Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si può fare.Mi chiedevo se c'è un modo per trasferire il mio personaggio di GTA IV (PS3) su GTA V (PC)? Ho collegato il mio account playStation network sul social club, ma adesso?
No un SSD aiuterebbe
I dual core soffrono negli open world
Ciao a tutti ho un problema che mi sta facendo ammattire
FiveM non parte più dopo l'ultimo aggiornamento che ha fatto, appeno lo apro, carica e poi si chiude immediatamente il launcher, il mistero è che non mi da nessuno errore, però il visualizzatore di eventi di Windows 10 è riuscito a rilevare un errore a riguardo, allego screen ( https://ibb.co/nRxx5Hx ) e finisce qua, non so come andare avanti, ho provato a installare di nuovo FiveM e ho anche aggiornato il social club di Rockstar ma continua a non partire più il lancher.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Bon finito di scaricare... mo vediamo come va' !
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora mi chiede l'account rockstar... ne creo uno con la stessa mail con cui sono registrato su epic?
Ma te li cancella quando entri o quando esci a me lo ha fatto solo una voltaBeato te che hai finito di scaricare. Io sono uscito dal launcher e poi sono rientrato e ha iniziato da 0 a scaricare. Mi ha fatto incazzare questa cosa
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Attenzione perché epic, quando riprendi ti dice ogni volta 0%, ma se controlli bene i dati effettivi da scaricare saranno quelli rimasti dall'ultima volta. Quindi nulla è perduto. È che a lui piace sempre far vedere che scaricherà il 100% ma non è così.Beato te che hai finito di scaricare. Io sono uscito dal launcher e poi sono rientrato e ha iniziato da 0 a scaricare. Mi ha fatto incazzare questa cosa
Invece ti cancella tutto anche a me è successo LOLAttenzione perché epic Quando riprendi ti dice ogni volta 0%, ma se controlli bene i dati effettivi da scaricare saranno quelli rimasti dall'ultima volta. Quindi nulla è perduto.
Attenzione perché epic, quando riprendi ti dice ogni volta 0%, ma se controlli bene i dati effettivi da scaricare saranno quelli rimasti dall'ultima volta. Quindi nulla è perduto. È che a lui piace sempre far vedere che scaricherà il 100% ma non è così.
idemBeato te che hai finito di scaricare. Io sono uscito dal launcher e poi sono rientrato e ha iniziato da 0 a scaricare. Mi ha fatto incazzare questa cosa
Ha anche un bug che non ti fa accedere xdidem
ma come fate ad averlo già scaricato, io da ieri, tutta la notte acceso, 7% :suicidio: