UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Fino a 2 mesi fa avevo una R9 280x e stesse impostazioni andava molto meglio, che non riesca a sfruttare bene la Cpu lo so ma é davvero eccessivo il poco lavoro che fa
il tuo è un semplice bottleneck . la cpu non riesce a stare dietro alla gpu... parliamo di una cpu datata che fa ancora il suo lavoro in certi ambiti ma se abbinata a schede video recenti non riesce a sfruttarle al 100%. una prova di questo è che con una scheda video meno potente giocavi meglio quindi ti bastera cambiare cpu scheda madre e ram e avrai finalmente le prestazioni che cerchi.

Ragazzi gta v e un gioco CPU dipendente, e ovvio che che con un 4770k e un 8500t gli fps non salgono.. Il problema nel vostro caso non è la gpu ma la. CPU sopratutto a risoluzione full hd dove il carico di lavoro si sposta verso la. CPU
ma andrebbe meglio con un i5 8400 o no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il tuo è un semplice bottleneck . la cpu non riesce a stare dietro alla gpu... parliamo di una cpu datata che fa ancora il suo lavoro in certi ambiti ma se abbinata a schede video recenti non riesce a sfruttarle al 100%. una prova di questo è che con una scheda video meno potente giocavi meglio quindi ti bastera cambiare cpu scheda madre e ram e avrai finalmente le prestazioni che cerchi.
io con 1660 super e i5 8500t ho bottleneck?

CONFIGURAZIONE:
TUF 1660 Super
i5 8500T
16GB RAM HyperX 2666MHz
SSD 256GB SATA SanDisk Ultra
HDD Western Digital 1TB
600W FORTRON Hydro
scheda madre H310M-K ASUS PRIME
Cooler Master Masterbox Lite 5

Salve a tutti,
ho un problema su GTA V
praticamente con tutto ad ultra esclusa modalità frame scaling e v sync, usando DX11 mi va a pochissimi fps dai 30 ai 40, ho provato ad usare DX10 e va molto meglio ma c'è come è possibile un mio amico ha una 1050 e un i7 9750h su un laptop 16gb ram e gli va tutto ad ultra con dx11 una favola...non capisco. Ho sentito anche che gli fps su gta variano anche dai server oppure è proprio il gioco però io non la trovo una cosa normale sul resto dei giochi il mio pc va alla perfezione e tralaltro è tutto settato bene lo resetto sempre tramite il tool di windows e su quello non c'è bisogno da mettere in discussione e reinstallo tutto perfettamente compreso gpu tweak al suite 3 ecc
Saluti
Con quella configurazione dovresti fare quasi 100 fps pur bottleneckabdo la 2060.
Abbassa la distanza dettagli estesa (advanced distance scaling) nelle impostazioni grafiche avanzate e non mettere il msaa a più di 4X.
Ombre ed erba su molto alto e non ad ultra. Si mangiano decine di fps senza apportare miglioramenti visibili.
Attento a non avere impostato il V sync dimezzato.

Con quella configurazione dovresti fare quasi 100 fps pur bottleneckabdo la 2060.
Abbassa la distanza dettagli estesa (advanced distance scaling) nelle impostazioni grafiche avanzate e non mettere il msaa a più di 4X.
Ombre ed erba su molto alto e non ad ultra. Si mangiano decine di fps senza apportare miglioramenti visibili.
Attento a non avere impostato il V sync dimezzato.

calcola infatti secondo me ho gta buggato anche se ho resettato 3 volte il pc tramite il tool di windows perchè se tipo metto le grafiche a normale anche laggo infatti non so è tutto fatto male buggato poi a volta tutto ad ultra si alzano gli fps altre no è stranissimo

calcola infatti secondo me ho gta buggato anche se ho resettato 3 volte il pc tramite il tool di windows perchè se tipo metto le grafiche a normale anche laggo infatti non so è tutto fatto male buggato poi a volta tutto ad ultra si alzano gli fps altre no è stranissimo
in gta 5 è buggato l'msaa.. mi ricordo che quando lo aprivo gli fps stavano bassi bastava modificare l'msaa riflessi da 2x a 4x per poi tornare a 2x e gli fps tornavano alti . assurdo

Buongiorno ragazzi ho iniziato da poco a giocare con FiveM dopo 8 giorni che ho giocato tranquillamente da ieri inizio ad avere dei problemi. Una volta che entro in un sever dopo qualche minuto o addirittura secondo mi diventa lo schermo nero e non riesco a fare più niente, devo per forza riavviare il pc. Mentre a volte mi si chiude FiveM e mi da questo errore. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere??Su tutti gli altri game (COD, Ow, Valorant...) non ho problemi.
Grazie a chi mi risponderà

Allegati

• a.webp
    a.webp
    30.2 KB · Visualizzazioni: 46
Salve a tutti, volevo chiedere a persone più competenti perché non so più come fare. È da pochi giorni che ho installato gta 5 da steam sul mio PC (z390 ud, 9600k, STO USANDO LA SCHEDA INTEGRATA FINCHE NON COMPRO UNA 3060).
Il primo giorno accendo il gioco per la prima volta sulla storia e dopo 5 minuti di gioco mi crasha senza nessun messaggio su schermo, provo più volte a riavviare il PC e il gioco ma niente, ogni volta che provo a giocare dopo 5 minuti mi crasha senza alcun motivo. Il giorno dopo provo ad avviarlo di nuovo, gioco due ore senza problemi a gta online. A questo punto penso che fosse stato solo un problema di passaggio, però il giorno dopo mi ricomincia a crashare come il giorno prima, frustrato inizio a cercare una soluzione online, ho disattivato il file di paging, fatto la verifica della ram e del file system, ma niente mi continua crashare, quindi lo disinstallo e lo installo, ma ancora niente, ho provato a cambiare risoluzione e tutte queste cose ma ancora niente. Non so più che cosa fare, perfavore aiutatemi.
Matteo

Che programmi hai installato? Antivirus incluso
Ogni tanto può capitare che dia rogne GTA V
A me ne da poche ma proprio oggi caricando la sessione online mi è tornato al desktop

ho da poco ricevuto la ps5 tutti i miei amici hanno ps4 volevo sapere se io da ps5 posso giocare con loro su ps4. grazie!

Ciao a tutti, ho un pc da gaming con 3060ti, ryzen 5 5600x, 16 gb ram 3600 mhz.
Su Gta 5 Gioco sempre a 1080p e impostazioni grafica medio/alte (il massimo è Ultra cioè due livelli in più di alto) e faccio solo 70/80 fps.
Non dico che sono pochi ma per il pc che ho penso di si.
E se poi mettessi una mod grafica il gioco esploderebbe.
Ho aggiornato tutti i driver e controllato se c'è qualche impostazione troppo pesante. E' un problema del gioco che è ottimizzato male?
Anche perchè ho un monitor 144hz e vorrei sfruttarli per fare anche del pvp sulla normale modalità online o su FiveM (per chi conosce)
Qualcuno che conosce il problema?

Vorrei giocare a gta5 RP, mi sono già informato su come accedervi ecc.
Ma avrei un dubbio, accedere ai server disponibili o comunque giocare a gta RP va a modificare i file di gioco?
Può darmi problemi nel giocare a gta5 online? Perchè si mi piacerebbe giocare su questi server, ma anche riandare a giocare a gta5 online.

Vorrei giocare a gta5 RP, mi sono già informato su come accedervi ecc.
Ma avrei un dubbio, accedere ai server disponibili o comunque giocare a gta RP va a modificare i file di gioco?
Può darmi problemi nel giocare a gta5 online? Perchè si mi piacerebbe giocare su questi server, ma anche riandare a giocare a gta5 online.
no, nessun problema con i file di gioco originali, puoi giocare easy all'online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro