UFFICIALE Gta V

Pubblicità
A dire il vero usano sempre il RAGE, ma migliorato...e l'Euphoria come motore fisico

GTA S.A davanti alla casa della seconda città c'è una stazione dei treni. Aspetti che arriva, sali al posto del conducente, e guidi. Se premi "TAB" ti fa fare anche delle missioni, ma la cosa più EPICA è fargli fare i 46 Punti velocità. Deraglia! AHAHAAHAH

esattamente...

sempre in S.A...EPICO!!! la modifica "ALien" ti installava degli alettoni E-P-I-C-I!!!
Secondo me sanandreas è stato il capitolo più bello...
Mondo largo ,aerei treni
altissima costumizzazzione player/auto
e come non dimenticare il jetpack forse una delle missioni più belle :iocero:

Con san andreas hanno raggiunto il top come gameplay e forse anche come storia (epica) . Con gta IV per stare al passo della next gen e uscire in tempo hanno levato cose e hanno migliorato di molto la grafica ovvio che per i tempi era mal ottimizzato e poco in hd (texture abbastanza penose) però è anche vero che è grande come mappa quella di gta IV. Col V speriamo in bene ma sono abbastanza fiducioso.

secondo me il 5 sarà il più Bello di sempre!!! Me lo dice un grillo nell'orecchio...e ci voglio credere visto le premesse!!!!

Già preordinato... mi piace a prescindere, il miglior gioco free roaming, saints row the third che è uscito relativamente da poco è a malapena sui livelli di gta iv, cioè grafica sufficiente e fisica pessima e non ti diverti ad andare in giro, al contrario di gta che ti diverti ad andare in giro anche senza fare niente in particolare :)

Ci credo che sarà bello...
1)ambientato a SanAndrea
2)grafica moffafiato (si vede il sudore O.O)
3)Adesso potremmo continuare a :fumato: per :trotta: trovare il bigfoot e vi assicuro che :luicera:

Per me questo è il gioco più atteso della storia dei videogames! Fate un giro su siti dove è registrata l'attesa dei giochi in uscita (penso sia calcolata in base alle visualizzazioni, commenti o un voto di attesa specifico o altro) Gta a distanza di 3 settimane dal rilascio di sole 10 misere immagini è ancora trai primi posti, per non parlare delle visualizzazioni del trailer ufficiale della rockstar o quello pubblicato da altri utenti. GTA V è stato il gioco più cercato su Google, Forums dedicati con migliaia e migliaia di commenti, anche io non veri appassionati di videogames lo conoscono e lo attendono. Per non parlare di come sul sito ufficiale Rockstargames dove gli utenti commentano e assillino i produttori ogni minuto talvolta offendendoli perché impazienti di attendere.
Se ci pensate...

AH io ho pronto uno "Champagne Louis Roederer " sempre vicino al PC. COsì appena annunciano la data di release lo apro e brindo con me stesso.

Io invece ho una nukacola originale di fallout 3 pronta da bere [fluorescete]
Prossimamente faro' una guida su come crearla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro