Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con quella scheda starai nei requisiti minimi di poco mi sà.Spero che la mia Nvidia 650 appena comprata soddisfi i requisiti, altrimenti dovrò vendermi un altro rene e prendermi una Titan.
Comunque sono un fan di GTA, ma con l'introduzione della scelta fra tre personaggi, sembra sempre più un The Sims edizione violenta, che un GTA cazzeggioso come San Andreas.
A questo punto mi tenevo la 9500GT che ho in dispensa :utonto:con quella scheda starai nei requisiti minimi di poco mi sà.
con quella scheda starai nei requisiti minimi di poco mi sà.
Sei la mia salvezza. In fondo ho letto i requisiti di alcuni giochi che usciranno fra poco o che sono usciti di recente, nei requisiti consigliati "ancora" siamo arrivati ad un 1GB e un modello 560..Non è vero, ci starai tranquillamente.
CJ wanted to escape the oppressive clutches of the police, Vercetti was a gangster who wanted power over the mob he belonged to (and over Miami itself), and Claude wanted straight-up revenge over the girlfriend who tried to kill him.
infatti... nei minimi ci stai tranquillamente, anche io pur di giocarci ci giocherò a anche a 800x600 :asd: ma max payne 3 è ottimizzato tanto bene?
niente perchè le swhouse sanno che dal pc non guadagnano niente. A meno che non sia free2play o il classico cod/bfMa penso che le firme siano totalmente inutili, impossibile non vedere gta 5 per pc. Con le uscite dell'xbox e ps4 le swhouse già stanno facendo molte porcate, creando troppe esclusive per le scatolette, se facessero questo anche con titoli nati per pc allora si scatenerebbe un putiferio. Chissà quanto paga la sony per togliere i giochi ai computer :sisi:
gli shop online sanno tanto quanto te. Si informano su siti stranieri spesso inaffidabili.Sempre più shop online confermano che il gioco uscirà su pc... da ultimo ho appena letto una news di un noto shop di key online! ;)
Non c'è una data ufficiale ma direi che dobbiamo solo aspettarlo! XD
Scusa ma ti sei visto la scenda del trailer, dove si passa da uno all'altro? ostaggio-cecco-elicottero. E qualcosa di incredibilmente innovativo.Spero che la mia Nvidia 650 appena comprata soddisfi i requisiti, altrimenti dovrò vendermi un altro rene e prendermi una Titan.
Comunque sono un fan di GTA, ma con l'introduzione della scelta fra tre personaggi, sembra sempre più un The Sims edizione violenta, che un GTA cazzeggioso come San Andreas.
dai, è inutile farsi ste seghe. Non sappiamo neanche se esce. Sappiamo tutti poi come e andata con gta 4Non è vero, ci starai tranquillamente.
niente perchè le swhouse sanno che dal pc non guadagnano niente. A meno che non sia free2play o il classico cod/bf
Comunque anchio sono dell'idea che la petizione è inutile. Il raggiungimento dell'obbiettivo non costringe rockstar a fare il porting (perche è ciò che sarà nel migliore delle ipotesi). Quindi di per se è abbastanza inutile, anche se dimostra a quante persone interessi (appassionate ed informate, perchè "la fuori" penso ce ne siano almeno il triplo che lo desidererebbero per pc pur non sapendo della petizione).