UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Mi sembra quasi normale che non ci siano i danni ai veicoli...cosa cavolo pretendete dall'hardware delle attuali console?? Se avessero messo pure i danni sarebbero scesi sotto i 25 fps!!!

Probabilmente le auto non si accartocciano come in gta IV ma a sentirvi sembra che stiate descrivendo i danni di gta:sa

Si, in effetti quelli che giocano su pc stanno facendo un po' gli haters :sisi: nessuno mette in dubbio che su pc la grafica è di gran lunga migliore, però su console è comunque ottima e comunque non tutti avranno pc abbastanza potenti da reggere in FHD gta V se è ottimizzato da schifo, quindi credo che l'attesa per un gioco più ottimizzato sia sensata. Io lo prendo su ps3 per giocarci con gli amici, alla fine il gameplay è lo stesso e preferisco giocare a 720p senza filtri con gente che conosco piuttosto che a 1080p da solo

Speriamo che la lunga attesa sia ricompensata da porting provenienti dalle nuove console e fatto bene, altrimenti la R finirà di trattarci come i peggiori zerbini che esistano .-.

Il gioco a me pare veramente eccellente...il resto è solo invidia.
ma finitela. se non avete giocato a gta 4 non so cosa farci. il modello di guida è peggiorato ed è piu arcade. punto. e un dato di fatto. come i danni dei veicoli, limitati di molto rispetto al predecessore.

- - - Updated - - -

ricompensata da porting....fatto bene
sei incoerente

- - - Updated - - -

Si, in effetti quelli che giocano su pc stanno facendo un po' gli haters :sisi: nessuno mette in dubbio che su pc la grafica è di gran lunga migliore, però su console è comunque ottima e comunque non tutti avranno pc abbastanza potenti da reggere in FHD gta V se è ottimizzato da schifo, quindi credo che l'attesa per un gioco più ottimizzato sia sensata. Io lo prendo su ps3 per giocarci con gli amici, alla fine il gameplay è lo stesso e preferisco giocare a 720p senza filtri con gente che conosco piuttosto che a 1080p da solo
haters? o siete voi bimbi che non volete che vi si tocchi il vostro giochino perfetto???!!!

Io gioco solo su PC non ho console, quindi non sono di parte. Il gioco è realmente ben fatto, i danni sulle auto ci sono, ma devi fare di tutto per distruggerle. In poche parole le hanno solo ridotte. Detto questo, il gioco resta una "bomba" :sisi:

No, l'ho detto chiaramente che la grafica è inferiore su console, sto dicendo che è stupido dire che gta su console fa schifo perchè è in 720p, poi magari siete gli stessi che quando gli vai a dire che bf3 è meglio di bc2 anche dal punto di vista visivo ti rispondono sostenendo che non è la grafica a fare il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro