Alexi0s89
Utente Attivo
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 77
Prova rimenttendo i driver vecchi (fai anche pulizia driver con DDU https://www.tomshw.it/forum/threads...el-con-ddu-display-driver-uninstaller.515174/ )Ok si, ho aggiornato agli ultimi driver crimson. Ora però, ho voluto provare il gioco in story mode e non in online perché ripensandoci ancora non l’avevo provato e non crasha, neppure dopo 10/15 minuti, neppure sentendo le ventole girare e quindi le temperature alzarsi. È possibile ci sia qualche problema legato a gta online? Inoltre ho problemi solo con gta. Gli altri giochi vanno bene tutti.
È vero, c’è anche il fall creators update....
Prova anche a fare una cosa...l'online una volta mi si bloccava (tipo che non potevo tirare fuori il telefono, spariva l'hud e non potevo più salire nemmeno in auto) perchè l'ultimo file della storia era buggato, non sapevo come risolvere, poi ho provato a fare una nuova partita storia. Così di fatto l'online considerava quello come ultimo salvataggio. E ho risolto. Non chiedermi quale nesso ci sia :asd: ma visto che ti costa pochissimo fare la prova, tentar non nuoce.
Cioè il discorso è che non hai problemi con nessun gioco, nemmeno con la storia di gta, eccetto appunto l'online, quindi sa più di un problema interno al gioco