UFFICIALE Gta V

Pubblicità
No vabbè ero ironico xD in realtà credo che terrò i soldi per un eventuale D1 su pc :D

...anche se....magari una bottiglietta da 20 euri ci scappa ahahahahahaha

Gli sviluppatori di casa Rockstar mantengono ancora le bocche cucite sul tanto atteso Gran Theft Auto 5. In rete sono girate voci di ogni sorta, rumor, screenshot e addirittura analisi da parte di esperti come Colin Sebastian.Senza alcun avviso, sul sito della celebre catena GameStop appare la possibilità di eseguire il preordine di GTA5, accompagnato dalla data di release fissata per il primo giorno del prossimo mese di Marzo.Purtroppo non esiste alcun comunicato ufficiale da parte dei creatori di Gran Theft Auto, i quali continuano a rimanere in un rigoroso silenzio. I fan della serie comunque sicuramente saranno in fibrillazione, soprattutto dopo la totale assenza del gioco dalle convention più importanti dell’anno.

Sarà, ma io sto aspettando due cose dalla Rockstar...
Sul processore grafico non ho nulla da dire, quello di GTA IV era perfetto, forse con qualche piccolo perfezionamento... :sisi:
Invece, la cosa che mi spingerebbe a comprarlo al D1 è sapere che si può entrare nelle case altrui... ma non solo in alcune come GTA IV oppure sbloccando delle missioni secondarie come San Andreas. Vorrei che si potesse entrare in tutti tutti gli edifici, eliminando quella porta che sembra disegnata. Magari sarebbe bello poter buttar giù le porte di chi si vuole, e se è giorno ti si aggiungono due stelle di polizia, se è notte devi cercare di non far chiamare a nessuno la polizia, tenendoli lontani dal telefono per esempio.
Comunque, da GTA V mi sto aspettando la guida dei Jet, come l'F16, che, dalla gallery della Rockstar, pare che saranno presenti :D

si però poi se mettono una cosa del genere nel gioco avresti non so quanti GB in piu di peso e ti servirebbe un pc molto piu potente per reggere tutto..

- - - Updated - - -

senza immaginarsi lo sbattone degli sviluppatori per una cosa del genere

Ma come si può dire che possa uscire il prossimo Marzo se di GTA V abbiamo poco e niente e non è stato mostrato alcun video? Per un titolo di questa caratura ci vogliono solo 6/8 mesi di pubblicità e non è mica uno scherzo. E' troppo tardi ormai, è per questo che io ipotizzo un'uscita non prima del prossimo autunno 2013.

Se non sbaglio tutti i gta sono usciti ad ottobre.... o almeno così ricordo. Comunque non credere che inizino a sparare video e immagini 6 mesi prima che esca il gioco, se lo fanno inizieranno tipo 2-3 mesi prima al max.

Infatti uscirà per autunno 2013, vedrai, anche perché il mondo videoludico campa tra autunno e inverno, e i titoli importanti in uscita in primavera 2013 sono già confermati. A questo punto, quando dovrebbero farlo uscire questo GTA, in estate? Impossibile, ecco quindi perché autunno 2013.

Ah beh si sa, i titoli Rockstar Games sono famosi per questo, GTA IV mi deluse e non solo perché non ben ottimizzato ma proprio perché non mi convinse appieno, né la trama né il personaggio. IMHO si è ancora fermi a San Andreas, un titolo che mi fa divertire ancora adesso, ma erano altri tempi, di sicuro migliori di oggi. GTA V non so...vedremo, tanto è il titolo che meno aspetto, quindi.

Io voglio Quake 5 e DOOM 4 :asd:
Comunque io GTA 4 l'ho giocato/testato per poco, non mi ha mai preso , e non penso lo farà mai , dato che anche con un pc con il mio devo levare le ombre per i 60 FPS Fissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro