UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Tu acquisti un gioco, lo paghi, t’inviano via mail ricevuta di pagamento e key da inserire in steam. Attento a comprare una key di steam e non di rockstar, perché su instant gaming penso ci siano più store di videogiochi
Ok io non so ho cercato gta5 ora non so se è quello giusto potresti libkarmi tu quello giusto oppure non so...
Scusami non ho mai acquistato giochi online...

SimoTech SM-G950F

Ho guardato ma sia su instant gaming che su kinguin c’è solo la key per rockstar e non steam. Dicono sia un po’ più problematica la versione di rockstar però non saprei. Magari aspettiamo anche il parere di altri. Comunque è facile, basta recarsi su uno di questi due siti, cercare Gta V e lo trovi. Poi lo aggiungi al carrello e paghi.

Ho guardato ma sia su instant gaming che su kinguin c’è solo la key per rockstar e non steam. Dicono sia un po’ più problematica la versione di rockstar però non saprei. Magari aspettiamo anche il parere di altri. Comunque è facile, basta recarsi su uno di questi due siti, cercare Gta V e lo trovi. Poi lo aggiungi al carrello e paghi.
So come acquistare ma non so poi cosa me ne faccio di quella key capito se non me lo dicevo acquistato la key ma non sapevo fosse della rockstar
Quindi dove potrei trovarla di steam?

SimoTech SM-G950F

Di steam o aspetti i saldi prossimi, che non so quando sono, oppure sempre su questi store, aspetti che si abbassino i prezzi, che ora sono altini. Poi per aggiungere il codice basta andare nella schermata di steam, in alto a sx c’è “gioco” e poi “riscatta codice” e sei a posto

Su steam va spesso in sconto, mettilo in lista desideri così quando va in sconto ti arriva la mail. Se invece vuoi prenderla su altri siti, beh solitamente non hanno la versione steam di GTA V ma la versione rockstar. In questo caso, quando dovrai riscattare la key, credo tu debba aprire il social club e riscattare il gioco da lì. Dico credo perchè io ho la versione steam

Su steam va spesso in sconto, mettilo in lista desideri così quando va in sconto ti arriva la mail. Se invece vuoi prenderla su altri siti, beh solitamente non hanno la versione steam di GTA V ma la versione rockstar. In questo caso, quando dovrai riscattare la key, credo tu debba aprire il social club e riscattare il gioco da lì. Dico credo perchè io ho la versione steam
Sì confermo, io avevo fatto così!

Okok grazie mille

SimoTech SM-G950F

Io ho acquistato la key se non erro kinguin, è semplicissimo scaricarlo dalla rockstar la key se ricordo bene non la chiede basta loggarsi e fare download.. non è per niente problematico...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Salve ragazzi volevo aiuto sulle migliori impostazioni grafiche per gta5

Pc.
Intel core 2320 3 GHz
8 gb ram
Amd HD 7570 2 Gb

Schermo. (Vecchia TV)
Samsung SyncMaster932mw

Se volete le foto delle impostazioni gta me lo dite ve le mando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro