UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma così però che senso ha giocarci allora? Se NON riescono a debellare il problema, allora abbassassero il prezo del gioco, almeno avrebbero più giocatori normali, visto che il gioco ormai è uscito da ormai 3 ANNI abbondanti. :(

Buonasera a tutti,ho un problema con l'installazione di GTA V,questo pomeriggio ho lasciato GTA ad installarsi,quando sono tornato ho trovato il pc completamente bloccato ed impossibilitato ad eseguire qualsiasi operazione. Questa non è la prima volta che eseguo l'installazione e anche le altre volte il pc si bloccava,questa cosa succede solo con GTA e non con altri giochi. Grazie in anticipo per le risposte.

Buonasera a tutti,ho un problema con l'installazione di GTA V,questo pomeriggio ho lasciato GTA ad installarsi,quando sono tornato ho trovato il pc completamente bloccato ed impossibilitato ad eseguire qualsiasi operazione. Questa non è la prima volta che eseguo l'installazione e anche le altre volte il pc si bloccava,questa cosa succede solo con GTA e non con altri giochi. Grazie in anticipo per le risposte.
Eh ma trovarlo bloccato nn è una informazione
:/

Cosa succede nel frattempo?
Che componenti hai?

Stai scaricando e si blocca oppure mentre installi? Ma cosa? Il launcher?

Quote if you like to be replied ;)

Ma così però che senso ha giocarci allora? Se NON riescono a debellare il problema, allora abbassassero il prezo del gioco, almeno avrebbero più giocatori normali, visto che il gioco ormai è uscito da ormai 3 ANNI abbondanti. :(

Ecco degli spunti di riflessioen alla vostre domande:

Prima cosa il gioco piace xchè ha fatto sul serio incassi da record.
La speranza che i cheaters spariscano c'è perché in passato è già successo.
Chi ci dice che gli attuali cheaters non siano gli stessi che erano stati bannati ed hanno ricomprato il gioco?
Concorrenza non ne esiste GTA domina il mercato, vedi che l'unico concorrente possibile Mafia3, non ha il comparto online.
Se un gioco è veramente bello cosa sono solo 3 anni? Deve durare molto di più, questa è gente seria, mica come qualcun altro che fa uscire tutti gli anni gli stessi giochi a prezzo pieno cambiandogli solo il nome!

Eh ma trovarlo bloccato nn è una informazione
:/

Cosa succede nel frattempo?
Che componenti hai?

Stai scaricando e si blocca oppure mentre installi? Ma cosa? Il launcher?

Ciao! Ecco la mia configurazione:
Cpu: i5 4690k
Gpu: HD7979 Platinum
Alimentatore: CX750M
Ssd: Samsung 850 EVO 250Gb
Hard disk: Western Digital WD10EZRX-00L4HB0
(Non so se mi sono scordato qualcosa ahah)

Si blocca il pc (penso anche il launcher) se lo tengo per qualche ora ad installare senza tenerlo "in attività". Il gioco l'ho comprato su instant gaming e non è la prima volta che lo installo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco degli spunti di riflessioen alla vostre domande:

Prima cosa il gioco piace xchè ha fatto sul serio incassi da record.
La speranza che i cheaters spariscano c'è perché in passato è già successo.
Chi ci dice che gli attuali cheaters non siano gli stessi che erano stati bannati ed hanno ricomprato il gioco?
Concorrenza non ne esiste GTA domina il mercato, vedi che l'unico concorrente possibile Mafia3, non ha il comparto online.
Se un gioco è veramente bello cosa sono solo 3 anni? Deve durare molto di più, questa è gente seria, mica come qualcun altro che fa uscire tutti gli anni gli stessi giochi a prezzo pieno cambiandogli solo il nome!

È impossibile giocare online,anche se compri un'altra volta il gioco e cambiando account. GTA riconoscerà subito il tuo ip e ti bannerà un'altra volta

È impossibile giocare online,anche se compri un'altra volta il gioco e cambiando account. GTA riconoscerà subito il tuo ip e ti bannerà un'altra volta

Nah! Mica bannano l'IP
Bannano l'account
Altrimenti anche un amico che viene a giocare a casa sarà segnato a vita
XD

E poi basta riavviare il modem
:vv:

Quello che hai detto non è affatto vero ci sono cheaters professionisti che hanno ricomprato il gioco anche 6 volte.

Ed in più, badate bene che se vi bannano vi tolgono soltanto i soldi dal conto, mentre se i soldi illeciti invece li avete spesi, tutto quello che avete comprato vi rimane.

Quello che hai detto non è affatto vero ci sono cheaters professionisti che hanno ricomprato il gioco anche 6 volte.

Ed in più, badate bene che se vi bannano vi tolgono soltanto i soldi dal conto, mentre se i soldi illeciti invece li avete spesi, tutto quello che avete comprato vi rimane.
Ma il problema è che c'è gente che ricompra il gioco!

Oggi ho fatto colpo veloce dal telefono e finisco nel colpo finale alla fleca, il primo, quello facile da fare in due.
Chi era l'host? ThBatman87, il cheater dell'altra volta. Gli ho solo scritto " you fu@@@kg cheather..." e l'ho piantato lì.....
ahahahah ma magari ha solo il nick simile. dai...
non l'hanno bannato? e tu non l'hai segnalato?
avrà vita breve se lo risegnali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro