UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Certo che è possibile, anche perché avrai la versione di steam, giusto?
Non credo che sia la versione di steam, io avevo acquistato il cofanetto con i 4 dvd, eseguito la classica installazione dei 4 dvd(se ricordo bene) e fatto partire il gioco. Per un periodo ci ho giocato anche sul portatile e se ricordo bene anche li lo avevo dovuto installare con i 4 dvd. Adesso se questa non è la versione di steam (confermata dal fatto che installato steam sul nuovo pc appaiono tutti gli altri giochi tranne GTA 5) come posso installarlo sul nuovo senza lettore dvd? Potrei momentaneamente staccate la periferica lettore dvd del vecchio pc e installarla momentaneamente sul nuovo, potrebbe essere un modo no?
Ma poi in questo caso, come faccio a ripartire dall'ultimo salvataggio? Lo riconosce automaticamente il gioco tramite account? Grazie mille!!!

Ciao
Da quando ho aggiornato il mio pc a Windows 10 riesco a giocare a GTA solo in finestra. Anche se vado sulle impostazioni e applico schermo pieno mi rimane sempre in finestra.
avete delle soluzioni?

Ragazzi scusate, ho ritrovato i dvd, una volta installato il gioco, quale cartella devo copiare sul nuovo pc per poter ripartire dall'ultimo salvataggio?

Aprire la cartella “Rockstar Games”> “GTA V”> “Profiles”, e quindi una cartella chiamata “774C1548” (il nome della cartella può essere diversa, ma deve essere l’unico nella cartella “Profili”).

In documenti

Online ho trovato questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Aprire la cartella “Rockstar Games”> “GTA V”> “Profiles”, e quindi una cartella chiamata “774C1548” (il nome della cartella può essere diversa, ma deve essere l’unico nella cartella “Profili”).

In documenti

Online ho trovato questo

Grazie, stasera provo!

Ho visto vari video su yt dove mostravano che gta v girava molto bene su questo hardware ma il problema è che quando vado nell'online non carica. Ho una 100 mega quindi non credo che sia un problema di connessione. Potreste aiutarmi?

Salve a tutti ho comprato oggi gta v su PC dal sito dell'epic games. Tutto contento o aperto il gioco fatto quella piccola parte di storia e appena potevo ho provato ad accedere online. Tempo di caricamento lunghissimo per poi finire con una scritta ''il tempo di caricamento dei dati del tuo personaggio ed esaurito ritorna a giocare e bla bla'' ho riprovato e faceva così ugualmente pensando che era l'hard disk lho messo nel sdd ma niente fa ugualmente come prima. Sapete cosa fare perché sto impazzendo il computer dovrebbe regerlo e cmq alla storia mi fa giocare ma sinceramente vorrei giocare all'online visto che ho anche comprato il premium

Saranno intasato i server anche a me molto spesso ci vogliono 3 4 minuti

Saranno intasato i server anche a me molto spesso ci vogliono 3 4 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware
Il problema che ame non mi fa proprio giocare a gta online e cmq e dalle 7 di oggi fino ad ora non credo che i server siano intasati per tutto questo tempo. Che poi ho notato anche un'altra cosa per collegarsi all'inizializazione del social club appena accendi il gioco ci mette molto tempo anche in quel caricamento (che guardando i video di altri ci mette veramente poco) poi ho anche notato che dopo un po appare la x del tasto dell'xbox che mi permette di giocare online come su Xbox ma io non utilizzo controller anche se ho il collegamento wireless per un controller ps4 che utilizzo per rochet league

Quando apro gta 5 rp e provo ad entrare in un server si blocca in questa schermata

1610063316164.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi stavo proprio divertendo col nuovo DLC.
Solo che i cittoni mi hanno messo una gabbia davanti alla console del sottomarino e non posso attivare le missioni.
Maledetti!!!
a560602b1a63ab5e1333466e92aa3c17.jpg

ciao ragazzi,
ho un portatile abbastanza scarso ma GTA mi è sempre risultato giocabile. Oggi per aumentare gli fps ho diminuito l'uso di memoria video, diminuendo impostazioni grafiche, sono passato da oltre 2100 mb vram a 1050. L'unico problema è che nonostante abbia dimezzato lo sforzo sulla scheda video, gli fps sono identici, a volte anche minori.
che succede??? grazie a tutti

FiveM crash e refresh di altre applicazioni. Ciao a tutti ho da qualche giorno dei problemi con fivem, da quando ho formattato il computer a causa di virus e pulizia necessaria, il gioco ha iniziato a crasharmi dopo un po' che giocavo e in specifico mi muovevo per la mappa (indifferentemente dalla zona della mappa), questo su tutti i server, ma non su tutti i giochi, infatti funziona tutto anche gta5, l'unico che mi da questo problema è fivem. Appunto dopo un pò fivem o si frezza e crasha, oppure si chiude all'improvviso e discord si refresha da solo. Tutto questo senza restituire errori classici di fivem. ho provato a riscaricare due volte gta5, a formattare il pc due volte, reinstallare fivem, pulire le chache, reinstallare driver scheda video e altri, reinstallare fivem, togliere gli overclock, pulire il registro di sistema, abbassare la grafica di gioco, lasciarlo da solo( senza discord o altro aperto), alzato la priorità del processo, provato tutte e tre le directx. ma niente.

L'unico errore che da a volte è nei log:

[ 808703] [ GTAProcess] MainThrd/ Error: V8 error at Committing semi space failed.: Allocation failed - JavaScript heap out of memory

me lo da se riesce a inserirlo nei log prima che fivem crashi. Ho provato a chiedere in giro, guardare forum, aprire discussioni sul discord di fivem e sul sito.
Qualcuno può aiutarmi? ci vado avanti da quattro giorni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro