UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salve a tutti buonasera ho un grandissimo problema con fivem praticamente va tutto a rilento nel gioco il personaggio si muove a tratti e poi mi esce una scritta sotto come vedete in foto cosa posso fare grazie mille in anticipo

Allegati

• IMG_20200518_022414.webp
    IMG_20200518_022414.webp
    29.9 KB · Visualizzazioni: 23
Salve a tutti buonasera ho un grandissimo problema con fivem praticamente va tutto a rilento nel gioco il personaggio si muove a tratti e poi mi esce una scritta sotto come vedete in foto cosa posso fare grazie mille in anticipo

Immagini sotto spoiler.

Provato a contattare il proprietario del server come scritto?
Nel gioco in singolo/nel multi normale hai problemi? In altri giochi online hai problemi di lag o va tutto liscio?

Ragazzi come posso giocare a GTA col controller dell' ps4 ho provato scptoolkit e mi si scollega e ha dell' input LAG assurdo

Il gioco lo hai su Steam o Epic Games?
Su Steam viene rilevato in automtico una volta collegato via cavo usb (e credo anche via bluethoot).
Su Epic non lo so ma penso sia uguale.

Il gioco lo hai su Steam o Epic Games?
Su Steam viene rilevato in automtico una volta collegato via cavo usb (e credo anche via bluethoot).
Su Epic non lo so ma penso sia uguale.
ma quindi non servono altre applicazioni ?
su epic non mi trova le impostazioni del controller
posso volendo aggiungere gta su steam come gioco non steam e usare il controller o non funzionerebbe ?

Ho contatto il proprietario del server mi ha detto che è un problema che ho io cmq nel gioco singolo va bn invece su fivem si muove a rallentatore, la scritta va via dopo un 15 minuti però si muove sempre a rallentatore come posso fare

Ragazzi ho un problema:hihi: con GTA V... mi sono ripromesso che prima di giocarci devo almeno leggere un libro...:asd:
che libro mi consigliate:lol::lol::lol:

:P

Ragazzi ho un problema:hihi: con GTA V... mi sono ripromesso che prima di giocarci devo almeno leggere un libro...:asd:
che libro mi consigliate:lol::lol::lol:

:P

Un qualsiasi libro di Charles Bukowski. Alla fine avrai accumulato così tanta misantropia che poi andare in giro a bere, ammazzare gente e sfruttare prostitute renderà il gioco di una immedesimazione senza pari.

Buona giornata io ho un problema è ormai una settimana che ho scaricato Gta V con l'offerta gratuita di epic ma purtroppo non riesco a cambiare la lingua qualcuno mi può aiutare, parte solo in cinese ma sia sulle impostazioni della app epic che su Rockstar è impostato in italiano ho pure disinstallato e reinstallato il gioco... Grazie

Ma per avere i dialoghi in italiano cosa bisogna impostare? Ho solo i sottotitoli.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro