Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, si collega al social clubbuonasera....per caso la versione steam di gta v necessita del social club?
No non deviquindi non devo disinstallarlo?
Sisi gestisci tutto da steam!ok ...grazie mille.....ma quando lo parto ....lo devo partire con steam normalmente vero?
Sisi, vai su steam e fai avviaok ...grazie mille.....ma quando lo parto ....lo devo partire con steam normalmente vero?
Temperatura cpu e gpu?Salve a tutti !
Ho ripreso a giocare su GTA Online su PC dopo circa un anno. Non avevo mai avuto problemi col framerate: rimaneva sempre sui 60 fps in qualsiasi situazione, di calma o caotica, ed anche dopo diverse ore di gioco. Ad oggi, invece, la situazione è purtroppo cambiata: appena avvio il gioco riesce a rimanere intorno ai 60 fps solo nei primi minuti per poi iniziare a calare progressivamente (in particolar modo se si presentano situazioni caotiche) fino a scendere al di sotto dei 30 fps ! Non comprendo il motivo di ciò (anche perché nelle impostazioni grafiche la barra che indica i MB di memoria grafica richiesta dal gioco è verde) !
Aggiungo che:
- i settaggi grafici del gioco, sia in passato che ora, sono gli stessi, ovvero quelli predefiniti (non li ho mai toccati)
- i componenti del PC sono sempre stati gli stessi (è un portatile)
Temperatura cpu e gpu?
Il fatto che sia un portatile ed i sintomi descrtitti mi fanno pensare subito ad un possibile thermal throttling
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ecco spiegato il problema...le temperature sono troppo alte. La cpu non taglia molto ma la gpu si, va a meno della metà della frequenza. Presumo che quei valori tu li abbia rilevati in game. Anche se così non fosse ad oltre 90° tagliano entrambe sicuramenteQuesta è la situazione dopo circa 1 ora di gioco.![]()
La temperatura delle CPU sarà in media intorno ai 90 gradi. Così come quella della GPU della GTX 960M (è la scheda video principale)
Convengo anche io sulla possibilità del thermal throtteling. Sul pc di casa mi trovo con temperature da forno e ventole all'impazzata.
Ecco spiegato il problema...le temperature sono troppo alte. La cpu non taglia molto ma la gpu si, va a meno della metà della frequenza. Presumo che quei valori tu li abbia rilevati in game. Anche se così non fosse ad oltre 90° tagliano entrambe sicuramente
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk