StarSouls08
Utente Attivo
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
ennamo bene, proprio beneHa anche un bug che non ti fa accedere xd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ennamo bene, proprio beneHa anche un bug che non ti fa accedere xd
Che connessione internet hai?idem
ma come fate ad averlo già scaricato, io da ieri, tutta la notte acceso, 7% :suicidio:
guarda ho una vodafone 100mega ma ultimamente fa così schifo, che prendere l'internet dal vicino diventa meglioChe connessione internet hai?
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ora vami sa che ci hanno trollati :asd:
beati voiOra va
Mica tanto a volte non carica le texturebeati voi
beati per l'internet, faccio prima con l'hotspot dal cellMica tanto a volte non carica le texture
Che cpu hai? Generalmente faceva sto giochino con i dual-core.Mica tanto a volte non carica le texture
Non credoma posso fare come per watch dogs, che scarico gta dal launcher rockstar ?
Si è un dual coreChe cpu hai? Generalmente faceva sto giochino con i dual-core.
Il dual-core non ce la fa a stare dietro alla scena. Ricordo che anche io col dual-core nelle missioni in coop facevo guidare sempre gli altri altrimenti mi spariva la strada è andavo a fallire la missione.Non credo
Si è un dual core
Si gli conosco questi trucchetti del vshinch su half ;) e nche mettere dx 10 ma non mi dà fastidio (anche colpa dell' hdd lento )Il dual-core non ce la fa a stare dietro alla scena. Ricordo che anche io col dual-core nelle missioni in coop facevo guidare sempre gli altri altrimenti mi spariva la strada è andavo a fallire la missione.
Prova ad upgradare la cpu oppure a impostare 60 hz e sincronizzazione verticale su "mezza" nelle opzioni grafiche.