Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai utilizzato qualche tipo di cheat?Buongiorno,
È già da un paio di giorni che provo ad entrare in GTA 5 Online e tutte le volte che provo ad entrare nel gioco il PC mi si scollega da internet e non so come fare per risolvere questa situazione.
qualcuno che può aiutarmi?
grazie
Hai usato OpenIV per la mod??Ciao a tutti, scrivo da disperato in quanto ho un grosso problema con gta5 per come avete letto dal titolo. Spiego tutto; gioco a gta RP io, tramite fiveM, con un ragazzo mi volevo far mettere una mod grafica per alleggerire il gioco essendo non avere un pc particolarmente performante. Riassumendo, facciamo il tutto, avvio fivem con la mod grafica, per qualche minuto va per poi crashare e riavviarsi il pc a caso. Dopo il riavvio, nulla totale, fivem non si avvia, gta 5 nemmeno, il launcher nemmeno, panico totale. Decido con pazienza di disinstallare tutto, gta5, fivem e launcher. Gta5 lo ho tramite epic games. Ho messo a scaricare nuovamente gta5 per tutta la notte, idem fivem ecc... vado per avviare gta5 e non parte. Migliaia di prove, riavvii del pc, dal launcher, tutorial da YT e tutto, ma non va nulla, zero. Quindi mi serve una grossa mano da chi se ne intende. (ho già verificato i dati di gioco ovviamente)
se hai geforce experience di nvidia potrebbe modificarle in base all'ottimizzazioneA me non salva le impostazioni grafiche... Ogni volta che lo riavvio si resettano... Sapete per caso il perché?
Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
risolto era il lg hub
Ce lo GeForce experience ma ho disabilitato l'ottimizzazione dei giochi... E lg hub di Logitech che rompeva le balle. In particolare l'opzione che abilità l'invio automatico dei registri di sto ....zzose hai geforce experience di nvidia potrebbe modificarle in base all'ottimizzazione
Sulla versione base invece? senza fivem, quanto fai? tutto ok?Ho un problema di fps su fivem, faccio circa 20fps,
esiste qualche modo per aumentarli, ottimizzando la cpu, gpu e ram?
Oltre a questi componenti ho una nvidia geforce 1660tiVisualizza allegato 418075
Hai poca ramHo un problema di fps su fivem, faccio circa 20fps,
esiste qualche modo per aumentarli, ottimizzando la cpu, gpu e ram?
Oltre a questi componenti ho una nvidia geforce 1660tiVisualizza allegato 418075
non esiste soluzione, a parte ovviamente quella di aumentarlaHai poca ram
non esiste soluzione? a parte ovviamente quella di aumentarla
Intanto applica queste 3 guidenon esiste soluzione, a parte ovviamente quella di aumentarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
acer nitro AN515-54Intanto applica queste 3 guide
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
Come attivare "Modalità prestazioni eccellenti" su Windows 10/11
Come attivare la modalità prestazioni eccellenti (performance) su Windows 10/11. Guida passo passo per attivarla in 30 secondi. Video guida.www.pallok.com
Windows 10 2004, come abilitare il GPU scheduling via hardware su GPU NVIDIA e AMD
L'aggiornamento di Windows del mese di maggio ha abilitando il GPU scheduling via hardware, ma deve essere abilitato manualmente dall'utente. Ecco comewww.hwupgrade.it
Ma l'aumento di ram a 16gb è d'obbligo purtroppo.
Che modello di pprtatile è di preciso?
Ok. Intanto applica le guide e vedi comeacer nitro AN515-54