tommyk92
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 47
Io lo spero. Ho giocato a GTA IV e per me sarebbe stato un capolavoro, a parte i problemi tecnici, con la mappa più grande (non solo città ma anche campagna) e con la possibilità di guidare gli aerei.
Facessero una specie di fusione tra Just Cause 2 (mappa immensa e variegata che trasmette un bellissimo senso di libertà, grafica bellissima) per le zone rurali e GTA IV per la parte relativa alla città e gameplay avrebbero un gioco perfetto che diventerebbe senza dubbio gioco dell'anno e farebbe record di vendite!!
Per me comunque il GTA preferito rimane Vice City come città. Quasi sempre giornate di sole e colori vivaci, mentre appunto come detto da voi GTA IV è troppo grigio e triste.
c'è da dire che il "rockstar advanced game engine" nel 4 aveva queste caratteristiche probabilmente a causa del primo utilizzo e del fatto che fosse un porting da console. QUindi era un gioco molto grigio, scuro, pesante ecc ecc. Probabilmente però con il 5 sarà migliorato notevolmente (basta guardare le prime foto) e quindi sarà tutto più solare (stile vice city). LOgicamente il carico di "roba" da sopportare sarà davvero tanta(soprattutto in caso di una mappa così grande)..e quindi spero non facciano di nuovo un ca**o di porting altrimenti i pc soffriranno...e non poco!
COmunque per il fatto dei colori c'è anche da dire che maxpayne 3 è piuttosto vivace in alcuni momenti...e credo che gta 5 rimarrà su quella linea lì molto "colorata". (spero) (d'altronde il motore grafico e quello fisico è lo stesso)
Le vendite...beh...credo saranno stellari. Secondo me starà sulle 5 o 6 mln di copie al D1 e circa 10 in una settimana....e credo che dopo tot. anni si arriverà anche a 30-40 milioni....sempre se meriterà come gioco.