UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
infatti, sono rebrand... come le 8xxx della amd, non esistono nel settore desktop ma solo portatile perché sono dei rebrand delle 7xxx per notebook

non esiste,è solo un rebrand fatto per gli "OEM"...
è inutile che fate i saputelli per quanto riguarda le gpu
anche se rebrand esiste, punto e basta, allora metà delle gpu notebook non esistono solo perchè sono rebrand?:doh:
come le 8xxx della amd, non esistono nel settore desktop ma solo portatile perché sono dei rebrand delle 7xxx per notebook
sui desktop esistono come rebrand, così come esistono come rebrand sui notebook (dalla 7730m in sù non sono più rebrand comunque)

anche se rebrand esiste, punto e basta, allora metà delle gpu notebook non esistono solo perchè sono rebrand?:doh:

sui desktop esistono come rebrand, così come esistono come rebrand sui notebook (dalla 7730m in sù non sono più rebrand comunque)

Come vuoi, ma solo dei deficienti metterebbero delle specifiche simile, figurati la Rockstar :asd:
In ogni caso, chi avrebbe mai messo delle GPU solo per i notebook? Seriamente?

si parlava di gpu desktop,in quanto nei requisisti non mettono mai quelle mobile per notebook,in ogni caso la serie gtx 300 era stata saltata per desktop mentre sui portatili ci fu un rebrand delle gtx 200 che hanno chiamato giustamente gtx 3xx :ok:

inutile ribadire,non esiste nessuna nvidia gtx 3xx desktop ;)

comunque tutto cio per dire che quei requisiti erano "fake"

si parlava di gpu desktop,in quanto nei requisisti non mettono mai quelle mobile per notebook,in ogni caso la serie gtx 300 era stata saltata per desktop mentre sui portatili ci fu un rebrand delle gtx 200 che hanno chiamato giustamente gtx 3xx :ok:

inutile ribadire,non esiste nessuna nvidia gtx 3xx desktop ;)

comunque tutto cio per dire che quei requisiti erano "fake"
non vedo l'ora che esce raga :(, mi danno un fastidio queste manovre commerciali :suicidio:...

mamma mia un sito dei piu affidabili al mondo mette delle specifiche della miii e voi qua a segarvi giorni...mah...per me non esce prima di feb-marzo 14. cmq la petizione mi pare sia arrivata a 560.000

se una cosa ecerta e che lo faranno di sicuro, prima o poi. Spero in un bundle e campagna marketing insieme alle nunove nvidia nel '14

mi è piaciuto davvero tanto san andrea's ,mentre l'ultimo capitolo poco o niente
dalle recensioni sembra si avvicini parecchio a quello....o sbaglio?
cmq quando lo faranno uscire per pc si vedrà, nel frattempo c'è del resto

mi è piaciuto davvero tanto san andrea's ,mentre l'ultimo capitolo poco o niente
dalle recensioni sembra si avvicini parecchio a quello....o sbaglio?
cmq quando lo faranno uscire per pc si vedrà, nel frattempo c'è del resto
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto... Per "ultimo" intendi il 4, vero? Perché se non fosse così, la tua frase non ha molto senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro