UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salve ragazzi volevo aiuto sulle migliori impostazioni grafiche per gta5

Pc.
Intel core 2320 3 GHz
8 gb ram
Amd HD 7570 2 Gb

Schermo. (Vecchia TV)
Samsung SyncMaster932mw

Se volete le foto delle impostazioni gta me lo dite ve le mando
Impostazioni avanzate tutte disabilitate, densità e varietà popolazione a 3/4, idem lo scaling, texture su medio, idem gli altri dettagli. I filtri sul dettaglio/percentuale più bassa. Ombre tendenzialmente su basso perché sono esose.
Poi ignora i limiti della vga (a meno che non crashi, a me non l'ha mai fatto superandoli di poco), e facendo le varie modifiche vedi quanto varia uso della memoria ram. Se vedi che sei sempre sotto i 2 gb alza il tutto, volendo anche le texture ad alto, ma su quelle dubito tu riesca

Inviato dal mio Moto G

Raga cerco crew italiana che giochi poi avrei bisogno di aiuto Non so cosa devo fare come primi passi ho fatto la missione di Lester quella di uccidere i balla e ...
Comunque ora cosa devo fare ?

Raga cerco crew italiana che giochi poi avrei bisogno di aiuto Non so cosa devo fare come primi passi ho fatto la missione di Lester quella di uccidere i balla e ...
Comunque ora cosa devo fare ?
Crew italiana attiva non saprei, aggiungi le persone che nelle ultime pagine chiedevano nick di utenti con cui giocare
Per il discorso della missione con Lester, richiamalo e vai avanti col colpo, finito potrai giocare gli altri. E' che su GTA c'è talmente tanta roba da fare che non saprei nemmeno dirti cosa fare e cosa no, devi scegliere cosa ti piace di più. Posso dirti che in termini di reddittività niente è meglio del traffico di veicoli, quella è l'attività migliore.
Poi io non gioco da giugno quindi le nuove aggiunte col DLC non posso valutarle

Crew italiana attiva non saprei, aggiungi le persone che nelle ultime pagine chiedevano nick di utenti con cui giocare
Per il discorso della missione con Lester, richiamalo e vai avanti col colpo, finito potrai giocare gli altri. E' che su GTA c'è talmente tanta roba da fare che non saprei nemmeno dirti cosa fare e cosa no, devi scegliere cosa ti piace di più. Posso dirti che in termini di reddittività niente è meglio del traffico di veicoli, quella è l'attività migliore.
Poi io non gioco da giugno quindi le nuove aggiunte col DLC non posso valutarle
Okok grazie mille

Ragazzi ho una domanda: avendo installato il client R* su C, è possibile configurare un nuovo percorso di isntallazione sulla partizione D (che per me sarebbe quella dati, quindi molto più spaziosa), come si può fare ad esempio con Steam?
Mi sarebbe molto comoda una funzione così... :sisi:

Problema strano a gta online, in poche parole inizio a giocare vado al magazzino della cocaina entro e mi si riavvia il pc, ho provato diverse volte ma sempre la stessa cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi ho una domanda: avendo installato il client R* su C, è possibile configurare un nuovo percorso di isntallazione sulla partizione D (che per me sarebbe quella dati, quindi molto più spaziosa), come si può fare ad esempio con Steam?
Mi sarebbe molto comoda una funzione così... :sisi:
Presumo che la cartella delle installazioni di steam vada messa su D, ma non ne ho la certezza. Non so aiutarti molto, con origin dovrebbe essere più semplice perché ha la cartella origin games separata dalla cartella origin. Steam ha tutto insieme
Problema strano a gta online, in poche parole inizio a giocare vado al magazzino della cocaina entro e mi si riavvia il pc, ho provato diverse volte ma sempre la stessa cosa

Ma ti succede solo se vai al magazzino della cocaina?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Presumo che la cartella delle installazioni di steam vada messa su D, ma non ne ho la certezza. Non so aiutarti molto, con origin dovrebbe essere più semplice perché ha la cartella origin games separata dalla cartella origin. Steam ha tutto insieme
Ma ti succede solo se vai al magazzino della cocaina?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Si una cosa incredibile

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Nessun errore adesso si e riavviato, e non sono entrato nel negozio, la cpu non sta overcloccata, ho pensato che la video sale troppo di temperatura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro