tommyk92
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 47
Che trailer ?? U.u
GTA5....Trailer di lancio ufficiale da quello che ho capito. DOvrebbe riguardare il singleplayer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che trailer ?? U.u
Si infatti ho detto "alcuni" porting gli riescono bene. Gta IV sia che lo fai andare su una Intel Graphics 3000 o su un Crossfire di 7970 non cambia niente :lol::asd:
penso sia il trailer di lancio. Oramai manca poco non ha senso tirare fuori nuove news.niente di che il nuovo trailer
Che schifo di trailer.
come sempre diciamo...se svilupperanno il V per pc come hanno fatto per il IV non girerà neanche su pc iperperformanti per quanto era fatto male.
occhio ai giornali che per pubblicizzarsi inizieranno a speculare su omicidi avvenuti per mano di ragazzini dopo aver giocato alle console.
Ma anche no, vi vorrei ricordare che Max Payne 3 su PC pesava più di 30 GB, e non era questo granché in termini di ottimizzazione, ovviamente una spanna sopra gli altri titoli R su PC.come sempre diciamo...
se lo ottimizzano come max payne 3 allora ok
c'hai ragione... anche io devo smettere. gta iv però bisogna dire che oltre alla scarsa *parola impronunciabile* era anche noioso, la storia non prendevaE' da quando hanno aperto questa discussione che scrivete sempre le stesse cose: "se verrà ottimizzato come GTA IV, farà schifo" oppure "speriamo lo ottimizzino come Max Payne 3" e cavolate varie. Basta! Scrivete news o comunque notizie rilevanti in qualche modo
c'hai ragione... anche io devo smettere. gta iv però bisogna dire che oltre alla scarsa *parola impronunciabile* era anche noioso, la storia non prendeva
Lo so, ma nonostante questo sono stati ormai superati. Con GTA 4 all'epoca una macchina del 2008 non riusciva neppure a farlo partire.Macchine datate??? Vedi che i Sandy bridge sono processori ancora molto potenti in gaming...
A me ha preso molto, sarà che il primo GTA che abbia mai giocato è stato LCS che mi ha fatto amare quell'ambientazione cittadina, cosa persa in SA visto che la maggior parte del gioco era ambientata nelle zone in aperta campagna o anche nel deserto.E' da quando hanno aperto questa discussione che scrivete sempre le stesse cose: "se verrà ottimizzato come GTA IV, farà schifo" oppure "speriamo lo ottimizzino come Max Payne 3" e cavolate varie. Basta! Scrivete news o comunque notizie rilevanti in qualche modo