UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi avevo una domanda per gta 5 ma che vale anche per gli altri giochi: se ad esempio un utente ha gta 5 da qualche anno e ora lo compra su Epic, c'è modo di far valere i vecchi salvataggi anche per il gioco riscattato su epic?

Ripropongo la domanda sperando in una risposta ahahaha

In teoria si perchè i salvataggi sono in cloud e quindi memorizzati nei server Rockstar (oltre a quelli di Steam se il gioco è li) quindi avviando il gioco da Epic ed accendo allo stesso acocunt Rockstar dovresti averli.
Non sono però sicuro al 100%.

Raga ho un problema con GTA V, in realtà più su FiveM...
Premessa: Ho 32gb di ram, una 1080 da 8gb e un i7 7700k.

Il problema è che in certe zone di mappa ho un calo di fps assurdo, riesco a scendere addirittura a 30 fps. Su GTA V normale il problema era lo stesso, risolto però calando l'impostazione grafica dell'erba da ULTRA a Normale. Su FiveM ho provato non solo ad abbassare la grafica dell'erba ma proprio di tutto! Il risultato? non cambia nulla.
Su altri giochi non ho nessun problema, gioco tranquillamente a Call Of Duty modern warfare con 60fps fissi, grafica al massimo. Idem su altri giochi tipo Rainbow, Battlefield V, Pes 2020 ecc ecc.
Vi prego di aiutarmi, sono disperato :(

In teoria si perchè i salvataggi sono in cloud e quindi memorizzati nei server Rockstar (oltre a quelli di Steam se il gioco è li) quindi avviando il gioco da Epic ed accendo allo stesso acocunt Rockstar dovresti averli.
Non sono però sicuro al 100%.
Ok grazie mille. Ho letto che giovedi la Epic potrebbe mettere The Witcher 3 gratis, anche in questo caso i salvataggi potrebbero essere confermati nel caso in cui qualcuno acquista la versione di epic? Ad esempio io ho il gioco base ma non ho i dlc

Ok grazie mille. Ho letto che giovedi la Epic potrebbe mettere The Witcher 3 gratis, anche in questo caso i salvataggi potrebbero essere confermati nel caso in cui qualcuno acquista la versione di epic? Ad esempio io ho il gioco base ma non ho i dlc

No in quel caso no perchè non c'è un client comune come con Rockstar, perciò se il gioco lo hai su Steam i salvataggi sono solo in quel cloud e quindi non è possibile sincronizzarli con quelli di Epic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro