UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io penso(ma rimane una mia opinione) che la Ubisoft è una delle software house che ci sa fare con i porting su pc!
Tipo il nuovo splinter cell è ottimizzato egregiamente e anche con una intel hd 3000 si riesce a giocare a 720p ad impostazioni medie...

Ma visto che pure la Capcom riesce a tirar fuori porting fatti decentemente, mi chiedo perché la R non ci riesca...mai. E' che la R proprio è svogliata, e sa che le maggiori vendite son su console. Sapranno forse anche che su PC il lavoro è più complesso e richiede più tempo, ma dato che non vogliono aspettare, decidono di pubblicarlo con tutti i bug, così tanti che cento patch successive riusciranno solo ad aggiustare metà dei problemi tecnici.

La realtà è che sanno che il loro gioco è uno dei più piratati sul mercato dunque non si sbattono per niente... alla fin fine invece che combattere la pirateria loro hanno fatto prima... stangano tutti i i giocatori su pc sbattendosene altamente dell'utenza...

L'Xbox 360 ci sembra poco piratata? :asd:

:sisilui::lol:

Alla fine Rockstar guarda solamente dove sono le maggiori vendite dato che addirittura sarà dato in bundle insieme a PS3 e quindi si sa che venderà già uno sproposito in maniera pressochè assurda.
La versione per pc deve costare il meno possibile e si sa che il tempo passato per ottimizzarlo è tempo in cui non incassa e preferiscono fare le cose come su GTA IV.
Non ottimizzato, con bug che addirittura nelle versione console non c'erano, torno a ripetermi, per fortuna che su GTA IV c'è una delle community più attive che ho mai visto nella mia breve esperienza di giocatore su pc con mod praticamente per qualunque aspetto e spero che la stessa cosa si possa fare anche sul V.
Altrimenti nelle migliori delle ipotesi faranno una versione Next-Gen e loro faranno un porting partendo da quelle versioni...ma conoscendo la Rockstar ciò mi sembra un'opzione remota.

La storiella della pirateria è solo una gigantesca scusa...La R è una sussidiaria come la 2K Games ect, della Take Two Interactive, e questa viene quotata in borsa...e li guadagnano più soldi, verosimilmente, che con le vendite dirette dei giochi stessi. Oltre che stare sulla borsa valori quindi, la R prende molti soldi dalla versione console, che GTA ha sempre goduto di enormi vendite su questa piattaforma. Quindi, dire che programmano male GTA su PC per colpa della pirateria è una balla.

La dimensione del pacchetto di Grand Theft Auto V risulterebbe superiore a 18 GB, costituito in gran parte dalla colonna sonora, dai dialoghi e da altre cose. Quindi è verosimile che la versione completa sarà ancora più grande.
.

Ma visto che pure la Capcom riesce a tirar fuori porting fatti decentemente, mi chiedo perché la R non ci riesca...mai. E' che la R proprio è svogliata, e sa che le maggiori vendite son su console. Sapranno forse anche che su PC il lavoro è più complesso e richiede più tempo, ma dato che non vogliono aspettare, decidono di pubblicarlo con tutti i bug, così tanti che cento patch successive riusciranno solo ad aggiustare metà dei problemi tecnici.

Però Max Payne 3, che dovrebbe sempre essere un porting, girava una meraviglia su PC... Quindi alcuni porting gli riescono bene

Beh credo che tutti stiano sperando che con Max Payne 3, Rockstar abbia iniziato a tenere in grande considerazione il pc per fornirgli un'esperienza uguale alle altre piattaforme e a renderla accessibile a buona parte di utenti grazie ad una discreta ottimizzazione...certo che comunque rimane sempre la scottante delusione del porting pedestre ottenuto con GTA IV..
..si spera che abbiano imparato qualcosina non ho intenzione di fare un SLi di 780 per GTA V :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro