UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ok si, ho aggiornato agli ultimi driver crimson. Ora però, ho voluto provare il gioco in story mode e non in online perché ripensandoci ancora non l’avevo provato e non crasha, neppure dopo 10/15 minuti, neppure sentendo le ventole girare e quindi le temperature alzarsi. È possibile ci sia qualche problema legato a gta online? Inoltre ho problemi solo con gta. Gli altri giochi vanno bene tutti.
È vero, c’è anche il fall creators update....
Prova rimenttendo i driver vecchi (fai anche pulizia driver con DDU https://www.tomshw.it/forum/threads...el-con-ddu-display-driver-uninstaller.515174/ )
Prova anche a fare una cosa...l'online una volta mi si bloccava (tipo che non potevo tirare fuori il telefono, spariva l'hud e non potevo più salire nemmeno in auto) perchè l'ultimo file della storia era buggato, non sapevo come risolvere, poi ho provato a fare una nuova partita storia. Così di fatto l'online considerava quello come ultimo salvataggio. E ho risolto. Non chiedermi quale nesso ci sia :asd: ma visto che ti costa pochissimo fare la prova, tentar non nuoce.

Cioè il discorso è che non hai problemi con nessun gioco, nemmeno con la storia di gta, eccetto appunto l'online, quindi sa più di un problema interno al gioco

Prova rimenttendo i driver vecchi (fai anche pulizia driver con DDU https://www.tomshw.it/forum/threads...el-con-ddu-display-driver-uninstaller.515174/ )
Prova anche a fare una cosa...l'online una volta mi si bloccava (tipo che non potevo tirare fuori il telefono, spariva l'hud e non potevo più salire nemmeno in auto) perchè l'ultimo file della storia era buggato, non sapevo come risolvere, poi ho provato a fare una nuova partita storia. Così di fatto l'online considerava quello come ultimo salvataggio. E ho risolto. Non chiedermi quale nesso ci sia :asd: ma visto che ti costa pochissimo fare la prova, tentar non nuoce.

Cioè il discorso è che non hai problemi con nessun gioco, nemmeno con la storia di gta, eccetto appunto l'online, quindi sa più di un problema interno al gioco

Sono entrato nella storia, ho fatto una stupidaggine come per dirti un salto in auto, mi ha chiesto di salvare e ora sto giocando online da un po’ senza nessun tipo di problemi e nessuna interruzione improvvisa o chiusura di programma. Bah
Grazie comunque dei consigli!

Sono entrato nella storia, ho fatto una stupidaggine come per dirti un salto in auto, mi ha chiesto di salvare e ora sto giocando online da un po’ senza nessun tipo di problemi e nessuna interruzione improvvisa o chiusura di programma. Bah
Grazie comunque dei consigli!
Non voglio gufartela ma vedrai che era per quello. Io purtroppo avevo finito tutto e quindi non potevo fare salvataggi successivi che mi avanzassero la percentuale, così ho creato una nuova partita. Poco male alla fine, ciò che mi interessava era l'online.

Ragazzi qualcuno di voi ha un clan ora non ricordo come si chiama su gtav vabbe comunque associazione gilda clan ovviamente di player italiani? Vorrei riprendere l’online dopo molto tempo, abbandonai per un bann ingiusto grazie a questi cinesi koreani che ti buttano soldi a dosso... aspetto risposta ovviamente parto da un lvl basso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi qualcuno di voi ha un clan ora non ricordo come si chiama su gtav vabbe comunque associazione gilda clan ovviamente di player italiani? Vorrei riprendere l’online dopo molto tempo, abbandonai per un bann ingiusto grazie a questi cinesi koreani che ti buttano soldi a dosso... aspetto risposta ovviamente parto da un lvl basso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Anche a me interesserebbe. Ora sono dentro IGN ma son per la maggior parte inattivi e sempre in cambiamento.

Magari mi dici il tuo nickname cosi ti inizio ad aggiungere

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

5fc2289447287da4f19f5bee69be8ffd.png

Salve ragazzi mi sorge un dubbio se io acquisto sto ad esempio su instant gaming (mai fatto ecco perche) gta5 cosa avrò la key digitale da inserire in steam ?

SimoTech SM-G950F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro