UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao a tutti, ho un pc da gaming con 3060ti, ryzen 5 5600x, 16 gb ram 3600 mhz.
Su Gta 5 Gioco sempre a 1080p e impostazioni grafica medio/alte (il massimo è Ultra cioè due livelli in più di alto) e faccio solo 70/80 fps.
Non dico che sono pochi ma per il pc che ho penso di si.
E se poi mettessi una mod grafica il gioco esploderebbe.
Ho aggiornato tutti i driver e controllato se c'è qualche impostazione troppo pesante. E' un problema del gioco che è ottimizzato male?
Anche perchè ho un monitor 144hz e vorrei sfruttarli per fare anche del pvp sulla normale modalità online o su FiveM (per chi conosce)
Qualcuno che conosce il problema?
prova ad alzare la risoluzione e togliere l'msaa e fxaa tutto il resto a ultra.. io con una 2080 super gioco in 4k con mille mod grafiche e come fps stop intorno a 50

Premetto che ho usato cheat in gta 5 online e ho preso una sospensione temporaneo fino al 2 giugno, vorrei sapere se c'è un modo per poter giocare a gta online prima del 2 giugno?

Premetto che ho usato cheat in gta 5 online e ho preso una sospensione temporaneo fino al 2 giugno, vorrei sapere se c'è un modo per poter giocare a gta online prima del 2 giugno?
Già sei stato punito una volta non penso ti convenga giocare col fuoco...

Non saprei come meglio descrivere il problema tant'è che anche la categoria potrebbe essere sbagliata. Non sono certo che accada solo con gta, però sicuramente ogni volta che il gioco crasha (per motivi ancora sconosciuti) e riavvio il gioco, il video freeza e l'audio risulta essere parzialmente o completamente distorto. Se sono in chiamata con amici, ad esempio, a tratti sento bene le loro voci e dopo pochi secondi è come se si freezasse pure l'audio. Uno schifo... non ho mai provato a lasciare il pc in quello stato fino a che non succede qualcosa, generalmente sono io che spengo il pc col tasto e lo riavvio. Da cosa potrebbe essere dato un problema simile?

Ciao a tutti,
Mi è venuta voglia di rigiocare GTA V su PC a distanza di anni dalla sua uscita. In giro ho visto tantissime mod per ottenere fantastiche migliorie grafiche. Quindi vorrei rigiocarlo nel "modo più bello possibile", considerando che ho un ryzen 5600x abbinato ad una RTX 3070.
Quindi la domanda è:
Pubblicheranno ufficialmente una versione migliorata? Oppure affidarsi alle mod? In questo caso, quale consigliate?
Grazie a chiunque vorrà rispondere!

Di ufficiale niente, forse una versione poco migliore quando uscirà la versione ps5/series x.

Come mod ce ne sono una valanga, in primis auto e grafica. Con la 3070 riesci a cambiare volto al gioco completamente. Guarda anche per il raytracing e texture.

Sono molto indietro purtroppo per le mod, ricordo reshade oppure guarda su YouTube le migliori mod che hanno anche la guida e file.

Ragazzi ma è normale avere quasi la metà degli fps in gta online? Rispetto al single player ovviamente.
Nella storia faccio circa 100 fps, mentre quando sono online è un miracolo se resta fisso a 60.. come è possibile?
La mia configurazione è
-Cpu i7-10700F
-Gpu rtx 2060 super
-16 gb ram 3200

Che io sappia, a prescindere dallo store da cui lo compri è richiesta l'installazione del Rockstar Games Launcher per avviarlo.

Buongiorno,
È già da un paio di giorni che provo ad entrare in GTA 5 Online e tutte le volte che provo ad entrare nel gioco il PC mi si scollega da internet e non so come fare per risolvere questa situazione.
qualcuno che può aiutarmi?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro