps allora mi sembravano di meno,ho comunque un buon occhio quindi i minimi rallentamenti li noto,forse è per questo motivo che mi sembravano 20,comunque al di la di quanti fps faceva per me era ingiocabile :sisi:

Io ammiro ancora il lavoro di R* per fare andare un gioco super pompato del 2013 su quelle trappole uscite nel 2006

Pubblicità
Pubblicità
Indietro