UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sempre più shop online confermano che il gioco uscirà su pc... da ultimo ho appena letto una news di un noto shop di key online! ;)
Non c'è una data ufficiale ma direi che dobbiamo solo aspettarlo! XD

Spero che la mia Nvidia 650 appena comprata soddisfi i requisiti, altrimenti dovrò vendermi un altro rene e prendermi una Titan.
Comunque sono un fan di GTA, ma con l'introduzione della scelta fra tre personaggi, sembra sempre più un The Sims edizione violenta, che un GTA cazzeggioso come San Andreas.

Spero che la mia Nvidia 650 appena comprata soddisfi i requisiti, altrimenti dovrò vendermi un altro rene e prendermi una Titan.
Comunque sono un fan di GTA, ma con l'introduzione della scelta fra tre personaggi, sembra sempre più un The Sims edizione violenta, che un GTA cazzeggioso come San Andreas.
con quella scheda starai nei requisiti minimi di poco mi sà.

si ma non sono giochi open world come gta,sappiamo benissimo tutti quanto sarà pesante,spero vivamente che sia leggero e possa girare su tutti i pc :D

Dipende dall'ottimizzazione..se sarà come il 4 credo che pochi riusciranno a giocarci su pc..se invece fanno una buona ottimizzazione come Max payne 3 allora ci siamo...io penso data la grandezza della mappa che saranno richiesti 6 gb di RAM

È sempre una gtx 650, una buona scheda video, adesso fa girar tutto quel che vuoi a dettagli medi, poi se non ti interessa il full hd per forza non hai nulla di preoccuparti.
Ovvio che non avrai una grafica di altissimo livello ma stai certo che sarà godibilissimo.

infatti... nei minimi ci stai tranquillamente, anche io pur di giocarci ci giocherò a anche a 800x600 :asd: ma max payne 3 è ottimizzato tanto bene?

infatti... nei minimi ci stai tranquillamente, anche io pur di giocarci ci giocherò a anche a 800x600 :asd: ma max payne 3 è ottimizzato tanto bene?

in confronto a tutti gli altri se non sapessi che è rockstar a produrlo diresti che è un'altra azienda..con max payne hanno fatto davvero un lavoro meglio del solito non ho mai avuto un crash o robe simili..

Ma penso che le firme siano totalmente inutili, impossibile non vedere gta 5 per pc. Con le uscite dell'xbox e ps4 le swhouse già stanno facendo molte porcate, creando troppe esclusive per le scatolette, se facessero questo anche con titoli nati per pc allora si scatenerebbe un putiferio. Chissà quanto paga la sony per togliere i giochi ai computer :sisi:
niente perchè le swhouse sanno che dal pc non guadagnano niente. A meno che non sia free2play o il classico cod/bf

Comunque anchio sono dell'idea che la petizione è inutile. Il raggiungimento dell'obbiettivo non costringe rockstar a fare il porting (perche è ciò che sarà nel migliore delle ipotesi). Quindi di per se è abbastanza inutile, anche se dimostra a quante persone interessi (appassionate ed informate, perchè "la fuori" penso ce ne siano almeno il triplo che lo desidererebbero per pc pur non sapendo della petizione).

Diverso se veniva fatto un crowdfunding sul web dalla stessa Rockstar per capire che l'interesse reale si tramuta in profitto concreto. Magari le prime 1000 copie a 29,90€, le successive 10000 39,90€, infine il classico pre order a 49,90€. A chi offriva 100€, 1000€ limited, gadget particolari, video o informazioni, tour all'interno dello studio etc...

- - - Updated - - -

Sempre più shop online confermano che il gioco uscirà su pc... da ultimo ho appena letto una news di un noto shop di key online! ;)
Non c'è una data ufficiale ma direi che dobbiamo solo aspettarlo! XD
gli shop online sanno tanto quanto te. Si informano su siti stranieri spesso inaffidabili.

- - - Updated - - -

Scusa ma ti sei visto la scenda del trailer, dove si passa da uno all'altro? ostaggio-cecco-elicottero. E qualcosa di incredibilmente innovativo.

- - - Updated - - -

Non è vero, ci starai tranquillamente.
dai, è inutile farsi ste seghe. Non sappiamo neanche se esce. Sappiamo tutti poi come e andata con gta 4

niente perchè le swhouse sanno che dal pc non guadagnano niente. A meno che non sia free2play o il classico cod/bf

Comunque anchio sono dell'idea che la petizione è inutile. Il raggiungimento dell'obbiettivo non costringe rockstar a fare il porting (perche è ciò che sarà nel migliore delle ipotesi). Quindi di per se è abbastanza inutile, anche se dimostra a quante persone interessi (appassionate ed informate, perchè "la fuori" penso ce ne siano almeno il triplo che lo desidererebbero per pc pur non sapendo della petizione).

Sono d'accordo con te, però metterei in dubbio la questione del guadagno per pc. Vale la stessa cosa per le console, il 90% delle console in giro, almeno qua in Italia, ma credo in tutta europa, sono modificate e quindi la gente compra giochi piratati, ora non sto snobbando chi lo fa per carità, l'ho fatto anche io. Purtroppo il gioco attira, ma nessuno è miliardario (non è una giustificazione). Comunque, a prescindere da questo, se davvero dal pc non c'è guadagno è solo ed esclusivamente colpa delle SWhouse, se i giochi non vendono come COD o BF è solo perché non offrono un intrattenimento abbastanza longevo. Per quanto siano spettacolari molti giochi, sul lato storia, durano comunque poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro