UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Buongiorno, io ho dei problemi con gta5 sulla Xbox serie x, praticamente, il gioco sembra andare molto meno fluido rispetto a come vedo nei video gameplay di GTA 5 su serie x, potrebbe essere la console difettosa?

Ciao a tutti, scrivo da disperato in quanto ho un grosso problema con gta5 per come avete letto dal titolo. Spiego tutto; gioco a gta RP io, tramite fiveM, con un ragazzo mi volevo far mettere una mod grafica per alleggerire il gioco essendo non avere un pc particolarmente performante. Riassumendo, facciamo il tutto, avvio fivem con la mod grafica, per qualche minuto va per poi crashare e riavviarsi il pc a caso. Dopo il riavvio, nulla totale, fivem non si avvia, gta 5 nemmeno, il launcher nemmeno, panico totale. Decido con pazienza di disinstallare tutto, gta5, fivem e launcher. Gta5 lo ho tramite epic games. Ho messo a scaricare nuovamente gta5 per tutta la notte, idem fivem ecc... vado per avviare gta5 e non parte. Migliaia di prove, riavvii del pc, dal launcher, tutorial da YT e tutto, ma non va nulla, zero. Quindi mi serve una grossa mano da chi se ne intende. (ho già verificato i dati di gioco ovviamente)

Screenshot (182).webpScreenshot (183).webpScreenshot (184).webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, scrivo da disperato in quanto ho un grosso problema con gta5 per come avete letto dal titolo. Spiego tutto; gioco a gta RP io, tramite fiveM, con un ragazzo mi volevo far mettere una mod grafica per alleggerire il gioco essendo non avere un pc particolarmente performante. Riassumendo, facciamo il tutto, avvio fivem con la mod grafica, per qualche minuto va per poi crashare e riavviarsi il pc a caso. Dopo il riavvio, nulla totale, fivem non si avvia, gta 5 nemmeno, il launcher nemmeno, panico totale. Decido con pazienza di disinstallare tutto, gta5, fivem e launcher. Gta5 lo ho tramite epic games. Ho messo a scaricare nuovamente gta5 per tutta la notte, idem fivem ecc... vado per avviare gta5 e non parte. Migliaia di prove, riavvii del pc, dal launcher, tutorial da YT e tutto, ma non va nulla, zero. Quindi mi serve una grossa mano da chi se ne intende. (ho già verificato i dati di gioco ovviamente)

Hai usato OpenIV per la mod??

Ho un problema di fps su fivem, faccio circa 20fps,
esiste qualche modo per aumentarli, ottimizzando la cpu, gpu e ram?
Oltre a questi componenti ho una nvidia geforce 1660ti1634030390410.webp

non esiste soluzione, a parte ovviamente quella di aumentarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intanto applica queste 3 guide

Ma l'aumento di ram a 16gb è d'obbligo purtroppo.

Che modello di pprtatile è di preciso?

Intanto applica queste 3 guide

Ma l'aumento di ram a 16gb è d'obbligo purtroppo.

Che modello di pprtatile è di preciso?
acer nitro AN515-54

Pubblicità
Pubblicità
Indietro