UFFICIALE Gta V

Andr3 22

Utente Attivo
778
156
CPU
i7 4770K @4.7Ghz cooled by Koolance 380i
Scheda Madre
Asus Maximus VI Extreme
HDD
x2 Samsung 840 Evo 250GB | Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm
RAM
G.skill TrindenX 2666Mhz CL11 8gb 1.65v
GPU
Zotac GTX Titan Black Edition liquid by EK-FC780 TI - Nickel
Audio
Integrata
Monitor
x3 Dell U2412M
PSU
Corsair AX 1200i 80+Platinum
Case
Dimastech Easy V3
OS
Windows 7 ultimate
Le speculazioni sulla data di uscita di gta V rimarranno negli annali LOL comunque il tuo ragionamento è giusto perché non ha come principi i nostri interessi ma si basa sulla tipologia di mercato che fa Rockstar,soprattutto con quest'ultimo titolo.Sara sicuramente un pre test old gen per lanciarlo su new gen un po' come accade spesso con la trasposizione anime di alcuni manga.Prima fanno un film e poi ne fanno una serie se il pubblico ha gradito.Anche se sembrano due così differenti la filosofia è la stessa,se sanno di poter sfruttare un merchandising,con successo il lancio è immediato.Poi guarda che comunque fare già le versioni next gen senza avere la sicurezza di lanciarle è da matti,perché comunque alla base per tale produzione c'è un enorme capitale investito.Quindi anche se Gta non avesse molto successo(cosa inverosimile) lo lancerebbero a prescindere se già fosse pronta tale versione.

Si infatti ho cercato di fare un ragionamento puramente aziendalistico... il discorso secondo me è questo... loro hanno iniziato lo sviluppo di questo titolo nel 2009 quando ancora la next gen era lontana dunque hanno portato avanti un certo tipo di lavoro... poi via via che passavano gli anni lo sviluppo volgeva al termine e nel frattempo cominciavano a girare le prime indiscrezioni sulle console next gen...

Ora immedesimandomi nei loro panni mi viene da pensare che a quel punto loro abbiamo continuato lo sviluppo su console old gen e parallelamente abbiano iniziato uno studio volto a portare nel miglior modo possibile tutto il know how sviluppato precedentemente, sulle console next gen e PC.

Ciò ha portato ad uno sviluppo del gioco next gen in modo n po sfasato rispetto alla controparte old gen che era già in stato avanzato... ma ora che siamo ormai prossimi al lancio su old gen, il gioco è già bello che impacchettato e confezionato, si sa che l'ultimo mese serve di solito a stampare le copie e inviarle in giro per il mondo.
Nel frattempo ora staranno completando lo sviluppo next gen... mi viene troppo difficile pensa che Rockstar faccia lo sbaglio di fare un banalissimo porting, considerando gli errori fatti con GTA IV... il team di sviluppo è lo stesso da anni e anni... dunque si presume abbiano imparato dai propri errori... un altro sintomo di ottimismo a mio avviso è l'ottimo lavoro fatto per Max Payne 3... veramente spettacolare sotto ogni aspetto secondo me, anche quello dell'ottimizzazione, tallone d'achille da sempre di Rockstar...


Dunque le sensazioni a mio parere sono buone e il titolo che ne verrà fuori sarà sicuramente una bomba!!!
 

Camus_1993

Nuovo Utente
26
1
Ah sisi sono d'accordo ci sarà da divertirsi sul discorso porting non voglio pronunciarmi perché non si sa Mai come va a finire con queste cose...ti aspetti chissà che cosa e poi le aspettative sono lontane dalla realtà.Comunque ultima nota la faccio sui requisiti di sistema,un pc di fascia medio alta reggerà sicuramente questo gioco!
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Ma quelli della R si sono pronunciati sulla versione PC? Non hanno detto nulla...si sa che la R se ne frega di lavorare su questa piattaforma e preferisce dare il meglio unicamente alle console, però sarebbe un errore non pubblicarlo anche per PC. Sempre ammesso certo, che non sia il solito schifo, perché il rischio è alto :utonto:
 

Andr3 22

Utente Attivo
778
156
CPU
i7 4770K @4.7Ghz cooled by Koolance 380i
Scheda Madre
Asus Maximus VI Extreme
HDD
x2 Samsung 840 Evo 250GB | Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm
RAM
G.skill TrindenX 2666Mhz CL11 8gb 1.65v
GPU
Zotac GTX Titan Black Edition liquid by EK-FC780 TI - Nickel
Audio
Integrata
Monitor
x3 Dell U2412M
PSU
Corsair AX 1200i 80+Platinum
Case
Dimastech Easy V3
OS
Windows 7 ultimate
Eh il rischio è alto si... spero però che col fatto dell'arrivo delle nuove console si siano trovati a dover per forza fare una versione "next gen" del gioco e che se proprio devono fare un porting, lo facciano da console next gen visto che l'hardware è fresco fresco e più vicino ai pc... certo si spera che sia data un po di importanza anche a noi su pc, visto che cmq la community non manca... del resto GTA IV è uno dei giochi più moddati degli ultimi anni e a distanza di quasi 5 anni c'è ancora gente che ci gioca su pc...

Cmq l'annuncio ufficiale di una versione pc non c'è ancora.... ma se per questo non è stato annunciato neanche per console next gen per il momento, dunque il sentore è che sarà una versione in comune.
 

Camus_1993

Nuovo Utente
26
1
Eh il rischio è alto si... spero però che col fatto dell'arrivo delle nuove console si siano trovati a dover per forza fare una versione "next gen" del gioco e che se proprio devono fare un porting, lo facciano da console next gen visto che l'hardware è fresco fresco e più vicino ai pc... certo si spera che sia data un po di importanza anche a noi su pc, visto che cmq la community non manca... del resto GTA IV è uno dei giochi più moddati degli ultimi anni e a distanza di quasi 5 anni c'è ancora gente che ci gioca su pc...

Cmq l'annuncio ufficiale di una versione pc non c'è ancora.... ma se per questo non è stato annunciato neanche per console next gen per il momento, dunque il sentore è che sarà una versione in comune.

Ragazzi alla fine la Rockstar vuole privilegiare chi ha Xbox 360 e ps3.Dobbiamo quindi considerare l'eventualità che nel possibile rilascio di una versione per pc,probabilmente dopo parecchio tempo,ci daranno un semplice porting da console mandando a monte i film che ogni buon pc gamer si è fatto in testa!!!!Come già ho detto prima non si sa Mai che succede fino alla fine perciò è meglio non pronunciarsi,anche perché sto iniziando a considerare sul serio l'idea che non potrebbe prendere vita un'esperienza video ludica magnifica sul pc,qualora ci sia suddetta versione.
 

taker21

Utente Attivo
535
22
CPU
Intel Core i5 2500k 3,3 ghz
Scheda Madre
Asus p8z77-M
HDD
WD 1 Tb Caviar Black
RAM
2 x 4 gb kingstone hyperX
GPU
Sapphire R9 270X OC Dual-X 2 Gb Gddr5
Audio
Intel realtek HD
PSU
Cooler Master 600w Thunder
OS
Windows 7 ultimate edition 64 bit
continuo a pensare che nvidia sa che GTA V su PC ci sarà..altrimenti non lo avrebbero mai menzionato nella lista dei prossimi giochi PC..e la storia dell'errore di interpretazione è solo per pararsi il ...vabbè avete capito
 

Alby46

Utente Èlite
3,276
422
CPU
Intel Pentium G645 2.90 Ghz
Scheda Madre
ASRock H61M-DGS
HDD
WD Caviar Blue 500 Gb 16 Mb
RAM
2x 4 Gb Corsair XMS3 1600 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7750 1 Gb
Audio
Realtek 7.1
Monitor
ASUS VB191T
PSU
Corsair CX 430
Case
CM K280
OS
Windows 7 HP x64 / Lubuntu 13.04 AMD64
sisi capisco... anche secondo me è così, volevano vedere le reazioni
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Cioè ma è un segreto di Stato tener classificata l'uscita di GTA V su PC? Non ne capisco il senso :oogle:
 

taker21

Utente Attivo
535
22
CPU
Intel Core i5 2500k 3,3 ghz
Scheda Madre
Asus p8z77-M
HDD
WD 1 Tb Caviar Black
RAM
2 x 4 gb kingstone hyperX
GPU
Sapphire R9 270X OC Dual-X 2 Gb Gddr5
Audio
Intel realtek HD
PSU
Cooler Master 600w Thunder
OS
Windows 7 ultimate edition 64 bit
Piu che un segreto di stato direi un segreto di marketing internazionale
 

Zikker

Utente Attivo
349
17
CPU
i5-4670k @ 3.8Ghz
Dissipatore
CoolerMaster 212x
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1TB / SSD Kingston 120 gb
RAM
Corsair Vengeance 2x8gb
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
BenQ XL2411z
PSU
OCZ modular 600w
Case
Corsair Obsidian 450D
Periferiche
Zowie FK1 / ROCCAT ryos mk
OS
Windows 10
Appena ho letto la notizia sono venuto qua: attacco hacker hai danni della rockstar, furto di 18 gb contenenti file su GTA V

Non so quanto possa essere vero, l'ora non mi permette di ragionare correttamente
 

Alby46

Utente Èlite
3,276
422
CPU
Intel Pentium G645 2.90 Ghz
Scheda Madre
ASRock H61M-DGS
HDD
WD Caviar Blue 500 Gb 16 Mb
RAM
2x 4 Gb Corsair XMS3 1600 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7750 1 Gb
Audio
Realtek 7.1
Monitor
ASUS VB191T
PSU
Corsair CX 430
Case
CM K280
OS
Windows 7 HP x64 / Lubuntu 13.04 AMD64
si è la versione gold di gta v, l'hanno leakata per tirare giù informazioni sul gioco ( hanno reso noto anche il finale ) quindi non postate niente per nessun motivo
 

Unrealkiller92

Nuovo Utente
25
2
Sinceramente credo anche io che se nVidia aveva rilasciato quella lista di titoli in uscita su pc e aveva menzionato GTA V non è stato per puro caso ma per vedere le reazioni dei papabili acquirenti, anche se alla fine R non dice nulla in merito.

Secondo me comunque ne faranno una versione Next-Gen ma ho tanta paura che succeda come era successo all'epoca per GTA IV ossia porting fatto con i piedi, ottimizzato peggio, unico pregio la disponibilità di mod che quello è sempre un bonus non indifferente.
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Io credo piuttosto che la R non voglia fare la versione PC di GTA, perché non gli piace proprio lavorare su quella piattaforma, e lo sappiamo. Se la faranno, sarà stirata, perché non si vogliono impegnare, e ne verrà fuori un porting fatto male.
 

Rikolaz

Utente Attivo
705
72
CPU
Intel Core i5 2430m @3.0ghz ; Intel Core 2 Quad q6600 @2.4ghz
Scheda Madre
Hewlett-Packard
HDD
Hitachi 500gb 7200rpm; Barracuda 2TB 7200rpm
RAM
DDR3 4gb @1333mhz
GPU
AMD Radeon HD6770m ; nVidia GeForce 9600 GT
Audio
Beats Audio
Case
Alluminio HP per notebook
OS
Windows 8.1
Io credo piuttosto che la R non voglia fare la versione PC di GTA, perché non gli piace proprio lavorare su quella piattaforma, e lo sappiamo. Se la faranno, sarà stirata, perché non si vogliono impegnare, e ne verrà fuori un porting fatto male.

L'Xbox one supporta la metro quindi se decidono di sviluppare in metro portarlo ottimizzato su PC è una cavolata.
Il problema è se non sviluppano in metro, visto che non sono obbligati da Microsoft
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Ma visto che pure la Capcom riesce a tirar fuori porting fatti decentemente, mi chiedo perché la R non ci riesca...mai. E' che la R proprio è svogliata, e sa che le maggiori vendite son su console. Sapranno forse anche che su PC il lavoro è più complesso e richiede più tempo, ma dato che non vogliono aspettare, decidono di pubblicarlo con tutti i bug, così tanti che cento patch successive riusciranno solo ad aggiustare metà dei problemi tecnici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili