questo?Ha anche un bug che non ti fa accedere xd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo?Ha anche un bug che non ti fa accedere xd
Quello è saltato fuori oggiquesto?
94gbScusate quanto spazio di archiviazione occupa la Premium Edition?
Scusate quanto spazio di archiviazione occupa la Premium Edition?
questo?
Ripropongo la domanda sperando in una risposta ahahahaRagazzi avevo una domanda per gta 5 ma che vale anche per gli altri giochi: se ad esempio un utente ha gta 5 da qualche anno e ora lo compra su Epic, c'è modo di far valere i vecchi salvataggi anche per il gioco riscattato su epic?
Ripropongo la domanda sperando in una risposta ahahaha
Ok grazie mille. Ho letto che giovedi la Epic potrebbe mettere The Witcher 3 gratis, anche in questo caso i salvataggi potrebbero essere confermati nel caso in cui qualcuno acquista la versione di epic? Ad esempio io ho il gioco base ma non ho i dlcIn teoria si perchè i salvataggi sono in cloud e quindi memorizzati nei server Rockstar (oltre a quelli di Steam se il gioco è li) quindi avviando il gioco da Epic ed accendo allo stesso acocunt Rockstar dovresti averli.
Non sono però sicuro al 100%.
Ok grazie mille. Ho letto che giovedi la Epic potrebbe mettere The Witcher 3 gratis, anche in questo caso i salvataggi potrebbero essere confermati nel caso in cui qualcuno acquista la versione di epic? Ad esempio io ho il gioco base ma non ho i dlc