Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Ho visto dei primi video di gameplay sul tubo...che spettacolo, spero esca su PC per la prossima primavera :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma finitela. se non avete giocato a gta 4 non so cosa farci. il modello di guida è peggiorato ed è piu arcade. punto. e un dato di fatto. come i danni dei veicoli, limitati di molto rispetto al predecessore.Il gioco a me pare veramente eccellente...il resto è solo invidia.
sei incoerentericompensata da porting....fatto bene
haters? o siete voi bimbi che non volete che vi si tocchi il vostro giochino perfetto???!!!Si, in effetti quelli che giocano su pc stanno facendo un po' gli haters :sisi: nessuno mette in dubbio che su pc la grafica è di gran lunga migliore, però su console è comunque ottima e comunque non tutti avranno pc abbastanza potenti da reggere in FHD gta V se è ottimizzato da schifo, quindi credo che l'attesa per un gioco più ottimizzato sia sensata. Io lo prendo su ps3 per giocarci con gli amici, alla fine il gameplay è lo stesso e preferisco giocare a 720p senza filtri con gente che conosco piuttosto che a 1080p da solo
Mi raccomando. NEI PROSSIMI MESI non pubblicate SPOILER. Io aspetto la versione PC. GRAZIE per la collaborazione.
Non ho capito tale affermazione... riguarda i controlli Rockstar...?
Non ho capito tale affermazione... riguarda i controlli Rockstar...?