UFFICIALE Gta V

Pubblicità
se svilupperanno il V per pc come hanno fatto per il IV non girerà neanche su pc iperperformanti per quanto era fatto male.

occhio ai giornali che per pubblicizzarsi inizieranno a speculare su omicidi avvenuti per mano di ragazzini dopo aver giocato alle console.

se svilupperanno il V per pc come hanno fatto per il IV non girerà neanche su pc iperperformanti per quanto era fatto male.

occhio ai giornali che per pubblicizzarsi inizieranno a speculare su omicidi avvenuti per mano di ragazzini dopo aver giocato alle console.
come sempre diciamo...
se lo ottimizzano come max payne 3 allora ok

come sempre diciamo...
se lo ottimizzano come max payne 3 allora ok
Ma anche no, vi vorrei ricordare che Max Payne 3 su PC pesava più di 30 GB, e non era questo granché in termini di ottimizzazione, ovviamente una spanna sopra gli altri titoli R su PC.
Sinceramente spererei in un porting fatto bene, magari con delle feature esclusive come quelle di GTA IV ma che almeno si possa giocare con delle macchine datate 2011-2012 come la mia.

E' da quando hanno aperto questa discussione che scrivete sempre le stesse cose: "se verrà ottimizzato come GTA IV, farà schifo" oppure "speriamo lo ottimizzino come Max Payne 3" e cavolate varie. Basta! Scrivete news o comunque notizie rilevanti in qualche modo

E' da quando hanno aperto questa discussione che scrivete sempre le stesse cose: "se verrà ottimizzato come GTA IV, farà schifo" oppure "speriamo lo ottimizzino come Max Payne 3" e cavolate varie. Basta! Scrivete news o comunque notizie rilevanti in qualche modo
c'hai ragione... anche io devo smettere. gta iv però bisogna dire che oltre alla scarsa *parola impronunciabile* era anche noioso, la storia non prendeva

c'hai ragione... anche io devo smettere. gta iv però bisogna dire che oltre alla scarsa *parola impronunciabile* era anche noioso, la storia non prendeva

Perciò il contesto di Los Santos ravviverà di molto la scena! :asd:
Poi il fatto dei 3 protagonisti, che molti non vedono di buon occhio, secondo me darà una buona varietà di gameplay e di situazioni... spesso diciamo che vogliamo una ventata di nuove idee nei videogiochi, poi alla minimo cambiamento ci dimostriamo dei talebani concettualmente! :D

Macchine datate??? Vedi che i Sandy bridge sono processori ancora molto potenti in gaming...
Lo so, ma nonostante questo sono stati ormai superati. Con GTA 4 all'epoca una macchina del 2008 non riusciva neppure a farlo partire.

- - - Updated - - -

A me ha preso molto, sarà che il primo GTA che abbia mai giocato è stato LCS che mi ha fatto amare quell'ambientazione cittadina, cosa persa in SA visto che la maggior parte del gioco era ambientata nelle zone in aperta campagna o anche nel deserto.
GTA 5 mi sembra un bel mix tra queste due ambientazioni, da una parte abbiamo una Los Santos ingigantita e dall'altra dei boschi abnormi... Penso che questo sia il mix perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro